Con quanti punti titoli partite?
+26
mandalai
cliomisia
skygirl
JaneEyre
FacSimile
Zanna Bianca
tiy
piuccia
Love80
infoscuola
paolo73
royalstefano
Pollypolly
neuromancer
Vidoc
Vale_46
franco71
ania2010
chiarina77
B.u.m.
giumbia
Αρης
enricat
paolo88
MaurG
gugu
30 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Con quanti punti titoli partite?
Promemoria primo messaggio :
Classe A24 inglese: 19 punti.
Classe A24 inglese: 19 punti.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Con quanti punti titoli partite?
Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio
voto di abilitazione 66/100
quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto
quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto
skygirl- Messaggi : 287
skygirl ha scritto:Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio
quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto
Parti con 0 punti. Il punteggio di abilitazione è troppo basso per darti punteggio.
Per caso hai altri titoli che possano darti qualcosa?
Ospite- Ospite
skygirl ha scritto:Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio
quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto
hai 0 punti in quanto il punteggio è minore di 75.
Se però il titolo di abilitazione è stato ottenuto attraverso un percorso che ha previsto esami e selezioni di ingresso (SSIS, TFA, ecc) hai comunque 5,0 punti aggiuntivi.
Vidoc- Messaggi : 1441
Quindi, significa che se ho conseguito l'abilitazione tramite TFA, con un punteggio di 90 (per esempio), i punti sono 3 + 5?
Vale_46- Messaggi : 522
Vale_46 ha scritto:Quindi, significa che se ho conseguito l'abilitazione tramite TFA, con un punteggio di 90 (per esempio), i punti sono 3 + 5?
esattamente.
Avevo gia domandato aui sul forum, ma non mi ė stato risposto.
Per il diploma magistrale espresso in sessantesimi cosa si deve fare,convertirlo in centesimi o lasciarlo com'è e verrà poi valutato?
Leggendo la tabella A mi è parso di capire che dovrebbe esser scritto in sessantesimi poi ci penserà chi di dovere loro a valutato. Ė così? Mi confermate?
Grazie
Per il diploma magistrale espresso in sessantesimi cosa si deve fare,convertirlo in centesimi o lasciarlo com'è e verrà poi valutato?
Leggendo la tabella A mi è parso di capire che dovrebbe esser scritto in sessantesimi poi ci penserà chi di dovere loro a valutato. Ė così? Mi confermate?
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Robert Bruce ha scritto:skygirl ha scritto:Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio
quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto
Parti con 0 punti. Il punteggio di abilitazione è troppo basso per darti punteggio.
Grazie per la risposta.
Un'altra domanda: i servizi prestati in più scuole e non continuativi ma spezzati in più parti che raggiungono complessivamente i 180 gg non sono comunque valutabili giusto?
Secondo la tabella di valutazione no.
skygirl ha scritto:Robert Bruce ha scritto:skygirl ha scritto:Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio
quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto
Grazie per la risposta.
Un'altra domanda: i servizi prestati in più scuole e non continuativi ma spezzati in più parti che raggiungono complessivamente i 180 gg non sono comunque valutabili giusto?
Prego.
Si, quei servizi non sono valutabili.
Ospite- Ospite
Oh mamma, mi hai ridato vita! :-)Simone_Panzavolta ha scritto:Vale_46 ha scritto:Quindi, significa che se ho conseguito l'abilitazione tramite TFA, con un punteggio di 90 (per esempio), i punti sono 3 + 5?
esattamente.
Allora a 0 punti aggiungerò il servizio
Dove si trova il codice personale da inserire per inoltro della domanda?
Dove si trova il codice personale da inserire per inoltro della domanda?
Ciao! qualcuno mi dice dove si legge che il PAS vale meno del TFA? io sono abilitata PAS in Spagnolo con 90/100 e so che mi spettano 3 punti per l'abilitazione ma non mi è chiaro quello che si dice che al TFa sono dati 5 punti a prescindere. Ho capito male? grazie a chiunque risponderà...
mandalai- Messaggi : 212
Vale_46 ha scritto:Oh mamma, mi hai ridato vita! :-)Simone_Panzavolta ha scritto:Vale_46 ha scritto:Quindi, significa che se ho conseguito l'abilitazione tramite TFA, con un punteggio di 90 (per esempio), i punti sono 3 + 5?
esattamente.
sì noi TFA stiamo tra i 7 e 10 punti in pratica, a seconda del voto di abilitazione
Chi ha altri titoli e qualche anno di servizio inizia a maturare un punteggio ancora più alto: ci saranno TFA anche con 16-17 punti. Al contrario ci sono poi tieffini con voto basso e senza titoli che stanno attorno ai 5-6 punti...
mandalai ha scritto:Ciao! qualcuno mi dice dove si legge che il PAS vale meno del TFA? io sono abilitata PAS in Spagnolo con 90/100 e so che mi spettano 3 punti per l'abilitazione ma non mi è chiaro quello che si dice che al TFa sono dati 5 punti a prescindere. Ho capito male? grazie a chiunque risponderà...
sì, i 5 punti aggiuntivi vanno solo a SSIS e TFA
Scusate, un paio di domande:
1. Se sostengo l'esame di un corso di perfezionamento entro il 30 marzo, posso dichiarare anche gli 0,5 punti relativi a quest'ultimo corso? Inoltre, se l'esame lo sostengo il 14 marzo, devo aspettare dopo il 14 ad inoltrare la domanda o posso già inserirlo oggi, pur non avendo ancora dato l'esame?
2. Se inizio a compilare la domanda per il concorso, e poi mi fermo a metà e chiudo IOL, cosa succede alla mia domanda? La volta dopo riparto da capo, oppure quello che ho compilato resta?
