Accettazione contratto di nomina fase c) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione contratto di nomina fase c) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione contratto di nomina fase c) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione contratto di nomina fase c) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione contratto di nomina fase c) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione contratto di nomina fase c) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione contratto di nomina fase c) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione contratto di nomina fase c) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione contratto di nomina fase c) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione contratto di nomina fase c) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Accettazione contratto di nomina fase c)

+17
spillo16
adele.patane
semplicemente
Alme
valy00
Velia
erik
Stellastellina1975
asar_buffer
ggirl73
alessandra s.
Mary T
giovanna81
lamannafranca
Alicetta
lallaorizzonte
catGae
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Accettazione contratto di nomina fase c) Empty Accettazione contratto di nomina fase c)

Messaggio Da catGae Sab Dic 05, 2015 9:01 pm

Sono stata assunta con la fase C e ho preso sevizio il 1°dicembre 2015.
Su istanze online ho letto la seguente istanza:
"Buona scuola - Accettazione contratto di nomina fase c)
Per concludere la procedura di assunzione della fase C, devo inoltrarla?
C'è un termine di scadenza?

Ringrazio per il chiarimento

catGae

Torna in alto Andare in basso

Accettazione contratto di nomina fase c) Empty Re: Accettazione contratto di nomina fase c)

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2015 10:47 pm

AIUTO!anche io non ho differito e preso servizio il 1 dicembre FASE C. Su IOL ho accettato il contratto di assunzione....ma ho letto che dovevano accettate solo chi ha differito....mica succederà qualcosa?

Ospite
Ospite

Accettazione contratto di nomina fase c) Empty Re: Accettazione contratto di nomina fase c)

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 07, 2015 2:18 am

catGae ha scritto:Sono stata assunta con la fase C e ho preso sevizio il 1°dicembre 2015.

se il contratto è già presente puoi inoltrarlo. Avendo preso servizio dovresti firmare anche il cartaceo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da catGae Lun Dic 07, 2015 8:49 am

SÍ Lalla, a scuola ho firmato il contratto cartaceo. Ora procederó online.
Grazie

catGae

Messaggio Da Alicetta Lun Dic 07, 2015 1:04 pm

io mi ritrovo
1) perfezionamento proposta di assunzione fase c
2)accettazione cotratto di nomina fase c

anche voi???????

Alicetta

Messaggio Da catGae Lun Dic 07, 2015 1:48 pm

Alicetta ha scritto:io mi ritrovo

anche voi???????

Anch'io

catGae

Messaggio Da Alicetta Lun Dic 07, 2015 1:57 pm

fiuuu....mi hai tranquillizzata..
noi dobbiamo solo accettare, vero?
A scuola non ho ancora firmato nulla però..

Alicetta

Messaggio Da lamannafranca Lun Dic 07, 2015 3:06 pm

Alicetta ha scritto:io mi ritrovo

anche voi???????

Scusate però a me sembra surreale che siano stati aperti 3 topic sullo stesso argomento! Siamo insegnanti e dovremmo avere una certa capacità di risolvere questioni semplici. Eppure si perde tempo a porsi quesiti di questo tipo!
Alicetta ovviamente non ce l'ho con te nello specifico però,abbi pazienza......
* PERFEZIONAMENTO PROPOSTA DI ASSUNZIONE IN FASE C è quello che SICURAMENTE hai accettato se sei stata immessa in fase C
* ACCETTAZIONE CONTRATTO DI NOMINA FASE C è quello che dovrai spuntare ,accettare e inviare per concludere la tua immissione in ruolo.
Forse sbaglio, ma a me non sembra sia sta cosa tanto complicata da capire.
Io ho inviato l'accettazione del contratto 2 secondi dopo che mi è comparso su IOL e di lì a poco ho trovato nel mio archivio anche il contratto che avevo firmato a scuola.......fate voi!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da giovanna81 Lun Dic 07, 2015 3:17 pm

Scusate, il fatto che in segreteria non siano riusciti ad accreditarmi su NoiPa può dipendere dal fatto che ancora non ho accettato il contratto su iol?

giovanna81

Messaggio Da giovanna81 Lun Dic 07, 2015 3:26 pm

Scusate i mille dubbi

giovanna81

Messaggio Da Mary T Lun Dic 07, 2015 3:42 pm

Io a scuola non ho ancora firmato niente nonostanteabbia preso servizio il 28...
Mary T
Mary T

Messaggio Da Alicetta Lun Dic 07, 2015 4:31 pm

le segreterie sono oberata dal lavoro...alcune hanno già prodotto i contratti, altre sono più lente.
Anch'io ho preso servizio il 28 e ancora nulla..e nn ho ancora accettato su iol..lo farò appena ho un minuto per me (bambini permettendo)
Ce la faremo!!

