Devo restituire l'ora alla scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo restituire l'ora alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo restituire l'ora alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo restituire l'ora alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo restituire l'ora alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo restituire l'ora alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo restituire l'ora alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo restituire l'ora alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo restituire l'ora alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo restituire l'ora alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Devo restituire l'ora alla scuola?

Andare in basso

Devo restituire l'ora alla scuola? Empty Devo restituire l'ora alla scuola?

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Feb 12, 2016 12:15 am

Giornata da 4h. antimeridiane nella scuola A + 2h. di collegio nella scuola B.

Usufruisco delle 2h. di permesso allattamento nella scuola A (di solito ne ho 1 in quanto non supero le 5h. giornaliere).

La scuola A ritiene che debba al più presto restituire questa ora di permesso alla scuola, sottraendola questa volta alla scuola B.

Ho provato a far coincidere gli orari delle tre scuole su cui lavoro, ma mi è impossibile. L'unico cambio sarei riuscita a farlo restituendo 1h. nel pomeriggio, ma mi hanno detto che non si può. Deve essere necessariamente di mattina, in quanto l'ora usufruita era di mattina.

È vero che devo restituirla? Non mi spetta il permesso di 2h. Superate le 6h. in poi? Non andrebbe restituito, se no che permesso è?

Altra domanda: in una scuola sono su potenziamento. Sostituirò a breve una collega curricolare che chiede un giorno di ferie. Le ore in cui copro le sue classi devono essere restituite o no? Abbiamo entrambe dei dubbi.

Grazie.

Hoffnung2

Torna in alto Andare in basso

Devo restituire l'ora alla scuola? Empty Re: Devo restituire l'ora alla scuola?

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Feb 12, 2016 3:10 pm

Nessuno?

Hoffnung2

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili