ultimo anno domanda trasferimento provinciale?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ultimo anno domanda trasferimento provinciale?
Salve, sono un' insegnante di ruolo di scuola primaria. Vorrei sapere se questo è l'ultimo anno che posso fare domanda di trasferimento da un quartiere all'altro di Bologna.
Inoltre, ho 6 anni di preruolo, 2 di ruolo nella scuola dell'infanzia e 2 di ruolo nella scuola primaria. Escludendo l'anno in corso, e considerando che ho una bimba di tre anni, a quanti punti avrei diritto?
Devo aggiungere dei punti per il ricongiungimento a mio marito?
Grazie infinite per il vostro prezioso aiuto.
Inoltre, ho 6 anni di preruolo, 2 di ruolo nella scuola dell'infanzia e 2 di ruolo nella scuola primaria. Escludendo l'anno in corso, e considerando che ho una bimba di tre anni, a quanti punti avrei diritto?
Devo aggiungere dei punti per il ricongiungimento a mio marito?
Grazie infinite per il vostro prezioso aiuto.
emanuelac78- Messaggi : 168
Re: ultimo anno domanda trasferimento provinciale?
Del doman non v'è certezza.emanuelac78 ha scritto:Salve, sono un' insegnante di ruolo di scuola primaria. Vorrei sapere se questo è l'ultimo anno che posso fare domanda di trasferimento da un quartiere all'altro di Bologna.
12+12+8+4 = 36 puntiInoltre, ho 6 anni di preruolo, 2 di ruolo nella scuola dell'infanzia e 2 di ruolo nella scuola primaria. Escludendo l'anno in corso, e considerando che ho una bimba di tre anni, a quanti punti avrei diritto?
Non esageriamo, il cambio di quartiere non contempla alcuna esigenza di ricongiungimento al coniuge![/quote]Devo aggiungere dei punti per il ricongiungimento a mio marito?
Ospite- Ospite
Grazie infinite. Mah... Quando lo sapro' con certezza?
emanuelac78- Messaggi : 168
Agli inizi del 2017.emanuelac78 ha scritto:Grazie infinite. Mah... Quando lo sapro' con certezza?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ultimo dubbio domanda trasferimento
» termine ultimo notifica domanda di trasferimento?
» ultimo tentativo...domanda di utilizzo in anno di prova
» I trasferiti su scelta sintetica lo scorso anno possono fare domanda di trasferimento quest’anno?
» domanda mobilità docenti già di ruolo che accedono al terzo anno FIT per ultimo concorso
» termine ultimo notifica domanda di trasferimento?
» ultimo tentativo...domanda di utilizzo in anno di prova
» I trasferiti su scelta sintetica lo scorso anno possono fare domanda di trasferimento quest’anno?
» domanda mobilità docenti già di ruolo che accedono al terzo anno FIT per ultimo concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1