Alicetta

Messaggio Da alessandra s. Lun Dic 07, 2015 4:42 pm

lallaorizzonte ha scritto:
catGae ha scritto:Sono stata assunta con la fase C e ho preso sevizio il 1°dicembre 2015.

se il contratto è già presente puoi inoltrarlo. Avendo preso servizio dovresti firmare anche il cartaceo

Lalla, io sono giorni che pongo la stessa domanda: per noi che abbiamo differito c'è un termine di scadenza per l'accettazione in fase C? Lo so che magari ci vogliono tre secondi per farlo, ma io ogni volta che c'è da inoltrare qualcosa tramite IOL ho paura di sbagliare. Fosse pure la cosa più facile di questo mondo ...

alessandra s.

Messaggio Da ggirl73 Lun Dic 07, 2015 5:13 pm

Il mio contratto risulta caricato, ma quando clicco su "accetta" non succede niente, non va avanti. Cosa devo fare? Io il contratto cartaceo non l'ho ancora firmato.

Edit: Ho capito l'errore. Ah, ah, ah. Accettato!

ggirl73

Messaggio Da asar_buffer Lun Dic 07, 2015 8:09 pm

Ma scusate, per chi ha preso servizio entro il primo dicembre, non basta la firma del contratto cartaceo fornito dalla segreteria della scuola? Qui leggo che riguarda solo chi prenderà servizio differito:

http://m.orizzontescuola.it/news/assunti-fase-c-accettazione-contratto-istanze-on-line

asar_buffer

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2015 12:39 pm

Una mia collega entrata in fase C non può procedere su Su Istanze on Line perché ad un certo punto le compare il seguente avviso:

Il contratto di nomina relativo alle operazioni di assunzione non è stato prodotto.

Faccio presente che:
1) la collega ha differito al 1 luglio perché impegnata in un incarico a tempo determinato dalle GAE
2) nella nostra provincia non è stata assegnata alcuna sede a chi ha differito

Il fatto che non può procedere con l'accettazione del contratto è dovuto al differimento e, quindi, alla mancata presa di servizio nella sede di immissione in ruolo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da asar_buffer Mar Dic 08, 2015 1:41 pm

Semplicemente la scuola non ha ancora prodotto il contratto.

asar_buffer

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2015 1:52 pm

asar_buffer ha scritto:Semplicemente la scuola non ha ancora prodotto il contratto.

Quello che sospettavo. Quindi nel suo caso se ne riparlerà a luglio, giusto?

Ospite
Ospite

Messaggio Da asar_buffer Mar Dic 08, 2015 1:53 pm

Per sicurezza mi rivolgerei quanto prima alla segreteria.

asar_buffer

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2015 2:05 pm

asar_buffer ha scritto:Per sicurezza mi rivolgerei quanto prima alla segreteria.

È quello che le ho consigliato. Anche se mi sfugge il ruolo che ha la segreteria della scuola in cui svolgi un incarico a tempo determinato.

Grazie :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da alessandra s. Mar Dic 08, 2015 2:52 pm

[/quote]
Io sono giorni che pongo la stessa domanda: per noi che abbiamo differito c'è un termine di scadenza per l'accettazione in fase C? Lo so che magari ci vogliono tre secondi per farlo, ma io ogni volta che c'è da inoltrare qualcosa tramite IOL ho paura di sbagliare. Fosse pure la cosa più facile di questo mondo ...[/quote]

Ribadisco la domanda! Qualcuno è in grado di rispondermi. Aggiungo: il mio contratto - io ho differito - chi dovrebbe caricarmelo? Direttamente il Ministero, la scuola assegnatami in teoria o chi altro?
Grazie a chi risponderà alle due domande.

alessandra s.

Messaggio Da asar_buffer Mar Dic 08, 2015 4:05 pm

Io invece ho preso servizio il primo dicembre e stando a quello che leggo in rete, l'accettazione del contratto su istanze on Line riguarderebbe SOLO chi ha differito la presa di servizio. Ma è così o devo accettare anche io?

asar_buffer

Messaggio Da ggirl73 Mar Dic 08, 2015 6:41 pm

Io ho accettato anche su Istanze. Anche perché il contratto è quello che riguarda la scuola dove ho preso servizio il 30 novembre. Quindi, no non sono d'accordo che riguardi chi ha differito. Penso che riguardi tutti.

ggirl73

Messaggio Da asar_buffer Mar Dic 08, 2015 6:52 pm

Anche io volevo fare la stessa cosa ma ho letto che era per chi aveva accettato rimandando la presa di servizio.
Lalla? Ci aiuti?

asar_buffer

Messaggio Da ggirl73 Mar Dic 08, 2015 6:57 pm

Sarò più chiara. Il contratto che ho accettato online è quello caricato dalla scuola in cui ho preso servizio il 30/11, data che è riportata nel contratto in pdf e che riporta anche la firma del mio attuale dirigente scolastico. Sono riportati anche i documenti che ho già compilato. Per questo ti dico che non credo riguardi quelli che hanno differito.

ggirl73

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili