Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Accettazione contratto di nomina fase c)

+17
spillo16
adele.patane
semplicemente
Alme
valy00
Velia
erik
Stellastellina1975
asar_buffer
ggirl73
alessandra s.
Mary T
giovanna81
lamannafranca
Alicetta
lallaorizzonte
catGae
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Empty Accettazione contratto di nomina fase c)

Messaggio Da catGae Sab Dic 05, 2015 9:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono stata assunta con la fase C e ho preso sevizio il 1°dicembre 2015.
Su istanze online ho letto la seguente istanza:
"Buona scuola - Accettazione contratto di nomina fase c)
Per concludere la procedura di assunzione della fase C, devo inoltrarla?
C'è un termine di scadenza?

Ringrazio per il chiarimento

catGae

Torna in alto Andare in basso

Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Empty Re: Accettazione contratto di nomina fase c)

Messaggio Da Stellastellina1975 Mar Dic 08, 2015 8:07 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Una mia collega entrata in fase C non può procedere su Su Istanze on Line perché ad un certo punto le compare il seguente avviso:

Il contratto di nomina relativo alle operazioni di assunzione non è stato prodotto.

Faccio presente che:
1) la collega ha differito al 1 luglio perché impegnata in un incarico a tempo determinato dalle GAE
2) nella nostra provincia non è stata assegnata alcuna sede a chi ha differito

Il fatto che non può procedere con l'accettazione del contratto è dovuto al differimento e, quindi, alla mancata presa di servizio nella sede di immissione in ruolo?

Io sono nella stessa identica situazione. Ho chiesto veramente a CHIUNQUE che cosa devo fare, ma nessuno mi risponde! Non vorrei rischiare di non poter svolgere l'anno di prova a causa di una mancata o eccessivamente ritardata produzione di tale contratto! Moderatori vi prego aiutatemi!

Stellastellina1975

Accettazione contratto di nomina fase c) - Pagina 2 Empty Re: Accettazione contratto di nomina fase c)

Messaggio Da erik Mer Dic 09, 2015 8:09 am

Non c'entra con l'anno di prova x quello serve dpmanda al DS p come Napoli seguire il format pubblicato nei giorni scorsi

erik

Messaggio Da Velia Mer Dic 09, 2015 9:02 am

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/12/Nota-prot-AOOUSPRM-n-28900-del-7_12_2015.pdf
Per la provincia di Roma, per chi ha chiesto il differimento ci penserà l'ATP a stipulare il contratto e successivamente dovremo accettarlo on line. Invece, per chi è andato subito nella sede scelta, ci penserà la scuola.

Velia

Messaggio Da alessandra s. Mer Dic 09, 2015 11:03 am

Grazie per l'informazione, Velia. Personalmente ho letto che il mio contratto non è stato prodotto (sono una di quelli che hanno differito al 1/7 e faccio parte della provincia di Roma). E' così anche per gli altri?

alessandra s.

Messaggio Da valy00 Mer Dic 09, 2015 12:03 pm

Anche io ho differito al 1/7. Su istanze online anche il mio contratto non è stato prodotto. E' normale? Devo preoccuparmi?

valy00

Messaggio Da erik Mer Dic 09, 2015 1:36 pm

No co pensera il csa

erik

Messaggio Da asar_buffer Mer Dic 09, 2015 3:26 pm

Erik sei sicuro? Anche io sono nella situazione di catGae. Grazie

asar_buffer

Messaggio Da Alme Mer Dic 09, 2015 8:14 pm

E quindo cosa dovremmo fare? Noi che abbiamo differito dobbiamo solo attendere che il contratto venga inserito dal csa?

Alme

Messaggio Da Alme Mer Dic 09, 2015 8:17 pm

La segreteria della scuola in cui ho incarico annuale fino al 30 giugno sostiene, invece, che noi che abbiamo differito non visualizzeremo il contratto fino al 1 luglio, fino a quando, cioè, non prenderemo servizio presso la sede provvisoria.

Alme

Messaggio Da erik Mer Dic 09, 2015 8:21 pm

Per la fase B è stato così ragazzi non so che dirvi

erik

Messaggio Da semplicemente Mer Dic 09, 2015 10:41 pm

Anche io con differimento non visualizzo alcun contratto nè posso accettare/ perfezionare. Che si fa?
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da semplicemente Gio Dic 10, 2015 12:51 pm

La segreteria della scuola che mi è stata assegnata ha detto che fanno il contratto dal primo luglio e che ora materialmente non riuscirebbero ad inserirlo.
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da adele.patane Gio Dic 10, 2015 5:03 pm

Vorrei anch'io dei chiarimenti. Il giorno delle convocazioni per la fase del potenziamento(fase c) l'ufficio scolastico di Verona ha invitato coloro che avevano un contratto al 30 giugno e volevano rimanere sul posto già occupato a non presentarsi alle convocazioni.Io con altre colleghe siamo comunque andate e, prima della convocazione, abbiamo ricevuto l'ennesimo invito a lasciare la sala perché saremmo state assunte in automatico sul posto già occupato. Alla domanda se ci sarebbe stata una differenza di trattamento tra chi accettava il posto su potenziamento in quella sede e chi si asteneva dal presentarsi, perché preferiva rimanere sul posto scelto alle convocazioni del mese di agosto, la dirigente dell'ufficio scolastico ha assicurato che NESSUNA differenza veniva a crearsi tra le due modalità. Oggi la segreteria della mia scuola(dopo mie ripetute sollecitazione perchè il mio contratto a tempo determinato venga trasformato in contratto a tempo indeterminato) mi dice che le cose non stanno così,sentita la responsabile dell'ufficio scolastico del mio settore(primaria), sostengono che io, e le altre colleghe che non abbiamo fatto la scelta della sede al momento delle convocazioni sul potenziamento siamo supplenti temporanee, non abbiamo nessuno dei diritti di cui gode un docente di ruolo e il nostro contratto rimane a tempo determinato fino alla data del 30 giugno. A noi non era stata detta la stessa cosa! A me questa differenza di trattamento nuoce gravemente perché avevo bisogno urgente di chiedere un prestito, ma ai supplenti temporanei non vengono concessi! Per non contare tutti gli altri svantaggi ai fini della ricostruzione di carriera, dei permessi, delle ferie ecc.,ecc.
A questo punto credo che l'unica cosa che mi rimanga da fare sia quella di produrre una denuncia ai danni dei dirigenti dell' ufficio scolastico per aver fatto delle dichiarazioni false e fuorvianti.
In anni di precariato ho dovuto subire tante sopraffazioni e chi come me ha tanti anni di precariato sa quanti sacrifici abbiamo dovuto affrontare. Io adesso sono arrivata con le spalle al muro non sono più in grado di affrontare questa situazione che si è venuta a creare per non essere stata informata nel modo giusto da chi avrebbe, invece, dovuto darmi indicazioni chiare e precise. Adesso voglio sperare che qualcuno mi dica che mi sto sbagliando e sappia indicarmi una via d'uscita da questa situazione, gli sarei profondamente grata.

adele.patane

Messaggio Da spillo16 Gio Dic 10, 2015 5:41 pm

Ciao. adele.patane confermo chi ha differito è rimasto con contratto a tempo determinato, con tutte le conseguenze come stipendio, ferie, malattia, ecc. Di ruolo c'è solo la decorrenza giuridica dal 1 settembre. Non è un caso che tanti hanno mollato, si è tenuto la supplenza solo chi doveva spostarsi ovviamente. Ormai c'è poco da fare, fatti questi 6 mesi che restano e poi prendi servizio nella nuova scuola entrando in ruolo.

spillo16

Messaggio Da adele.patane Gio Dic 10, 2015 5:51 pm

Io non avrei potuto scegliere la stessa scuola, i posti a disposizioni c'erano, sono stata informata male da chi voleva soltanto finire presto le convocazioni.Rimane la delusione e il disagio che ciò ha provocato ma grazie a te per avermi risposto

adele.patane

Messaggio Da StellaArtois Gio Dic 10, 2015 6:30 pm

alessandra s. ha scritto:Grazie per l'informazione, Velia. Personalmente ho letto che il mio contratto non è stato prodotto (sono una di quelli che hanno differito al 1/7 e faccio parte della provincia di Roma). E' così anche per gli altri?
Ciao, anch'io ho differito al 1 luglio e nemmeno io su istanze visualizzo il contratto (il contratto non è stato prodotto), sono nella provincia di Genova, ma a differenza dell'Usp Roma, l'Usp di Genova - per il momento - non dà spiegazioni....