Grazie :-)
1. Se sostengo l'esame di un corso di perfezionamento entro il 30 marzo, posso dichiarare anche gli 0,5 punti relativi a quest'ultimo corso? Inoltre, se l'esame lo sostengo il 14 marzo, devo aspettare dopo il 14 ad inoltrare la domanda o posso già inserirlo oggi, pur non avendo ancora dato l'esame?
2. Se inizio a compilare la domanda per il concorso, e poi mi fermo a metà e chiudo IOL, cosa succede alla mia domanda? La volta dopo riparto da capo, oppure quello che ho compilato resta?
Rimane. Con modifica poi riprendi.Vale_46 ha scritto:Scusate, un paio di domande:
royalstefano- Messaggi : 6279
Provo a chiedere qua a chi è più esperto: le traduzioni di testi scientifici (inediti in italiano, pubblicati in volume ecc) avranno qualche valore, secondo voi? Non so se dichiararle o meno.
Ospite- Ospite
Grazie, Royalstefano.
Qualcuno riesce a rispondere alla mia seconda domanda?
"Se sostengo l'esame di un corso di perfezionamento entro il 30 marzo, posso dichiarare anche gli 0,5 punti relativi a quest'ultimo corso? Inoltre, se l'esame lo sostengo il 14 marzo, devo aspettare dopo il 14 ad inoltrare la domanda o posso già inserirlo oggi, pur non avendo ancora dato l'esame?"
Grazie
Qualcuno riesce a rispondere alla mia seconda domanda?
"Se sostengo l'esame di un corso di perfezionamento entro il 30 marzo, posso dichiarare anche gli 0,5 punti relativi a quest'ultimo corso? Inoltre, se l'esame lo sostengo il 14 marzo, devo aspettare dopo il 14 ad inoltrare la domanda o posso già inserirlo oggi, pur non avendo ancora dato l'esame?"
Grazie
Io credo - credo - che si possano dichiarare solo i titoli "posseduti". QUindi, non quelli che potresti avere entro il 30, ma quelli che effettivamente hai al momento in cui presenti la domanda.
Teoricamente, ipoteticamente ecc., un esame può anche non andare (come ipotesi, sia chiaro): che si fa allora, si ritira la domanda?
Fossi in te, aspetterei il 15 (se l'esame è il 14).
Però magari qualcuno più esperto può risponderti meglio.
Teoricamente, ipoteticamente ecc., un esame può anche non andare (come ipotesi, sia chiaro): che si fa allora, si ritira la domanda?
Fossi in te, aspetterei il 15 (se l'esame è il 14).
Però magari qualcuno più esperto può risponderti meglio.
Ospite- Ospite
Ovviamente vale la data di inoltro.
Tu puoi già compilare ora la domanda con il tuo corso datato 14 marzo.
Però non invii la domanda.
Una volta che hai superato l'esame il 15 inoltri la domanda che risulterà così formalmente corretta.
C'è tempo fino al 30, non c'è nessun motivo per avere fretta.
Tu puoi già compilare ora la domanda con il tuo corso datato 14 marzo.
Però non invii la domanda.
Una volta che hai superato l'esame il 15 inoltri la domanda che risulterà così formalmente corretta.
C'è tempo fino al 30, non c'è nessun motivo per avere fretta.
Io parto con pochissimi punti. Ho iniziato ad insegnare quest'anno grazie alla benedetta abilitazione (TFA), non ho punti di sevizio, nè dottorato, ecc ecc.
Non me ne preoccupo più di tanto perchè il traguardo è stato raggiunto con l'abiltazione. Il resto verrà di conseguenza, è solo questione di tempo!
Non me ne preoccupo più di tanto perchè il traguardo è stato raggiunto con l'abiltazione. Il resto verrà di conseguenza, è solo questione di tempo!
MaurG- Messaggi : 1911
Grazie mille Galadriel e guru.
Aspetterò il 15 di marzo. Grazie :-)
Aspetterò il 15 di marzo. Grazie :-)
Avendo un contratto con inizio 26 settembre fino a 30 giugno 2016 ho calcolato che il 23 marzo avrò
i famosi 180 gg. per aggiudicarmi l'anno di servizio.
La domanda per accedere al concorso la devo fare il 23 marzo per ufficializzare i 180 gg effettuati o già adesso?
Inoltre se si prende un giorno di ferie o malattia o permesso retribuito vanno a spezzare la continuità?
Quando chiederanno le certificazioni di servizio bastera' la copia dei contratti da cui si evince il periodo o che altro tipo di certificazione?
i famosi 180 gg. per aggiudicarmi l'anno di servizio.
La domanda per accedere al concorso la devo fare il 23 marzo per ufficializzare i 180 gg effettuati o già adesso?
Inoltre se si prende un giorno di ferie o malattia o permesso retribuito vanno a spezzare la continuità?
Quando chiederanno le certificazioni di servizio bastera' la copia dei contratti da cui si evince il periodo o che altro tipo di certificazione?
ittenipul- Messaggi : 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Quanti punti di titoli per infanzia primaria avete???
» Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?
» SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA: QUANTI PUNTI TITOLI GAE?
» infanzia-primaria Puglia. Quanti punti titoli avete?
» docenti assunti FASE C. Quanti punti si ottengono per un anno in pre ruolo in cui ho lavorato solo 4 mesi? 3 punti o niente?
» Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?
» SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA: QUANTI PUNTI TITOLI GAE?
» infanzia-primaria Puglia. Quanti punti titoli avete?
» docenti assunti FASE C. Quanti punti si ottengono per un anno in pre ruolo in cui ho lavorato solo 4 mesi? 3 punti o niente?
Pagina 8 di 9