Cosa si intende esattamente per primo ambito?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Cosa si intende esattamente per primo ambito?
Per chi come me, di ruolo dal 2010, ha intenzione di fare domanda di trasferimento, passaggio di cattedra e ruolo in medie e superiori, se è possibile, sia nella provincia di titolarità sia in altra provincia( si potrà fare anche per le scuole medie?), presentando dunque 8 domande ( 2 medie 2 superiore per provincia) QUANDO SI PARLA DI PRIMO AMBITO COSA SI INTENDE?
SARA' IL PRIMO AMBITO PER OGNI DOMANDA PRESENTATA GIUSTO? Che poi sarebbero 2 uno per ogni provincia....in quanto, molti come me faranno una domanda mirata, indicando poche scuole. O la va o la spacca.....
Ho capito bene??
Ho capito bene giusto? Anche sul fatto che si potra' presentare domanda in piu provincie anche per medie e non solo superiore?
SARA' IL PRIMO AMBITO PER OGNI DOMANDA PRESENTATA GIUSTO? Che poi sarebbero 2 uno per ogni provincia....in quanto, molti come me faranno una domanda mirata, indicando poche scuole. O la va o la spacca.....
Ho capito bene??
Ho capito bene giusto? Anche sul fatto che si potra' presentare domanda in piu provincie anche per medie e non solo superiore?
chillout- Messaggi : 147
Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?
Ma non c'è nessuno che lo sa????
A questo punto chiamo i rinforzi............Lalla,Gugu, Dec G. Boffa....................pensateci voi............
A questo punto chiamo i rinforzi............Lalla,Gugu, Dec G. Boffa....................pensateci voi............
Se cambi provincia solo nel tuo primo ambito puoi scegliere ke scuole perché le province saranno divise in tanti ambiti ex distretti es. Napoli potrebbe avere 26 ambiti
erik- Messaggi : 1780
Scusami Erik
Ma il primo ambito per ogni domanda che faccio? come ho scritto sopra ho intenzione di dare 8 domande
4 nella mia provincia e 4 in altra provincia
Ma il primo ambito per ogni domanda che faccio? come ho scritto sopra ho intenzione di dare 8 domande
4 nella mia provincia e 4 in altra provincia
Penso che ogni domanda sia trattata indipendentemente dalle altre.
Dec- Moderatore
scusate ragazzi, mi spiegate come funziona? potrò indicare come preferenza n.1 un solo ambito della provincia x e basta, e come preferenza n. 2 un ambito di un'altra provincia e così via? O sono vincolata ad una provincia e a tutti i suoi ambiti? (parlo di immessi in fase C da gae) thanx!!!
semplicemente- Messaggi : 1353
Le scuole si possono mettere solo nel primo ambito anche se ondichi province diverse perché non bisogna confondere ambi con ke provice
La mobilità con gli ambiti è concepita proprio per limitare gli spostamenti
Erik non ho capito... Al primo rigo, diciamo così, indico Roma con gli ambiti territoriali di mio interesse, al secondo rigo indico Milano con gli ambiti di mio interesse ecc. Ho capito bene? Cioè posso indicare solo determinati ambiti o per forza tutto quelli della provincia al primo rigo?
semplicemente- Messaggi : 1353
Tutti na ricordati solo nel primo puoi mettere anche le scuole
L'ordine lo scegli tu vedremo nella stesura del contratto se la scelta degli ambiti sarà normata
A proposito di ambiti..mi chiedo..ogni ambito verrà "trattato" come il primo scelto o anche in questo caso ha maggior valenza solo la nostra prima scelta come è successo per la domanda delle 100 province??
Olga1988- Messaggi : 697
Argomenti simili
» Cosa si intende esattamente per data certa?
» servizio "comunque prestato", cosa vuol dire esattamente?
» Chi mi spiega cosa sia esattamente la fase C?
» In cosa consiste esattamente il corso di formazione?
» cattedra temporanea. Ma cosa vuole dire esattamente?
» servizio "comunque prestato", cosa vuol dire esattamente?
» Chi mi spiega cosa sia esattamente la fase C?
» In cosa consiste esattamente il corso di formazione?
» cattedra temporanea. Ma cosa vuole dire esattamente?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1