Trasferimento interprovinciale: quale fase? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale: quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale: quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale: quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale: quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale: quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale: quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale: quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale: quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale: quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento interprovinciale: quale fase?

+2
Paolo1974
Edoiac
6 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: quale fase? Empty Trasferimento interprovinciale: quale fase?

Messaggio Da Edoiac Sab Feb 06, 2016 11:02 am

Chiedo a chi sappia rispondermi

Sono stato immesso in ruolo da concorso 2012 il 01/09/2013 nella classe a043

Nel 2014/2015 ho ricevuto la nomina per la classe a050, sempre da concorso 2012 nella stessa provincia della prima nomina
Quest'anno sono stato chiamato, sempre da concorso, per la classe a051 nella stessa provincia precedente

La mia domanda è: volendo richiedere trasferimento interprovinciale, in quale fase rientrerei? Nella seconda, e quindi sarei assimilato ai docenti immessi prima del 2015 (come è vero, dato che la mia immissione risale al 2013) oppure nella quarta, e quindi sarei assimilato ai docenti immessi in fase 0 (come pure è vero, considerando che sono stato nominato in fase 0) ?
Inoltre, se non dovesse esserci posto nella provincia richiesta, avrei qualche penalizzazione nella mia?
Grazie

Edoiac

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: quale fase? Empty Re: Trasferimento interprovinciale: quale fase?

Messaggio Da Edoiac Gio Feb 11, 2016 2:09 pm

Nessuno sa rispondere?

Edoiac

Trasferimento interprovinciale: quale fase? Empty Re: Trasferimento interprovinciale: quale fase?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Feb 11, 2016 2:28 pm

FASE B 1 punto. Docenti immessi entro il 2014/15. Nessuna penalizzazione
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Edoiac Gio Feb 11, 2016 3:04 pm

Grazie Paolo
Ti chiedo un'altra cosa: se non dovessi ottenere il trasferimento interprovinciale, che posto occuperei all'interno della mia provincia di immissione? Rientrerei sempre in fase A provinciale al pari degli altri immessi in fase 0?

Inoltre, nel trasferimento interprovinciale nel caso non dovessi essere accontentato in una delle preferenze espresse, potrei essere trasferito in una sede non richiesta?

Grazie

Edoiac

Messaggio Da maggie78 Gio Feb 11, 2016 6:51 pm

Anch'io sono interessata. Io vorrei scegliere solo il primo ambito con le scuole, se nn dovesse esserci posto dovremmo restare nella scuola di provenienza. Ho capito male? E poi, posso scegliere solo un ambito?
maggie78
maggie78

Messaggio Da sognando Gio Feb 11, 2016 8:16 pm

A tal proposito, non mi è chiaro un aspetto....dovendo chiedere trasferimento interprovinciale (di ruolo prima del 2014/2015) nel primo ambito, sono costretta ad indicare tutte le scuole o posso chiedere quelle a me più convenienti?

sognando

Messaggio Da Edoiac Gio Mar 24, 2016 8:52 am

Riprendo il topic, per chiedere se nel frattempo sono intervenute modifiche

Leggendo l'articolo di Giovanna Onnis ho fugato i dubbi espressi nella seconda domanda (chiedendo un ambito, dovrò indicare tutte le scuole?)

Ora vorrei sapere se, trovandomi nella situazione descritta a inizio topic (immesso nel 2013/14 da concorso, poi nel 2014/15 da concorso in un'altra graduatoria ma nella stessa provincia, infine nominato in fase 0 quest'anno da concorso nella stessa provincia), posso partecipare alla fase b dei movimenti interprovinciali

Ringrazio chi mi risponderà

Edoiac

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 24, 2016 5:36 pm

Quest'anno risulti neo-immesso in fase 0 per la cdc A051..se non ho capito male.
Se è così per la mobilità interprovinciale sarai nella fase D
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da udl Gio Mar 24, 2016 7:09 pm

Chiedo una informazione/conferma a moderatori e/o esperti: sono stato immesso in ruolo quest'anno (sto svolgendo l'anno di prova), ma ho la retrodatazione giuridica al 2014/2015, posso quindi chiedere trasferimento interprovinciale in deroga al blocco triennale?
Grazie

udl

Messaggio Da Edoiac Gio Mar 24, 2016 7:23 pm

Grazie Giovanna. Paolo Pizzo mi aveva detto invece che rientravo nella fase b. Io credo che tu abbia ragione

Edoiac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili