ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!
+25
Pollyanna1981
letylety
sisma80
merope
almodena
julias
fanny82
godoPAS
Dirty
samuelescuola
Whiteasia
maga magò
cliomisia
narciso80
marty80
valefilo83
molly3
Davide
antea
lupa77
giannino
pattyr
di.gi
miriamf1982
arasca
29 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!
Promemoria primo messaggio :
Chi è nella mia stessa situazione può dirmi che ne pensa? Varrà la pena fare ricorso? Perchè nel 2012 era un titolo valido e ora no?!
Chi è nella mia stessa situazione può dirmi che ne pensa? Varrà la pena fare ricorso? Perchè nel 2012 era un titolo valido e ora no?!
arasca- Messaggi : 4
Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!
Il problema è proprio che non credo che avremmo l'ordinanza cautelare in tempo.
Anche nella mia regione (puglia) non c'è un elenco per i ricorrenti... Dice solo "dalla A alla L lì, gli altri lì)
Lupa77, io al tuo posto, senza la "carta" in mano, andrei nella sede dei concorrenti!
Anche nella mia regione (puglia) non c'è un elenco per i ricorrenti... Dice solo "dalla A alla L lì, gli altri lì)
Lupa77, io al tuo posto, senza la "carta" in mano, andrei nella sede dei concorrenti!
Ultima modifica di fanny82 il Mar Mag 17, 2016 9:37 pm - modificato 1 volta.
fanny82- Messaggi : 52
di.gi ha scritto:A me Anief ha mandato una mail una decina di giorni fa in cui mi diceva di dover ricevere una loro comunicazione per partecipare allo scritto. Non so se fosse una mail collettiva e quindi indirizzata anche a coloro che hanno dovuto inviare domanda cartacea e che quindi sono costretti a dover aspettare, diversamente dal nostro caso che abbiamo potuto procedere con la procedura telematica. Ho inviato oggi una richiesta di delucidazioni ad Anief. Vediamo cosa dice.
Anch'io ho ricevuto questa mail, e sono un laureato non abilitato, che ha inviato la domanda cartacea.
Frammento_Adespoto- Messaggi : 404
Sì, hai ragione non esiste un elenco neanche da noi penso per la privacy, è indicato come da voi dalla lettera A..........ecc.fanny82 ha scritto:Il problema è proprio che non credo che avremmo l'ordinanza cautelare in tempo.
Anche nella mia regione (puglia) non c'è un elenco per i riccorrenti... Dice solo "dalla A alla L lì, gli altri lì)
Quindi tu pensi di andare?
Io devo chiedere il permesso a scuola, quindi mi devo muovere..........come tutti d'altronde! Che angoscia!!!
lupa77- Messaggi : 62
Ah ecco, io quando ho letto "sono in entrambi gli elenchi" credevo sia negli elenchi dei concorrenti e sia in quelli dei ricorrenti.. Ho fatto confusione, sorry.
Si si io ci andrò, ho già prenotato un b&b per non rimanere in mezzo alla strada!
Si si io ci andrò, ho già prenotato un b&b per non rimanere in mezzo alla strada!
Bene, allora ci aggiorniamo.
Chi prima sa qualcosa, lo fa sapere!
A presto.
Chi prima sa qualcosa, lo fa sapere!
A presto.
lupa77- Messaggi : 62
Ciaoooo... È arrivata anche a voi la comunicazione da anief?
Confermato che dobbiamo presentarci nella sede dove risultiamo in elenco
Confermato che dobbiamo presentarci nella sede dove risultiamo in elenco
Non ho capito, i diplomati magistrali linguistici sono negli elenchi pubblicati o ci sarà un elenco a parte?
Giusto per fare una stima di quanti parteciperanno, non per altro
Giusto per fare una stima di quanti parteciperanno, non per altro
margherita83- Messaggi : 714
Anche a me è arrivata la comunicazione. I diplomati mag. linguistico sono, ad oggi, inseriti negli stessi elenchi dei diplomati magistrale classico.
di.gi- Messaggi : 102
Leggo sul sito del Tar che il ricorso è stato respinto... Come già successo con i laureati, credo ci sarà appello al Cds.
Ma studiare in queste condizioni mi sta facendo venire un mal di testa da paura!!!
Ma studiare in queste condizioni mi sta facendo venire un mal di testa da paura!!!
In Lombardia nel 2012 i diplomati mag. ind. linguistico vennero esclusi dopo la prova orale.....
godoPAS- Messaggi : 316
buongiorno a tutti
scrivo perché ieri ho letto il decreto di aggiornamento delle graduatorie di istituto e mi sono venuti i brividi...questo perché il MIUR, oltre a prevedere l'esclusione dell'indirizzo linguistico di cui al cm.27/91 (già esclusi nel bando concorsuale), ha nominato anche la sperimentazione linguistica brocca!!!!Non ho parole e fra l'altro, il mio sospetto che questi del MIUR non sapessero nemmeno che brocca e cm 27/91 fossero due sperimentazioni diverse, è adesso fondato al 100%!!!
Ma in che mani siamo messi???in quelle di un branco di ignoranti e incompetenti, che ci fanno una guerra assurda per dimostrare poi cosa?
C'è gente che lavora da anni con questi diplomi, preparata e competente e che ha vinto pure concorsi, cosa vorrebbero fare questi del MIUR??
Ma ci stiamo rendendo contro che sono dei veri fuori legge??Sono nauseata....
scrivo perché ieri ho letto il decreto di aggiornamento delle graduatorie di istituto e mi sono venuti i brividi...questo perché il MIUR, oltre a prevedere l'esclusione dell'indirizzo linguistico di cui al cm.27/91 (già esclusi nel bando concorsuale), ha nominato anche la sperimentazione linguistica brocca!!!!Non ho parole e fra l'altro, il mio sospetto che questi del MIUR non sapessero nemmeno che brocca e cm 27/91 fossero due sperimentazioni diverse, è adesso fondato al 100%!!!
Ma in che mani siamo messi???in quelle di un branco di ignoranti e incompetenti, che ci fanno una guerra assurda per dimostrare poi cosa?
C'è gente che lavora da anni con questi diplomi, preparata e competente e che ha vinto pure concorsi, cosa vorrebbero fare questi del MIUR??
Ma ci stiamo rendendo contro che sono dei veri fuori legge??Sono nauseata....
maga magò- Messaggi : 23
Buongiorno, mi interessa la questione della licenza linguistica e della sua spendibilità... qualcuno sa qual è la situazione attuale??
Grazie!
Grazie!
valemiVM- Messaggi : 164
buonasera a tutti, scrivo per chiedervi novità sulle vostre situazioni concorsuali...come vi è andata??grazie di farmi sapere qualcosa!
maga magò- Messaggi : 23
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» diploma magistrale indirizzo linguistico esclusi
» ricorso per diploma maturità magistrale indirizzo linguistico
» Diploma magistrale ad indirizzo linguistico
» Diploma magistrale indirizzo linguistico
» ricorso per diploma maturità magistrale indirizzo linguistico
» Diploma magistrale indirizzo linguistico