info su spezzoni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
info su spezzoni
Sono alla mia prima esperienza. Scusatemi se porró delle domande stupide. Mi era arrivata convocazione su potenziamento di 18 ore fino al 30/6. Ho accettato ma quando la scuola mi ha chiamato, mi ha detto che la docente che mi precedeva in graduatoria aveva preso già 9 ore (altre hanno rifiutato lo spezzone ma io non ci penso neppure). Io ho accettato per le rimanenti 9. Vorrei sapere se questa pratica é lecita (o vi é un limite orario per concedere spezzoni). Il mio contratto comunque rimarrebbe fino al 30 giugno, giusto? Ci dividiamo semplicemente le 18 ore durante la settimana, ma entrambe lavoreremo fino al 30/6? Inoltre, quali sono i miei diritti nella organizzazione dell'orario? So per certo che l'altra docente ha un incarico in un'altra scuola, io no (é il mio primo incarico).peró non vorrei rimettermi totalmente alle sue necessità perchè anche io devo organizzarmi. Il punteggio sarebbe comunque di 10 punti, giusto?! Grazie mille a chi vorrà rispondermi
lisbeth_e- Messaggi : 18
Re: info su spezzoni
lisbeth_e ha scritto:Sono alla mia prima esperienza. Scusatemi se porró delle domande stupide. Mi era arrivata convocazione su potenziamento di 18 ore fino al 30/6. Ho accettato ma quando la scuola mi ha chiamato, mi ha detto che la docente che mi precedeva in graduatoria aveva preso già 9 ore (altre hanno rifiutato lo spezzone ma io non ci penso neppure). Io ho accettato per le rimanenti 9. Vorrei sapere se questa pratica é lecita (o vi é un limite orario per concedere spezzoni).
Non ci sono limiti orari per spezzoni
Il mio contratto comunque rimarrebbe fino al 30 giugno, giusto? Ci dividiamo semplicemente le 18 ore durante la settimana, ma entrambe lavoreremo fino al 30/6?
Esatto
Inoltre, quali sono i miei diritti nella organizzazione dell'orario? So per certo che l'altra docente ha un incarico in un'altra scuola, io no (é il mio primo incarico).peró non vorrei rimettermi totalmente alle sue necessità perchè anche io devo organizzarmi.
L'organizzazione dell'orario non spetta alla tua collega né a te, ma al DS o ad un suo delegato.
Il punteggio sarebbe comunque di 10 punti, giusto?!
Conta i giorni dall'inizio del contratto al 30 giugno e...
..................
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Info spezzoni
» info su spezzoni e salva-precari
» info su graduatorie pisa e info su istanze on line
» info su supplenza su due spezzoni (serale-diurno) e... il dono dell'ubiquità!
» info convocazione due spezzoni in unica convocazione
» info su spezzoni e salva-precari
» info su graduatorie pisa e info su istanze on line
» info su supplenza su due spezzoni (serale-diurno) e... il dono dell'ubiquità!
» info convocazione due spezzoni in unica convocazione
Pagina 1 di 1