MODULO PEER TO PEER
+2
moni70
malibustacy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODULO PEER TO PEER
ciao! avete uno schemino da usare per annotare le ore di lezione e attività di peer to peer ?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: MODULO PEER TO PEER
grazie , servirebbe anche a me oppure avere riferimenti di siti dove poterlo visionare e scaricare . grazie mille.
moni70- Messaggi : 206
Io ce l'ho ma come lo posto qui?
lamannafranca- Messaggi : 1780
http://istruzioneer.it/2016/01/14/essere-docenti-in-emilia-romagna-2015-16-guida-informativa-per-insegnanti-neo-assunti/
cliccate su Pubblicazioni, poi su anno 2016
Guida: Essere docenti, a pag. 61 c'è lo schema della regione Emilia R.
cliccate su Pubblicazioni, poi su anno 2016
Guida: Essere docenti, a pag. 61 c'è lo schema della regione Emilia R.
michetta- Messaggi : 6017
un'informazione: dove posso trovare la normativa relativa al peer to peer che specifica se sono aggiuntive tutte le ore da effettuare o soltanto quelle relative all'osservazione del tutor?grazie
lunadilana- Messaggi : 227
Ma sulla piattaforma - che voi sappiate - è necessario inserire un modulo con tutti i dati o no?
Venendo poi al peer to peer, voi come vi state regolando?
Io penserei - l'ho già accennato in un altro thread - di proporre alla mia tutor un argomento da trattare parallelamente in una classe mia e sua, con un mimimo di verifica e/o produzione da parte degli studenti. Due ore in classe sua con me che l'osservo e due lei nella mia con lei che osserva me. Totale quattro ore. Poi, tempo dopo, stessa cosa in un'altra classe.
Va bene secondo voi così?
Venendo poi al peer to peer, voi come vi state regolando?
Io penserei - l'ho già accennato in un altro thread - di proporre alla mia tutor un argomento da trattare parallelamente in una classe mia e sua, con un mimimo di verifica e/o produzione da parte degli studenti. Due ore in classe sua con me che l'osservo e due lei nella mia con lei che osserva me. Totale quattro ore. Poi, tempo dopo, stessa cosa in un'altra classe.
Va bene secondo voi così?
alessandra s.- Messaggi : 1102
Argomenti simili
» richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer
» Compilazione questionario video-documentazione peer to peer entro il 15 luglio
» Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie
» Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo
» Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata
» Compilazione questionario video-documentazione peer to peer entro il 15 luglio
» Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie
» Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo
» Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata
Pagina 1 di 1