PUNTEGGIO SERVIZIO
+50
Alma310
leo009
Marika09
ellesette
cy77
Gaelle
GioSt
enricat
savsav
maverik
ittenipul
chiarina77
Logaritmo
luisa78
guerinosan
davide88
charman
gugu
apm
laurapalt
ingridk
Night
dadis
aquilegia
mali
senza parole
linuccia
infoscuola
Actarus21
sasque
ayoza
Vidoc
claudio4949
Gianlucaz
Dilo
elena88
caminante
ania2010
catiusciagr
mird
eutimet
DavideKappa
Αρης
rafzzz
Davide
paolo88
royalstefano
cliomisia
Dec
tuttoscuola
54 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
PUNTEGGIO SERVIZIO
Promemoria primo messaggio :
Io nn ho capito una cosa.....se ad esempio ho un anno di servizio svolto presso una scuola primaria, tale anno mi vale come punteggio solo per i concorso primaria o anche infanzia?
grazie
Io nn ho capito una cosa.....se ad esempio ho un anno di servizio svolto presso una scuola primaria, tale anno mi vale come punteggio solo per i concorso primaria o anche infanzia?
grazie
tuttoscuola- Messaggi : 197
Re: PUNTEGGIO SERVIZIO
180 gg entro pubblic bando, solitamente.
royalstefano- Messaggi : 6279
@ caminante. no, l'anno nella A28(exao59) varrà solo per il concorso nella medesima cdc.
un anno di servizio nella A20 (fisica) + tre anni nella A27 (mate e fisica) quale punteggio comportano per le tre classi
A20; A26; A27?
Il servizio di questo anno (se si son fatti 180 gg già prima della metà si marzo) varrà?(v. art.8 comma 1).
Grazie se qualcuno potrà rispondere.
un anno di servizio nella A20 (fisica) + tre anni nella A27 (mate e fisica) quale punteggio comportano per le tre classi
A20; A26; A27?
Il servizio di questo anno (se si son fatti 180 gg già prima della metà si marzo) varrà?(v. art.8 comma 1).
Grazie se qualcuno potrà rispondere.
catiusciagr- Messaggi : 1803
Da art.4 comma h del bando si legge "alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda" dunque sarebbe 30 marzo. Però sono i titoli che danno luogo a preferenza...
Da altre parti non c'è scritto nulla, mi pare.
Uscirà una FAQ, speriamo.
Da altre parti non c'è scritto nulla, mi pare.
Uscirà una FAQ, speriamo.
caminante- Messaggi : 2519
Si gioca tutto su questo mese, penso.
5 mesi da metà settembre a metà febbraio producono 150 giorni circa, se ci metti fino a metà marzo producono 180 giorni e quindi 0,75 punti in più in tabella.
5 mesi da metà settembre a metà febbraio producono 150 giorni circa, se ci metti fino a metà marzo producono 180 giorni e quindi 0,75 punti in più in tabella.
caminante- Messaggi : 2519
Attendiamo risposte su questo problema:
A20; A26; A27?
A20; A26; A27?
Scusate ma se io ho lavorato dal 15 settembre al 26 novembre con contratto fino ad avente diritto e poi dal 27 novembre ho il contratto al 30 giugno (tra l'altro stesso posto), va bene? Sono continuativi, anche se sono due contratti diversi...quindi dovrebbero valermi, giusto?
elena88- Messaggi : 89
Anno in corso non arrivi a 180 gg fino all'uscita del bando.elena88 ha scritto:Scusate ma se io ho lavorato dal 15 settembre al 26 novembre con contratto fino ad avente diritto e poi dal 27 novembre ho il contratto al 30 giugno (tra l'altro stesso posto), va bene? Sono continuativi, anche se sono due contratti diversi...quindi dovrebbero valermi, giusto?
non è l'uscita del bando che conta, ma il giorno ultimo valido per la presentazione delle domande (nel caso di questo concorso il 30 maarzo 2016).
è scritto in modo chiaro nell'art. 8 comma uno del bando.
Se in un anno scolastico è presente interdizione per gravidanza a rischio e poi maternità obbligatoria sono validi i 180 gg.?
Dilo- Messaggi : 13
Grazie, pensavo invece fino alla pubblicazione bando.catiusciagr ha scritto:non è l'uscita del bando che conta, ma il giorno ultimo valido per la presentazione delle domande (nel caso di questo concorso il 30 maarzo 2016).
royalstefano ha scritto:Grazie, pensavo invece fino alla pubblicazione bando.catiusciagr ha scritto:non è l'uscita del bando che conta, ma il giorno ultimo valido per la presentazione delle domande (nel caso di questo concorso il 30 maarzo 2016).
ok,grazie a te.
approfitto di questo spazio per riformulare una mia domanda già posta:
leggo a riguardo della tabella "titoli" di servizio, quanto segue:
<<Servizio di insegnamento prestato, sullo specifico posto, classe di concorso o classe di concorso ricompresa nell'ambito disciplinare verticale per cui si procede alla valutazione, nelle scuole statali >>
Cosa comporta questa nota per l'ambito 7 (mate-fisica)?
Quale punteggio comporta per le tre cdc (A20-A26-A27) un servizio specifico di
anni 1 in fisica e anni 3 in mate e fisica?
Quindi...avendo i due contratti consecutivi...posso contare questi 180 giorni (il 12 o 13 marzo li maturerei)?
elena88- Messaggi : 89
Ma l'anno attuale può essere valutato? Il 30 marzo avrei totalizzato i 180gg!!!
Gianlucaz- Messaggi : 123
la questione dei 180 giorni sembra dipendere dalla legge 107 (o almeno così ripete Bruschi su FB).
Nel comma 114 della 107 si dice che
"Limitatamente al predetto bando sono valorizzati, fra i titoli valutabili in termini di maggiore punteggio:
a) (...)
b) il servizio prestato a tempo determinato, per un periodo continuativo non inferiore a centottanta giorni, nelle istituzioni scolastiche ed educative di ogni ordine e grado."
Quindi compare l'aggettivo "continuativo", ed il bando si adegua. Tocca al miur specificare cosa intende per continuativo (un unico contratto? Contratti successivi sulla stessa scuola?). Comunque la legge parla di almeno 180 giorni, non penso che possa valere l'equivalenza "un anno scolastico = da febbraio a giugno"
"Limitatamente al predetto bando sono valorizzati, fra i titoli valutabili in termini di maggiore punteggio:
a) (...)
b) il servizio prestato a tempo determinato, per un periodo continuativo non inferiore a centottanta giorni, nelle istituzioni scolastiche ed educative di ogni ordine e grado."
Quindi compare l'aggettivo "continuativo", ed il bando si adegua. Tocca al miur specificare cosa intende per continuativo (un unico contratto? Contratti successivi sulla stessa scuola?). Comunque la legge parla di almeno 180 giorni, non penso che possa valere l'equivalenza "un anno scolastico = da febbraio a giugno"
Ospite- Ospite
elena88 ha scritto:Quindi...avendo i due contratti consecutivi...posso contare questi 180 giorni (il 12 o 13 marzo li maturerei)?
sì,sicuramente.
claudio4949- Messaggi : 116
nel bando è scritto che tale periodo è calcolato come ANNO DI SERVIZIO.geo&geo ha scritto:la questione dei 180 giorni sembra dipendere dalla legge 107 (o almeno così ripete Bruschi su FB).
a) (...)
claudio4949- Messaggi : 116
A me pare follia! Mi depenni un anno che già mi valuti una ceppa per un permesso non retribuito che spezza il ctr perché ti fa comodo non pagarmelo! E chi lo sapeva che un giorno me l avresti rinfacciato? !!! Perché non ci escludono e basta! ! Se dovessi sciaguratamente superare le prove e essere fuori per questi anni giuro che ricorro! Poi dicono che non ci sono i favoritismi!
Αρης- Messaggi : 2934
ho visto la procedura su istanze on line: per i servizi di quest'anno si può mettere fino al 30 marzo, quindi molti di noi non avranno i 0,7 punti relativi.. tra l'altro per pochi giorni !
Un'assurdità !!
Un'assurdità !!
Vidoc- Messaggi : 1441
Scusate ma se all'interno di un anno scolastico c'è stato un PERIODO DI MALATTIA come devo comportarmi nel conteggio dei giorni di servizio?
ayoza- Messaggi : 219
Boh,io dichiaro tutto,anche se ho avuto interruzioni,poi loro controlleranno e se non gli va bene non mi danno 0,7 punti
paolo88- Messaggi : 3035
La malattia è comunque servizio, l'ho letto su un altro post...
sasque- Messaggi : 520
Ma anche il giorno di permesso,sei sempre sotto contratto e non credo che rompano così su queste stupidaggini. Anche perchè io non ricordo le volte che sono stato assente.
paolo88- Messaggi : 3035
Secondo me i 180 giorni si calcolano fino al giorno in cui presenti la domanda e non fino al giorno della scadenza del bando. Se la domanda la presenti il 20 marzo devi calcolare i giorni fino al 20 marzoroyalstefano ha scritto:Anno in corso non arrivi a 180 gg fino all'uscita del bando.elena88 ha scritto:Scusate ma se io ho lavorato dal 15 settembre al 26 novembre con contratto fino ad avente diritto e poi dal 27 novembre ho il contratto al 30 giugno (tra l'altro stesso posto), va bene? Sono continuativi, anche se sono due contratti diversi...quindi dovrebbero valermi, giusto?
Actarus21- Messaggi : 1645
claudio4949 ha scritto:nel bando è scritto che tale periodo è calcolato come ANNO DI SERVIZIO.geo&geo ha scritto:la questione dei 180 giorni sembra dipendere dalla legge 107 (o almeno così ripete Bruschi su FB).
a) (...)
Dove è indicata questa equivalenza? Nelle bozze c'era, qui purtroppo non la vedo.
infoscuola- Messaggi : 2340
Ragazzi, chiedo aiuto anch'io (180 gg. "continuativi").
Scuola infanzia comunale (paritaria), servizio prestato da novembre a luglio ma con 3 contratti diversi in sedi diverse e conseguente interruzione di un fine settimana per contratto.
I 180 gg. ci sono ma, a rigor di logica, non sono continuativi... questo significa perdere la bellezza di un anno di titoli di servizio?!?!?
Non sarebbe male un chiarimento ministeriale...
Scuola infanzia comunale (paritaria), servizio prestato da novembre a luglio ma con 3 contratti diversi in sedi diverse e conseguente interruzione di un fine settimana per contratto.
I 180 gg. ci sono ma, a rigor di logica, non sono continuativi... questo significa perdere la bellezza di un anno di titoli di servizio?!?!?
Non sarebbe male un chiarimento ministeriale...
linuccia- Messaggi : 168
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Punteggio utilizzazione
» Punteggio del servizio A50 e A51 su A43
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Punteggio utilizzazione
» Punteggio del servizio A50 e A51 su A43
Pagina 2 di 7