Devo fare domanda per l'esame di stato
+2
gugu
precario.acciaio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Devo fare domanda per l'esame di stato
Buonasera
sono nella seguente situazione:
1) Contratto t.d. fino al 30/6
2) Materie mie interne
Ebbene: devo/posso fare domanda per gli esami di stato? Con quali modalità ed entro quando?
2) Materie mie interne
Ebbene: devo/posso fare domanda per gli esami di stato? Con quali modalità ed entro quando?
precario.acciaio- Messaggi : 1561
Re: Devo fare domanda per l'esame di stato
Ma non hai mai fatto esami di stato in vita tua?
Se sei stato nominato commissario interno non puoi presentare domanda.
Se sei stato nominato commissario interno non puoi presentare domanda.
gugu- Messaggi : 39712
precario.acciaio ha scritto:Buonasera
2) Materie mie interne
probabilmente, avendo fatto il differimento, devi, se non sei stato incaricato come interno
Modalità: entra nelle stanze on line, compila il formulario e inoltralo
Entro quando: non ricordo la scadenza, comunque c'è nell'articolo di ieri su OS. Comunque puoi farlo da ieri
Ospite- Ospite
PS: il fatto che le tue materie siano interne non è detto che non debba fare la domanda. Potrebbe esserti sfuggita qualche scuola in cui ci sia una materia di competenza della tua classe di concorso affidata a commissari esterni.
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:PS: il fatto che le tue materie siano interne non è detto che non debba fare la domanda. Potrebbe esserti sfuggita qualche scuola in cui ci sia una materia di competenza della tua classe di concorso affidata a commissari esterni.
Io sono interno; se anche si verificasse la condizione che tu ipotizzi tu io non potrei lasciarel'incarico da interroper quello esterno, dico bene?
precario.acciaio- Messaggi : 1561
Dici bene. Non solo: non puoi neppure fare la domanda perché la scuola invierà per te il modello ES-0. Un docente non può essere contemporaneamente in due procedure diverse.precario.acciaio ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:PS: il fatto che le tue materie siano interne non è detto che non debba fare la domanda. Potrebbe esserti sfuggita qualche scuola in cui ci sia una materia di competenza della tua classe di concorso affidata a commissari esterni.
Io sono interno; se anche si verificasse la condizione che tu ipotizzi tu io non potrei lasciarel'incarico da interroper quello esterno, dico bene?
Ospite- Ospite
Chi è al suo primo contratto al 30 giugno da gae deve fare la domanda o ne ha facoltà?
Artros- Messaggi : 7
Oltre a ciò che ho detto prima devo considerare la supplenza su spezzone da gi prima fascia nel 2013 2014 fino al 30 giugno come anno effettivo? Quindi se gli anni effettivi sono due devo o ho solo facoltà di presentare la domanda?
Artros- Messaggi : 7
Artros ha scritto:Chi è al suo primo contratto al 30 giugno da gae deve fare la domanda o ne ha facoltà?
Deve
Ospite- Ospite
Invece chi è in seconda fascia e contratto al 30/06 senza classi terminali DEVE o non è obbligato a fare domanda?
Gli altri anni era obbligatorio, mentre quest'anno mi sembra di capire che non lo sia...?
Gli altri anni era obbligatorio, mentre quest'anno mi sembra di capire che non lo sia...?
SanGabriella- Messaggi : 442
SanGabriella ha scritto:Invece chi è in seconda fascia e contratto al 30/06 senza classi terminali DEVE o non è obbligato a fare domanda?
devi anche quest'anno
Ospite- Ospite
Scusate se sono ripetitiva, ma sto ricevendo risposte contrastanti e vorrei cercare di chiarirmi le idee.
Sono in seconda fascia, abilitata A049 (matematica e fisica nei licei) e ho un contratto di supplenza fino al 30/06 su posto di potenziamento. Sono obbligata a fare la domanda?
Grazie.
Sono in seconda fascia, abilitata A049 (matematica e fisica nei licei) e ho un contratto di supplenza fino al 30/06 su posto di potenziamento. Sono obbligata a fare la domanda?
Grazie.
RachaelTyrell- Messaggi : 63
salve, quest'anno ho una supplenza breve e l'anno scorso ho lavorato fino al 30/06, mi confermate che io quest'anno ho la facoltà e non l'obbligo di presentare domanda per l'esame di stato?grazie mille.
sos83- Messaggi : 474
No, non sei obbligata.physica ha scritto:Scusate se sono ripetitiva, ma sto ricevendo risposte contrastanti e vorrei cercare di chiarirmi le idee.
Grazie.
Hai però facoltà di partecipare se l'anno scorso o due anni fa hai avuto un incarico annuale (30 giugno o 31 agosto) nell'A049.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Commissario esterno: devo fare domanda?
» Posso o devo fare la domanda da commissario esterno?
» Devo fare la domanda ?
» Devo necessariamente fare domanda come commissario esterno
» Immesso in ruolo.. Devo fare domanda gps?
» Posso o devo fare la domanda da commissario esterno?
» Devo fare la domanda ?
» Devo necessariamente fare domanda come commissario esterno
» Immesso in ruolo.. Devo fare domanda gps?
Pagina 1 di 1