Da sostegno a disciplina: anno di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da sostegno a disciplina: anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da sostegno a disciplina: anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da sostegno a disciplina: anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da sostegno a disciplina: anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da sostegno a disciplina: anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da sostegno a disciplina: anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da sostegno a disciplina: anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da sostegno a disciplina: anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da sostegno a disciplina: anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Da sostegno a disciplina: anno di prova?

3 partecipanti

Andare in basso

Da sostegno a disciplina: anno di prova? Empty Da sostegno a disciplina: anno di prova?

Messaggio Da docente63 Mar Gen 12, 2016 3:32 pm

Domanda per i moderatori: chi è passato quest'anno (2015-16)  da sostegno a disciplina, nello stesso ordine di scuola, deve rifare l'anno di prova, visti i cambiamenti in atto di vario genere?

docente63

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a disciplina: anno di prova? Empty Re: Da sostegno a disciplina: anno di prova?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 12, 2016 3:52 pm

No, in quanto il tuo è un trasferimento, non un passaggio di ruolo.

Deve svolgerlo invece chi passa a sostegno di altro grado o altro ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Da sostegno a disciplina: anno di prova? Empty Re: Da sostegno a disciplina: anno di prova?

Messaggio Da docente63 Mar Gen 12, 2016 3:58 pm

lallaorizzonte ha scritto:No, in quanto il tuo è un trasferimento, non un passaggio di ruolo.

Grazie infinite, Lalla

docente63

Messaggio Da Manu Fra Sab Feb 27, 2016 11:39 am

docente63 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:No, in quanto il tuo è un trasferimento, non un passaggio di ruolo.

Grazie infinite, Lalla

Ciao Lalla, io sono stata assunta nel 2014 da GAE su sostegno scuola media (collegata cmq su contratto a T.I. alla mia materia A030), quindi ho svolto e superato l'anno di prova, nel 2015 ho ricevuto ed accettato proposta di assunzione da concorso sulla mia materia A030 (ed. fisica nella scuola media) quindi ho rinunciato alla precedente. è considerato anche questo un trasferimento e quindi non devo svolgere l'anno di prova e formazione?
Il mio DS pensa che la rinuncia equivalga al licenziamento e mi ha detto di fare l'anno di prova, è corretto?

Manu Fra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili