GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME
5 partecipanti
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME
Devo partecipare all'esame di un corso di perfezionamento post laurea. In passato ne ho già conseguito altri e, in quelle occasioni, ho richiesto un giorno di permesso retribuito per partecipazione a esame/concorso. Quelle giornate richieste io le ho sempre computate tra i 3 gg che spettano tra i permessi retribuiti. Oggi un collega mi dice che per motivi di partecipazione ad esami, il giorno di permesso non rientra tra i 3 ma è a parte. Chi mi dice dov'è la verità? grazie.
cinzia68- Messaggi : 139
Re: GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME
Gli 8 giorni all'anno per esami e concorsi sono diversi dai 3 per motivi personali
E' tutto nel contratto scuola vigente
E' tutto nel contratto scuola vigente
fradacla- Moderatore
cinzia68- Messaggi : 139
Anche io devo chiedere un giorno di permesso per svolgere un esame ma, essendo stato assunto nella fase C con rinvio della presa in servizio a luglio, la segreteria della scuola dove lavoro attualmente con supplenza al 30/06 non sa se deve farmi prendere il giorno come docente a tempo determinato o indeterminato. Quale sarebbe la mia condizione?
Alex_ct- Messaggi : 473
Alex_ct ha scritto:Anche io devo chiedere un giorno di permesso per svolgere un esame ma, essendo stato assunto nella fase C con rinvio della presa in servizio a luglio, la segreteria della scuola dove lavoro attualmente con supplenza al 30/06 non sa se deve farmi prendere il giorno come docente a tempo determinato o indeterminato. Quale sarebbe la mia condizione?
secondo noi a tempo determinato, ma c'è chi non concorda
lallaorizzonte- Moderatore
non so se sono nel topic giusto ma vorrei sapere se le 150 ore di permesso studio si possono utilizzare per svolgere il tirocinio per il corso di specializzazione sostegno che sto frequentando La scuola dove presto servizio fino al 30 giugno e la scuola dove devo svolgere il tirocinio per il sostegno sono in comuni diversi e quindi con l'orario scolastico mi è alquanto difficile. Come chiederle e come giustificarle? Posso chiedere l'intera giornata e giustificarle con la firma del docente tutor del tirocinio ? Grazie vi prego rispondete
francy50- Messaggi : 297
Argomenti simili
» Richiesta permesso per partecipazione esame master
» giorni permesso e giorni ferie convertiti in permesso. aiuto!
» Permesso per esame DITALS e validità del giorno di permesso nel computo del punteggio
» permesso per motivi di studio,devo prendere i 3 giorni di permesso retribuito?
» Il permesso per lutto rientra nei 3 giorni di permesso per motivi personali?
» giorni permesso e giorni ferie convertiti in permesso. aiuto!
» Permesso per esame DITALS e validità del giorno di permesso nel computo del punteggio
» permesso per motivi di studio,devo prendere i 3 giorni di permesso retribuito?
» Il permesso per lutto rientra nei 3 giorni di permesso per motivi personali?