GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME

5 partecipanti

Andare in basso

GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Empty GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME

Messaggio Da cinzia68 Sab Gen 16, 2016 9:53 pm

Devo partecipare all'esame di un corso di perfezionamento post laurea. In passato ne ho già conseguito altri e, in quelle occasioni, ho richiesto un giorno di permesso retribuito per partecipazione a esame/concorso. Quelle giornate richieste io le ho sempre computate tra i 3 gg che spettano tra i permessi retribuiti. Oggi un collega mi dice che per motivi di partecipazione ad esami, il giorno di permesso non rientra tra i 3 ma è a parte. Chi mi dice dov'è la verità? grazie.

cinzia68

Torna in alto Andare in basso

GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Empty Re: GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME

Messaggio Da fradacla Sab Gen 16, 2016 11:32 pm

Gli 8 giorni all'anno per esami e concorsi sono diversi dai 3 per motivi personali
E' tutto nel contratto scuola vigente
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME Empty Re: GIORNI DI PERMESSO PER PARTECIPAZIONE AD ESAME

Messaggio Da cinzia68 Dom Gen 17, 2016 5:00 pm

Grazie

cinzia68

Messaggio Da Alex_ct Mar Gen 19, 2016 11:13 pm

Anche io devo chiedere un giorno di permesso per svolgere un esame ma, essendo stato assunto nella fase C con rinvio della presa in servizio a luglio, la segreteria della scuola dove lavoro attualmente con supplenza al 30/06 non sa se deve farmi prendere il giorno come docente a tempo determinato o indeterminato. Quale sarebbe la mia condizione?

Alex_ct

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Gen 20, 2016 5:21 pm

Alex_ct ha scritto:Anche io devo chiedere un giorno di permesso per svolgere un esame ma, essendo stato assunto nella fase C con rinvio della presa in servizio a luglio, la segreteria della scuola dove lavoro attualmente con supplenza al 30/06 non sa se deve farmi prendere il giorno come docente a tempo determinato o indeterminato. Quale sarebbe la mia condizione?

secondo noi a tempo determinato, ma c'è chi non concorda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da francy50 Sab Gen 23, 2016 11:01 am

non so se sono nel topic giusto ma vorrei sapere se le 150 ore di permesso studio si possono utilizzare per svolgere il tirocinio per il corso di specializzazione sostegno che sto frequentando La scuola dove presto servizio fino al 30 giugno e la scuola dove devo svolgere il tirocinio per il sostegno sono in comuni diversi e quindi con l'orario scolastico mi è alquanto difficile. Come chiederle e come giustificarle? Posso chiedere l'intera giornata e giustificarle con la firma del docente tutor del tirocinio ? Grazie vi prego rispondete

francy50

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili