Chiedo un parere per situazione "personale"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo un parere per situazione "personale"
Sono entrata in ruolo in fase B, fuori regione, ma ho potuto differire la presa di servizio grazie ad un incarico annuale nella mia provincia. Tenterò di rientrare prima con la mobilità, poi con l'ap (posso derogare al vincolo triennale). Naturalmente non ho nessuna garanzia di ottenere il trasferimento, come tanti altri nella mia situazione.
Sto per iscrivere mia figlia ad una scuola comunale nella quale si entra, ovviamente, in base ad un punteggio determinato dalla situazione familiare (reddito, orario di lavoro...). La domanda è: nella sezione del modulo in cui si chiede la sede di lavoro dei genitori, secondo voi io devo indicare quella temporanea, in provincia, o quella che, al momento, risulta la mia sede "ufficiale" di lavoro (che, naturalmente, mi darebbe un punteggio più alto)? E' vero che quest'anno lavoro vicino a casa, però è anche vero che risulto di ruolo in altra provincia e, se non ottengo la mobilità, il prossimo anno devo partire...
Secondo voi qual è la scelta corretta?
costanza15- Messaggi : 990
Re: Chiedo un parere per situazione "personale"
Personalmente metterei quella in cui sei ora (la domanda riporta una data ben precisa); in caso di variazione, saresti sempre in tempo a cambiare (considera che le graduatorie saranno già definitive)
MARTINA2009- Messaggi : 403
Argomenti simili
» Salva precari e disoccupazione: chiedo parere a Giulia o a colleghi nella mia situazione
» Chiedo un parere
» Chiedo parere ai moderatori
» Chiedo un parere ai colleghi di sostegno
» Disponibilità posti A043. Chiedo parere ad esperti
» Chiedo un parere
» Chiedo parere ai moderatori
» Chiedo un parere ai colleghi di sostegno
» Disponibilità posti A043. Chiedo parere ad esperti
Pagina 1 di 1