Accettazione contratto di nomina fase “B” e “C”
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accettazione contratto di nomina fase “B” e “C”
Salve,
sono stato assunto su fase C; il 10/11/15 ho ricevuto la domanda di assunzione e il 12/11/15 l'ho accettata su istanze online.
Su USP Ancona oggi è apparso questo avviso:
Vado "urgentemente" su istanze online ma non trovo niente di nuovo da compilare/convalidare.
Come si effettua dunque la procedura di cui sopra? A cosa si riferisce? Quanto è urgente?
Grazie
Michelangelo
sono stato assunto su fase C; il 10/11/15 ho ricevuto la domanda di assunzione e il 12/11/15 l'ho accettata su istanze online.
Su USP Ancona oggi è apparso questo avviso:
Si comunica che sono attive le funzioni per la convalida dei contratti tramite istanze on-line per i docenti assunti in fase “B” e in fase “C” con differimento della nomina al 01/07/2016 o al 01/09/2016.
Si invitano pertanto i docenti interessati che ancora non abbiano convalidato il contratto su istanze on-line a provvedervi con ogni possibile urgenza.
Vado "urgentemente" su istanze online ma non trovo niente di nuovo da compilare/convalidare.
Come si effettua dunque la procedura di cui sopra? A cosa si riferisce? Quanto è urgente?
Grazie
Michelangelo
Michelangelo79- Messaggi : 7
Re: Accettazione contratto di nomina fase “B” e “C”
seguo. mi è arrivata oggi una mail con scritto di accettare urgentemente il contratto su polis. io ho trovato il contratto su istanze online e l'ho accettato, mi ha prodotto un pdf. sinceramente non sapevo bisognasse accettare di nuovo la nomina
Letiziam- Messaggi : 80
Re: Accettazione contratto di nomina fase “B” e “C”
Michelangelo79 ha scritto:Salve,
Su USP Ancona oggi è apparso questo avviso:Si comunica che sono attive le funzioni per la convalida dei contratti tramite istanze on-line per i docenti assunti in fase “B” e in fase “C” con differimento della nomina al 01/07/2016 o al 01/09/2016.
Si invitano pertanto i docenti interessati che ancora non abbiano convalidato il contratto su istanze on-line a provvedervi con ogni possibile urgenza.
Grazie
Michelangelo
sei sicura che, entrando con username e password, il penultimo form in basso non sia
"Buona Scuola - Accettazione contratto di nomina fase c)"
Devi cliccare su quello
L'accettazione della nomina è propedeutica alle operazioni di mobilità. Hanno urgenza di aggiornare i dati. L'operazione richiede pochi minuti
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Accettazione contratto di nomina fase c)
» accettazione nomina fase zero
» Fase c accettazione nomina Bologna e provincia
» FASE C ROMA PRIMARIA - INCARICO AL 30/6 ACCETTAZIONE NOMINA
» Accettazione contratto fase b
» accettazione nomina fase zero
» Fase c accettazione nomina Bologna e provincia
» FASE C ROMA PRIMARIA - INCARICO AL 30/6 ACCETTAZIONE NOMINA
» Accettazione contratto fase b
Pagina 1 di 1