Mobilità regione calabria!
+9
pasquale1
kirotta
erdos
unga
malibustacy
smile1979
Ballerina1981
crotone
Olga1988
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Mobilità regione calabria!
Promemoria primo messaggio :
Ciao cari colleghi calabresi!qualcuno di voi saprebbe indicarmi con quanti punti finora si è riusciti ad ottenere la mobilitá in qualsiasi provincia calabrese? Vorrei ritornare quanto meno nella mia regione...sarei pronta anche ad andare nel comune più sperduto pur di riuscire ad avvicinarmi alla mia famiglia!purtroppo ancora non sono sposata e non ho figli..quindi non ho precedenze ne un punteggio notevole..
Ciao cari colleghi calabresi!qualcuno di voi saprebbe indicarmi con quanti punti finora si è riusciti ad ottenere la mobilitá in qualsiasi provincia calabrese? Vorrei ritornare quanto meno nella mia regione...sarei pronta anche ad andare nel comune più sperduto pur di riuscire ad avvicinarmi alla mia famiglia!purtroppo ancora non sono sposata e non ho figli..quindi non ho precedenze ne un punteggio notevole..
Olga1988- Messaggi : 697
Re: Mobilità regione calabria!
Figurati!! crepiii! in bocca al lupo anche a te :-)
Buongiorno.. Mi intrometto anche se sono del nord...Per quello che ho capito io, è inutile impelagarsi in mille ipotesi, tanto fino all'ultimo momento non si sa come possano andare i trasferimenti...io ho due amiche, una di Napoli e una di Palermo, che fino a due anni fa erano disperate e volevano tornare a casa e adesso una è sposata, l'altra ha due bimbi e non hanno la minima intenzione di tornare giù se non un mese d'estate, vogliono rimanere al nord con le loro nuove famiglie... So che forse non sono tantissime sul totale, però qualcuno c'è e magari vi disperate e poi riuscirete ad avere il posto sognato... Io non rientro negli ambiti perché vecchia assunta (SC.primaria), ma tutte lemie colleghe che finiranno negli ambiti metteranno gli stessi in ordine di preferenza logistica e poi sarà come Dio vorrà... Magari non mettete un ambito sotto casa perché non dovrebbero esserci posti, poi magari salta fuori un posto e lo danno a uno con 30 punti meno di voi....mettete gli ambiti in ordine di preferenza, senza tanti calcoli, se poi alla fine non andasse come sperato almeno non vi mangerete le mani perché vi hanno "fregato" il posto...io in tanti anni di precariato ho imparato a vivere all'annata...poici si penserà... in bocca al lupo di cuore a tutti...
Ospite- Ospite
grazie mille maestramaestra!! la penso come te..hai ragione!!ipotesi non s ne possono fare...speriamo bene...crepii!!!
Crepi! Grazie, cerchiamo di stare tranquille e vediam cosa succede!
Violet- Messaggi : 1160
Io devo fare prima domanda di trasferimento provinciale per avere le sede definitiva su Verona e poi farò domanda per trasferimento interprovinciale nella mia provincia di residenza!Sono dunque due domande che si fanno in momenti diversi oppure un'unica domanda che prevede entrambe le opzioni?
smile1979- Messaggi : 888
Quindi sono due la domande? provinciale e interprovinciale?
kirotta- Messaggi : 489
Per quanto mi riguarda si, sono due.Una provinciale, per la sede definitiva, e l'altra interprovinciale, per rientrare nella mia provincia di residenza!
Consiglio: lavoro al nord anche io vorrei 'cercare' di rientrare in calabria, ma da fase c la vedo dura. Cmq metterò tutte le prov calabresi, voi anche? Come vi regolerete? Metterete le province delle regioni limitrofe o no? Io non so, l'idea di spostarmi cmq al sud mi alletta ma non vorrei finire in paesi o situazioni troppo disagiate o peggio. Però mettere sibito le province del nord non mi va... voi come farete?
Grazie!
Grazie!
perchè se vuoi tornare in Calabria metti per prime le province del Nord? è un controsenso, prima si mettono quelle dove vuoi tornare....magari usando gli ambiti che più ti sono congeniali , e solo poi si mette il Nord, tanto se ci sono i posti vieni accontenta sennò ti rimandano al nord, a provare non si perde niente e non si sbaglia mai
donadoni- Messaggi : 3392
Scusa forse mi sono espressa male, dal cellulare è complicato!
Intendevo dire che mettendo le province calabresi arrivo al massimo a 12 ambiti scelti, subito dopo cosa dovrei mettere, le province limitrofe (sicilia, basilicata..che però non conosco) oppure la provincia dove mi trovo adesso che conosco e che però è al nord?
Intendevo dire che mettendo le province calabresi arrivo al massimo a 12 ambiti scelti, subito dopo cosa dovrei mettere, le province limitrofe (sicilia, basilicata..che però non conosco) oppure la provincia dove mi trovo adesso che conosco e che però è al nord?
Buon pomeriggio colleghi calabresi!!Da quanto tempo!!!
Qualcuno di voi ha già inoltrato la domanda di mobilità relativa a questa fase?
Io ancora no!Devo preparare la famosa lista di ambiti e province!Voi invece a che punto siete?
Io dopo la Calabria ho messo Matera e Taranto. Poi alcune del Nord che mi aggradano
ho evitato Campania e Sicilia, oltre alla provincia di Potenza.
crotone- Messaggi : 2242
Ciao Crotone, come va?E la piccoletta scalcia?Se non erro a Luglio dovrebbe nascere giusto?In bocca al lupo!!! Io per quanto riguarda gli ambiti dopo quelli calabresi non so proprio cosa inserire, non ho proprio idea!Anche io però ho intenzione di escludere Campania e Sicilia, inserirne del Nord non avrebbe senso... Mi tengo Verona!!!!Al massimo potrei arrivare nelle immediate vicinanze e cioè la Basilicata...anche se in effetti su 100 son poche le province che inserirò, me ne rendo conto!!!!
crotone ha scritto:Io dopo la Calabria ho messo Matera e Taranto. Poi alcune del Nord che mi aggradano
Grazie crotone, come mai potenza la salvi e matera no? Ho visto che i collegamenti per la calabria da matera sono scarsi se non inesistenti. Io sono molt indecisa se mettere probince della puglia o meno.
Cmq in bocca al lupo a tutti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Contratto Por fse Regione Calabria
» Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza" fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero?
» Informazioni su mobilità fuori regione
» Assegnazione provvisoria/mobilità in un’altra regione
» Mobilità professionale in altra provincia - regione DSGA
» Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza" fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero?
» Informazioni su mobilità fuori regione
» Assegnazione provvisoria/mobilità in un’altra regione
» Mobilità professionale in altra provincia - regione DSGA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 5