StellaArtois

Messaggio Da newlife15 Gio Dic 10, 2015 6:58 pm

Io ho già firmato il contratto a scuola, lo stesso contratto è stato caricato su IOL.Che faccio firmo pure quello caricato su istanze?

newlife15

Messaggio Da ema Gio Dic 10, 2015 7:59 pm

Salve, ho fatto l accettazione su iol, e mi sono accorta che hanno sbagliato i dati relativi la residenza,premetto che mesi fa avevo aggiornato i dati sia sulla mia pagina iol, che su noi pa, e difatti tutte le proposte di contratto mi sono arrivate con l indirizzo nuovo; il mio attuale contratto è stipulato con l ufficio scolastico per la Regione Lombardia, in quanto ho differito il servizio all 1 luglio '16,VI CHIEDO a ki devo far presente questo errore? È grave? Devo subito provvedere a comunicarlo alle sedi opportune e se si a quali?
La segreteria scolastica nn credo at di varese....potrebbe essere....ma il contratto sembra essere stato stipulato con at Lombardia...quindi...mando una mail? E spiego tutto ...
ema
ema

Messaggio Da ema Gio Dic 10, 2015 8:00 pm

Salve, ho fatto l accettazione su iol, e mi sono accorta che hanno sbagliato i dati relativi la residenza,premetto che mesi fa avevo aggiornato i dati sia sulla mia pagina iol, che su noi pa, e difatti tutte le proposte di contratto mi sono arrivate con l indirizzo nuovo; il mio attuale contratto è stipulato con l ufficio scolastico per la Regione Lombardia, in quanto ho differito il servizio all 1 luglio '16,VI CHIEDO a ki devo far presente questo errore? È grave? Devo subito provvedere a comunicarlo alle sedi opportune e se si a quali?
La segreteria scolastica nn credo at di varese....potrebbe essere....ma il contratto sembra essere stato stipulato con at Lombardia...quindi...mando una mail? E spiego tutto ...
ema
ema

Messaggio Da adele.patane Gio Dic 10, 2015 8:10 pm

Scusa ema, spiegami bene una cosa per favore. Vediamo se ho capito bene : tu hai differito la presa di servizio al 1 luglio e la scuola ti ha caricato un nuovo contratto su iol? A proposito del tuo problema informa la segreteria della scuola, sono loro che caricano i contratti sul sidi,queste cose vanno sempre sistemate fin dall'inizio per evitare spiacevoli conseguenze

adele.patane

Messaggio Da ema Gio Dic 10, 2015 9:13 pm

Ciao io nn credo che il contratto sia stato caricato dalla scuola, infatti viene stipulato tra me e l ufficio scolastico Regione Lombardia. Io ho mantenuto la supplenza al 30/06,e alle convocazioni ho scelto la sede di servizio che è una scuola diversa da quella nella quale svolgo servizio. Quindi secondo te chi ha caricato il contratto? La scuola dove ora lavoro oppure la scuola dove prenderò servizio l 1 luglio? Oppure semplicemente usp lombardia?
ema
ema

Messaggio Da ema Gio Dic 10, 2015 9:15 pm

Insomma a ki devo far presente questa incongruenza di dati?....mi aiutate per favore moderatori......
ema
ema

Messaggio Da ema Gio Dic 10, 2015 9:15 pm

Insomma a ki devo far presente questa incongruenza di dati?....mi aiutate per favore moderatori......
ema
ema

Messaggio Da adele.patane Gio Dic 10, 2015 9:27 pm

Io ti consiglio di andare per tentativi, mi spiegò: chiedi prima alla scuola dove lavori attualmente, ma non credo che sia quella che ha inserito i dati, poi chiedi alla segreteria della scuola dove prenderai il ruolo il primo luglio, se anche questa non c'entra contatta l'ufficio scolastico e chiedi di parlare con il responsabile dell'ordine di scuola al quale appartieni. Saranno loro, presumo ad indicarti la procedura che devi attivare per sistemare i dati che ti riguardano. In bocca al lupo...

adele.patane

Messaggio Da ema Gio Dic 10, 2015 9:36 pm

Grazie...ma che trafila di cose che devo fare.....moderatori lancio un SOS...fatemi luce....ma alla fine quello che penso io è che attualmente vige per me il contratto fino al 30/06- poi ne stipulero' con la nuova scuola a partire dall'1 luglio. Quindi nn so alla fine quanto grave e da sistemare sia questa discrepanza di dati....per questo volevo il parere di lalla dec ed altri moderatori. Aspetto qualcuno mi leggera' se avrò fortuna.
ema
ema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili