chiarimento su Dos II punto
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
chiarimento su Dos II punto
Lo stato della trattativa con i risultati ottenuti
◾mantenimento delle attuali regole per i movimenti provinciali con la possibilità di trasferimento su scuola e non su ambito per tutti coloro che hanno già una provincia di titolarità
◾diritto dei docenti di sostegno (Dos) e dei docenti senza sede (Dop) ad acquisire la titolarità di scuola anziché essere collocati d’ufficio su ambiti
Ecc.......
◾mantenimento delle attuali regole per i movimenti provinciali con la possibilità di trasferimento su scuola e non su ambito per tutti coloro che hanno già una provincia di titolarità
◾diritto dei docenti di sostegno (Dos) e dei docenti senza sede (Dop) ad acquisire la titolarità di scuola anziché essere collocati d’ufficio su ambiti
Ecc.......
smile1979- Messaggi : 888
Re: chiarimento su Dos II punto
Io, in quanto docente di sostegno,assunta in fase 0 l'1 settembre che chiedo trasferimento interprovinciale, faccio parte dei Dos e come tale rientro tra i docenti che avranno l'opportunità di scegliere la sede di titolarità? Ancora non mi e' chiara questa cosa, potrei avere chiarimenti gentilmente?
smile1979 ha scritto:Io, in quanto docente di sostegno,assunta in fase 0 l'1 settembre che chiedo trasferimento interprovinciale, faccio parte dei Dos e come tale rientro tra i docenti che avranno l'opportunità di scegliere la sede di titolarità? Ancora non mi e' chiara questa cosa, potrei avere chiarimenti gentilmente?
no, il trasferimento interprovinciale è per tutti su ambiti, con distinzione tra ante 2014 e neoassunti 2015
Abbiamo chiarito in questa scheda
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-sintesi-4-fasi-trasferimento-interprovinciale-assunti-fino-al-201415-come-si-sce
lallaorizzonte- Moderatore
Quindi quanto scritto sopra e' sbagliato?Anche i Dos fase 0 vanno su ambito?Alcuni articoli però sembrano dare notizie diverse!
Quindi io, in base a quanto letto sul link sopra, dovrei produrre due domande di trasferimento, una su base provinciale(a Verona per avere sede definitiva) e una domanda extra provincia (a Cosenza) su ambito, giusto?
Nell'articolo che citi si sta parlando di "regole per i movimenti provinciali" e, come ti ha risposto Lalla, per i movimenti interprovinciali le regole sono diverse.smile1979 ha scritto:Quindi quanto scritto sopra e' sbagliato?Anche i Dos fase 0 vanno su ambito?Alcuni articoli però sembrano dare notizie diverse!
Le notizie diverse riguardano situazioni diverse :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ok, capito ma non era molto chiara la cosa....
Domanda: non ci sarà piu la domanda di utilizzazione a Luglio per i DOS ?
AlianteMagico- Messaggi : 783
Quindi io, in base a quanto letto sul link sopra, dovrei produrre due domande di trasferimento, una su base provinciale(a Verona per avere sede definitiva) e una domanda extra provincia (a Cosenza) su ambito, giusto?
Giustosmile1979 ha scritto:Quindi io, in base a quanto letto sul link sopra, dovrei produrre due domande di trasferimento, una su base provinciale(a Verona per avere sede definitiva) e una domanda extra provincia (a Cosenza) su ambito, giusto?
Ci potrà essere in presenza di specifici requisiti, ma avendo scuola di titolarità non saranno più obbligati a presentarlaAlianteMagico ha scritto:Domanda: non ci sarà piu la domanda di utilizzazione a Luglio per i DOS ?
Grazie Giovanna!Sarà un terno al lotto!
giovanna onnis ha scritto:Ci potrà essere in presenza di specifici requisiti, ma avendo scuola di titolarità non saranno più obbligati a presentarlaAlianteMagico ha scritto:Domanda: non ci sarà piu la domanda di utilizzazione a Luglio per i DOS ?
Quindi tutti i docenti di sostegno devono presentare domanda di trasferimento a Marzo?
Sembra che chi non la presenterà acquisirà automaticamente titolarità nella scuola in cui è utilizzato quest'anno
chi è in assegnazione provv è comunque titolare nella scuola di origine?giovanna onnis ha scritto:Sembra che chi non la presenterà acquisirà automaticamente titolarità nella scuola in cui è utilizzato quest'anno
grazie
Certo! L'AP non modifica la titolarità
quindi se non si fa domanda di trasferimento si viene confermati in automatico nella scuola di utilizzazione, anche se in realtà si sta lavorando in AP in un'altra scuola?
io vorrei inserire la mia attuale scuola di utilizzazione, dove non ho mai lavorato perché sono in ap, come seconda scelta, perché in realtà aspiro a lavorare in un'altra scuola. cosa rischio se non c'è posto in nessuna delle preferenze espresse, compresa la mia attuale di titolarità?
io vorrei inserire la mia attuale scuola di utilizzazione, dove non ho mai lavorato perché sono in ap, come seconda scelta, perché in realtà aspiro a lavorare in un'altra scuola. cosa rischio se non c'è posto in nessuna delle preferenze espresse, compresa la mia attuale di titolarità?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
A0quarantasette ha scritto:quindi se non si fa domanda di trasferimento si viene confermati in automatico nella scuola di utilizzazione, anche se in realtà si sta lavorando in AP in un'altra scuola?
up
A0quarantasette ha scritto:quindi se non si fa domanda di trasferimento si viene confermati in automatico nella scuola di utilizzazione, anche se in realtà si sta lavorando in AP in un'altra scuola?
up
Argomenti simili
» Chiarimento compilazione Allegato D, punto 2
» chiarimento punto D graduatoria interna
» Retroattività giuridica 2010 e Punto 2 modello D, chiarimento
» chiarimento su un punto della tabella A (titoli II fascia GI)
» Chiarimento compilazione punto 1 dell'allegato D alla mobilità
» chiarimento punto D graduatoria interna
» Retroattività giuridica 2010 e Punto 2 modello D, chiarimento
» chiarimento su un punto della tabella A (titoli II fascia GI)
» Chiarimento compilazione punto 1 dell'allegato D alla mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1