Permessi orario/ part-time / attività funzionali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permessi orario/ part-time / attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permessi orario/ part-time / attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permessi orario/ part-time / attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permessi orario/ part-time / attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permessi orario/ part-time / attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permessi orario/ part-time / attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permessi orario/ part-time / attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permessi orario/ part-time / attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permessi orario/ part-time / attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permessi orario/ part-time / attività funzionali

3 partecipanti

Andare in basso

Permessi orario/ part-time / attività funzionali Empty Permessi orario/ part-time / attività funzionali

Messaggio Da docente63 Gio Feb 11, 2016 8:01 pm

Cercavo di sapere quante ore di permesso posso chiedere, al massimo, con part- time verticale 12 ore; se i permessi possono essere negati; se possono essere richiesti anche per attività funzionali (come i colloqui genitori per esempio).

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi orario/ part-time / attività funzionali Empty Re: Permessi orario/ part-time / attività funzionali

Messaggio Da docente63 Ven Feb 12, 2016 5:32 pm

Nessuno lo sa??

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi orario/ part-time / attività funzionali Empty Re: Permessi orario/ part-time / attività funzionali

Messaggio Da clizia Mar Feb 16, 2016 2:45 pm

Ciao docente63, che io sappia, in part time ci sono lo stesso degli impegni inderogabili, come: collegi docenti, consigli di classe e colloqui pomeridiani con le famiglie. Ma non ne sono certa...

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Permessi orario/ part-time / attività funzionali Empty Re: Permessi orario/ part-time / attività funzionali

Messaggio Da clizia Mar Feb 16, 2016 2:47 pm

Ho una domanda da farti: ma tu sei già in part time verticale? Su 12 ore quanti giorni devi andare a scuola? Te lo chiedo perchè il prossimo anno vorrei chiedere anch'io il part time

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Permessi orario/ part-time / attività funzionali Empty Re: Permessi orario/ part-time / attività funzionali

Messaggio Da Rob Mar Feb 16, 2016 3:59 pm

http://www.orizzontescuola.it/guide/guida-ai-permessi-brevi-personale-della-scuola-quante-ore-e-come-organizzare-recupero

I permessi orari di cui puoi usufruire in un anno sono al massimo il numero di ore di insegnamento settimanale (nel tuo caso 12). I permessi sono concessi "compatibilmente con le esigenze di servizio" e quindi possono essere negati. Le ore devono essere recuperate entro i due mesi successivi. Però non so se possono essere richiesti per le attività funzionali.

Clizia i docenti in part time partecipano a collegi e consigli proporzionalmente al numero delle ore di servizio.
Io sono in part time verticale (12 ore) su 3 giorni. Mi sono messa d'accordo con il DS per avere l'orario su 3 giorni e nella mia scuola tutti i docenti con 12 ore le svolgono su 3 giorni, ma non credo sia un obbligo

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Permessi orario/ part-time / attività funzionali Empty Re: Permessi orario/ part-time / attività funzionali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.