Mobilità regione calabria!
+9
pasquale1
kirotta
erdos
unga
malibustacy
smile1979
Ballerina1981
crotone
Olga1988
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Mobilità regione calabria!
Ciao cari colleghi calabresi!qualcuno di voi saprebbe indicarmi con quanti punti finora si è riusciti ad ottenere la mobilitá in qualsiasi provincia calabrese? Vorrei ritornare quanto meno nella mia regione...sarei pronta anche ad andare nel comune più sperduto pur di riuscire ad avvicinarmi alla mia famiglia!purtroppo ancora non sono sposata e non ho figli..quindi non ho precedenze ne un punteggio notevole..
Olga1988- Messaggi : 697
Re: Mobilità regione calabria!
Accetto anche suggerimenti per eventuali ambiti territoriali meno affollati qualora ne siate a conoscenza..
Ciao Olga. Ma cosa insegni? devi dirlo per avere un suggerimento
crotone- Messaggi : 2242
Già scusate!! io sono nella scuola primaria, posto comune abilitazione in inglese!
Ciao Olga.. Scusa ma ancora Nn hanno definiti, o quanto meno pubblicato, gli ambiti..
Devi fare come me.. Portare pazienza..
Devi fare come me.. Portare pazienza..
Ballerina1981- Messaggi : 548
Ma per curiosità dove sei finita ad insegnare quest anno?
Io insegno nella provincia di livorno, ma provvisoriamente ho preso il ruolo a bari con la fase C perchè come una scema come prima provincia ho messo bari pensando che per la calabria non avrei avuto speranze, invece le colleghe sono entrate con 13 punti anche in alcune province tipo crotone o cosenza...so che è solo provvisorio tutto ciò però...
Ecco perchè ora vorrei tentate la calabria per non avere scrupoli...io sono di catanzaro..
Ecco perchè ora vorrei tentate la calabria per non avere scrupoli...io sono di catanzaro..
Salve a tutti colleghi calabresi,io sono della provincia di Crotone, vivo a Cosenza e quest'anno dal 1settembre ho avuto il ruolo a Verona ( assunta in fase 0). Avendo due bimbi piccoli ho chiesto congedo parentale ed ora eccomi qui in attesa di chiedere il trasferimento..anche se su ambito...ma a me poco importa....visto che l'alternativa sarebbe quella di lavorare a 1200km di distanza dalla mia famiglia.Anche se i posti sperduti della provincia di Cosenza, quantomeno so che la sera sarò a casa mia.Mi chiedevo...visto che si parla di area unica sul sostegno, credete ci saranno speranze per me di ottenere una sede vicino Cosenza?Ma quindi e' vero che non sarà una sede definitiva ma che ogni anno si cambierà?Mamma mia che confusione che ho!!!Sapete dopo aver prodotto domanda di trasferimento quando avremo notizie?Come avverrà la chiamata diretta?Noi ci proporremo a diverse scuole e poi il ds deciderà?
smile1979- Messaggi : 888
Ogni anno si cambierà??io so che una volta data la sede definitiva questa vale per tre anni!!Il DS ti propone la scuola, se nessun dirigente si fa sentire ti verrà assegnata d'ufficio sempre in quell'ambito in cui sei rientrato..!Per quanto riguarda i risultati dei trasferimenti ho letto che se ne parlerà tra giugno e luglio...!Ho capito così correggetemi se sbaglio..
Cmq secondo me nella tua situazione dovresti riuscire a rientrare...
Cmq secondo me nella tua situazione dovresti riuscire a rientrare...
Quindi si rimane per tre anni in quella scuola dove il dirigente Pinco Pallo ci concede la grazia di lavorare e se non lui l'uso giusto? Dici quindi che ho buone probabilità?Spero proprio di non andare a finire in un luogo sperduto dell provincia di Cosenza, mi auguro cmq che sia facilmente raggiungibile e ben collegato...nel caso dovessi utilizzare mezzi pubblici!
Si smile per 3 anni si rimane in quella scuola (salvo perdenti posto credo). Secondo me andrai a finire a Longobucco, poi vedrai
Ihhhhhhhhh !!!Proprio quello che temevo......anche perché e' una cattedra rifiutata da tutti!!!Ma siamo scuri che ci siano superiori?Perché altrimenti non la prendo proprio in considerazione la possibilità!
Ah non sapevo che eri alle superiori....allora ti tocca Cariati o Rossano
Ma su quali basi dici tutto ciò?
Cosenza e dintorni no?
No, mi dispiace. Oppure se vuoi Rocca Imperiale
Ma chi te la da questa sicurezza?
Nessuno, credimi. Sono solo supposizioni. Comunque tu a Verona, io a Padova, vicinissimi
mentre per la primaria sapete com'è messa la provincia di cosenza?
E per quanto riguarda la provincia di Livorno sai qualcosa? Io sono in ruolo dal 2010, 4 corsi di perfezionamento più otto anni di preruolo
Eh già!!Tu conti di rientrare in quale provincia?
http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-richiesta-scuole-anche-interprovinciale-stato-della-trattativa-neoim
io smile? io sono della provincia di catanzaro..ma sarei pronta a trasferirmi in qualsiasi altra provincia pur di rientrare in calabria..il problema è che non so dove potrei avere più probabilità..e soprattutto sarà considerato solo il primo ambito come prioritario o ogni ambito prescelto avrà la stessa valenza del primo??
Guarda Livorno non credo sia messa male...solo che essendo passata di ruolo su altra provincia non saprei dirti precisamente!Potresti provare a chiamare l'usp di livorno per farti un'idea..
Guarda Livorno non credo sia messa male...solo che essendo passata di ruolo su altra provincia non saprei dirti precisamente!Potresti provare a chiamare l'usp di livorno per farti un'idea..
Per la primaria su Cosenza non so dirti nulla!Cmq mi riferivo a Crotone quando ho chiesto in quale provincia intende rientrare.Spero che ognuno di noi ottenga il meglio da questa mobilità, dopo tanti sacrifici ce lo meritiamo!!!
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Contratto Por fse Regione Calabria
» Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza" fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero?
» Informazioni su mobilità fuori regione
» Assegnazione provvisoria/mobilità in un’altra regione
» Mobilità professionale in altra provincia - regione DSGA
» Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza" fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero?
» Informazioni su mobilità fuori regione
» Assegnazione provvisoria/mobilità in un’altra regione
» Mobilità professionale in altra provincia - regione DSGA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 5