ES-1- provincia di trento???!????  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ES-1- provincia di trento???!????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ES-1- provincia di trento???!????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ES-1- provincia di trento???!????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ES-1- provincia di trento???!????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ES-1- provincia di trento???!????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ES-1- provincia di trento???!????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ES-1- provincia di trento???!????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ES-1- provincia di trento???!????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ES-1- provincia di trento???!????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ES-1- provincia di trento???!????

Andare in basso

ES-1- provincia di trento???!????  Empty ES-1- provincia di trento???!????

Messaggio Da boston Ven Feb 26, 2016 5:32 pm

Mi appare questa schermata quando apro:
L’utente ha selezionato la seguente istanza:
ESAMI DI STATO - COMMISSIONI D’ESAME - MODELLI ES-1 - PROVINCIA DI TRENTO

ma che cavolo c'entra Trento??? Io non sono di Trento e non riesco manualmente a cambiare provincia. Da dove salta fuori Trento?!???

boston

Torna in alto Andare in basso

ES-1- provincia di trento???!????  Empty Re: ES-1- provincia di trento???!????

Messaggio Da boston Ven Feb 26, 2016 5:34 pm

fan solo perdere tempo sti idioti ufffffffffffffff

boston

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 9:06 pm

Il Trentino ha un'amministrazione scolastica distinta dal resto d'Italia, anche se dipendente comunque dal MIUR. Le procedure sono perciò del tutto separate.
L'home page utente di Istanze on line mostra tutte le istanze attive a tutti gli utenti, a prescindere dalla loro abilitazione alla partecipazione. A me compaiono regolarmente tutte le istanze attive relative a personale precario o in via di immissione in ruolo. E quando, per curiosità, provo ad accedervi il sistema mi blocca perché non mi riconosce.
L'indicizzazione selettiva delle istanze, in modo che ad ogni utente compaiano solo quelle a cui è abilitato a partecipare, sarebbe la cosa più intelligente da farsi in una piattaforma che comprende utenze con credenziali differenti, ma forse è meglio così. Le piattaforme del MIUR sono fondamentalmente "stupide" perché notoriamente non sono in grado di gestire conflitti generati da situazioni borderline sotto l'aspetto della specificità. Sarebbe peggio che un utente abilitato ad una procedura non possa accedervi perché, per chissà quale motivo, il sistema non gli mostra l'istanza attivata.

Meglio lasciare le cose come stanno e bloccare la procedura quando l'utente ignaro si addentra in una istanza a cui non è abilitato. Se cercassero di migliorare la piattaforma riuscirebbero solo a incasinarla di più. La gestione integrata di database differenti è meglio lasciarla fare a chi ne è capace. L'amministrazione pubblica spende milioni di euro per realizzare queste piattaforme digitali, ma non sempre - a quanto pare - si affida ai migliori. Probabilmente c'è un magna magna anche i quei mari.

Ospite
Ospite

Messaggio Da boston Sab Feb 27, 2016 1:57 am

Appunto. So bene che il trentino ha amministrazione distinta e io sono della Lombardia per cui non vedo perché mi abbiano messo Trento sti coglioni. Ho sempre compilato sta domanda in 5 minuti e oggi ho perso tempo senza risolvere niente
Segnalero' in segreteria a scuola l'errore. Idioti che non sono altro

boston

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2016 7:03 am

boston ha scritto:Appunto. So bene che il trentino ha amministrazione distinta e io sono della Lombardia per cui non vedo perché mi abbiano messo Trento sti coglioni. Ho sempre compilato sta domanda in 5 minuti e oggi ho perso tempo senza risolvere niente
Segnalero' in segreteria a scuola l'errore. Idioti che non sono altro
Evidentemente non mi sono spiegato bene, non si tratta di un errore e la segreteria non può farci nulla.
Comunque, se hai compilato questa domanda altre volte dovresti sapere che quell'istanza compare ogni anno :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da boston Dom Feb 28, 2016 1:58 am

No scusa Giancarlo forse non mi sono spiegata bene. La provincia di Trento mi compare sul modello Es1 al posto della MIA provincia. Ci sono due istanze, una per la provincia di Trento (che non mi interessa e quindi non compilerei) ed una diciamo "vuota" valida per tutte le altre regioni. È qui in questa, in quella che ho da sempre compilato che compare un'altra volta Trento. Insomma sto cavolo di Trento è l'unica provincia che compare nelle mie istanze on Line, in entrambe. Quindi deve esserci per forza un errore, perché e per come non so ma l'errore è evidente e non potendo inserire la MIA provincia non posso compilare un tubo. E poi perché istanze on Line non mette alcuna mail a cui poter scrivere per segnalare errori????

boston

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2016 2:57 am

boston ha scritto:No scusa Giancarlo forse non mi sono spiegata bene. La provincia di Trento mi compare sul modello Es1 al posto della MIA provincia. Ci sono due istanze, una per la provincia di Trento  (che non mi interessa e quindi non compilerei) ed una diciamo "vuota" valida per tutte le altre regioni. È qui in questa, in quella che ho da sempre compilato che compare un'altra volta Trento. Insomma sto cavolo di Trento è l'unica provincia che compare nelle mie istanze on Line,  in entrambe. Quindi deve esserci per forza un errore, perché e per come non so ma l'errore è evidente e non potendo inserire la MIA provincia non posso compilare un tubo. E poi perché istanze on Line non mette alcuna mail a cui poter scrivere per segnalare errori????

azz!
avevo proprio capito male e direi che questa le batte tutte!
scusami per l'equivoco

Ospite
Ospite

Messaggio Da boston Mar Mar 01, 2016 5:07 pm

miracolo! Trento è scomparso e posso inserire la mia provincia!! Ma non riesco a compilare nulla perché come inserisco codice nomina e scuole anni precedenti e clicco per proseguire la pagina torna indietro ai dati anagrafici e non inserisce nulla.
ma è possibile??? ricordo che anche lo scorso anno provai più volte con sto cavolo di codice di nomina prima che lo prendesse.
ma una cosa che funzioni NO???????
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff................

boston

Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 5:36 pm

boston ha scritto:miracolo! Trento è scomparso e posso inserire la mia provincia!! Ma non riesco a compilare nulla perché come inserisco codice nomina e scuole anni precedenti e clicco per proseguire la pagina torna indietro ai dati anagrafici e non inserisce nulla.
ma è possibile??? ricordo che anche lo scorso anno provai più volte con sto cavolo di codice di nomina prima che lo prendesse.
ma una cosa che funzioni NO???????
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff................

Prova a fare una fumigazione di bromuro di metile nel tuo pc. Secondo me ci sono i folletti verdi che fanno i baccanali :-D

Ospite
Ospite

Messaggio Da boston Gio Mar 03, 2016 5:42 pm

sì lo credo anch'io!!!!

boston

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili