Con quanti punti titoli partite?
+26
mandalai
cliomisia
skygirl
JaneEyre
FacSimile
Zanna Bianca
tiy
piuccia
Love80
infoscuola
paolo73
royalstefano
Pollypolly
neuromancer
Vidoc
Vale_46
franco71
ania2010
chiarina77
B.u.m.
giumbia
Αρης
enricat
paolo88
MaurG
gugu
30 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Con quanti punti titoli partite?
Promemoria primo messaggio :
Classe A24 inglese: 19 punti.
Classe A24 inglese: 19 punti.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Con quanti punti titoli partite?
infoscuola ha scritto:gugu ha scritto:E' facilissimo arrivare a 20 punti:
- TFA/SSIS con 100 = 10 punti
- altra abilitazione = 2 punti
- 3 master = 1,50 punti
- 10 anni di servizio= 7 punti
Siamo già a 20,50.
A quanto pare l'altra abilitazione non dà due punti. Solo su specifica classe (quindi in seguito ad accorpamenti).
La dà anche nell'ambito verticale.
Chiunque abbia una SSIS A043-A050 o lingue medie-superiori avrà i 2 punti.
Chi ha il servizio ha fatto il pas per lo più. Sbaglio?
B.u.m.- Messaggi : 777
Puoi spiegarti meglio? Se concorro per l'a043-50(presa con un unico esame) non ho diritto ad altri punti perche sono abilitata anche sull'a052? (con altro esame)infoscuola ha scritto:gugu ha scritto:E' facilissimo arrivare a 20 punti:
- 3 master = 1,50 punti
Siamo già a 20,50.
A quanto pare l'altra abilitazione non dà due punti. Solo su specifica classe (quindi in seguito ad accorpamenti).
ania2010- Messaggi : 426
gugu ha scritto:infoscuola ha scritto:gugu ha scritto:E' facilissimo arrivare a 20 punti:
- 3 master = 1,50 punti
Siamo già a 20,50.
La dà anche nell'ambito verticale.
Chiunque abbia una SSIS A043-A050 o lingue medie-superiori avrà i 2 punti.
Non mi è chiaro per le lingue. Se mi sono abilitata per le superiori (es. inglese), lo sono anche per le medie..quindi chi avrà due punti in più?
Ultima modifica di infoscuola il Dom Feb 28, 2016 2:13 pm - modificato 1 volta.
infoscuola- Messaggi : 2340
Tra l'altro al punto B.2.1 mi pare ci sia un'incongruenza poiché parla di "posto" laddove nella secondaria non esistono posti ma solo cattedre e cdc.
Andrebbe segnalato.
Andrebbe segnalato.
infoscuola ha scritto:
Non mi è chiaro per le lingue. Se mi sono abilitato per le superiori (es. inglese), lo sono anche per le medie..quindi chi avrà due punti in più?
Tutti coloro che hanno una SSIS.
Ai tempi sostenere due esami finali distinti per A045 e A046 permetteva di avere 3 punti in più in GE.
Per cui tutti facevano due esami, due tirocini e due tesine avendo due titoli finali completamente indipendenti (anche con voti diversi fra loro).
gugu ha scritto:infoscuola ha scritto:
Non mi è chiaro per le lingue. Se mi sono abilitato per le superiori (es. inglese), lo sono anche per le medie..quindi chi avrà due punti in più?
Ai tempi sostenere due esami finali distinti per A045 e A046 permetteva di avere 3 punti in più in GE.
Per cui tutti facevano due esami, due tirocini e due tesine avendo due titoli finali completamente indipendenti (anche con voti diversi fra loro).
Ok, capito. Nei tfa questo non esiste.
Trovo strano che alla fine non abbiano deciso di valutare un'altra abilitazione, ad esempio un'altra lingua.
grazie mille! quindi sei sicuro anche tu sul niente bonus? Secondo me è una evetualità che non hanno previsto, ma è terribilmente ingiusto! potevo poltrire e prendermi con calma il titolo. Sono troppo demotivataroyalstefano ha scritto:400 ore come te, senza selezione. Dunque niente bonus, peccato.royalstefano ha scritto:Probabile, ti faccio sapere.enricat ha scritto:Quello credo sia il puntegio finale, che ho anche io. Ma la selezione in ingresso era per titoli. Ricordo che il corso 400 ore era per chi aveva la ssis e quello 800 per chi aveva il concorso o altre forme di abilitaizone non ssis. Comunque per me quella era l'unica alternativa, non è che potessi scegliere.royalstefano ha scritto:76/80.
Grazie mille per l'aiuto!
enricat- Messaggi : 2079
direi proprio di sì! solo che io sulla materia ho pochissime possibilità. E' stata proprio una bella batosta questa cosaania2010 ha scritto:Aggiornami nel caso, se non ti dispiace..... Ma almeno 1,5 punti sulla materia ce li riconoscono?enricat ha scritto:Mi sembra assurdo però! C'era solo quel percorso, non è come per pas e tfa! Nel caso passassi scritto e orale farei sicuramente ricorso per questa cosa. Secondo me non hanno preso in considerazione la nostra situazione, bisogna farglielo notare. Ho scritto a Bruschi spero mi risponda, di solito lo fa.ania2010 ha scritto:sì, credo che proverò sia materia che sostegno.. Se ho ben capito, purtroppo i 5 punti non ci spettano, solo 1,5 se fai quello sulla materia ma spero di aver capito male....enricat ha scritto:evviva! partecipi al concorso sostegno? come interpreti la tabella valutazione titoli? sto facendo allarmismo inutile oppure veramente il bonus non ci spetta?ania2010 ha scritto:Ciao enricat, anche io ho fatto il corso sos 400 ore....
Scusami, gugu, io ho preso l'abilitazione su a043-50 con un unico esame (si chiamava ambito 4) e poi l'abilitazione sull'a052... Ho diritto a questi due punti in più?gugu ha scritto:infoscuola ha scritto:
ania2010- Messaggi : 426
ania2010 ha scritto:Scusami, gugu, io ho preso l'abilitazione su a043-50 con un unico esame (si chiamava ambito 4) e poi l'abilitazione sull'a052... Ho diritto a questi due punti in più?gugu ha scritto:infoscuola ha scritto:
Da quanto è scritti in B.2.1 no poiché la A052 non fa parte del nuovo ambito verticale che unisce la 43 e la 50.
gugu ha scritto:ania2010 ha scritto:Scusami, gugu, io ho preso l'abilitazione su a043-50 con un unico esame (si chiamava ambito 4) e poi l'abilitazione sull'a052... Ho diritto a questi due punti in più?gugu ha scritto:infoscuola ha scritto:
Da quanto è scritti in B.2.1 no poiché la A052 non fa parte del nuovo ambito verticale che unisce la 43 e la 50.
Nel frattempo, qualcuno ha capito se verranno attribuiti 0,70 punti al servizio svolto da febbraio agli scrutini? l'equiparazione ai 180 gg non è più esplicitata nella tabella..
Nel frattempo, qualcuno ha capito se verranno attribuiti 0,70 punti al servizio svolto da febbraio agli scrutini? l'equiparazione ai 180 gg non è più esplicitata nella tabella..
penso che ce lo stiamo chiedendo in molti
Vidoc- Messaggi : 1441
Ma nelle sos gae come sei messa? e quanti posti a bando?enricat ha scritto:direi proprio di sì! solo che io sulla materia ho pochissime possibilità. E' stata proprio una bella batosta questa cosaania2010 ha scritto:Aggiornami nel caso, se non ti dispiace..... Ma almeno 1,5 punti sulla materia ce li riconoscono?enricat ha scritto:Mi sembra assurdo però! C'era solo quel percorso, non è come per pas e tfa! Nel caso passassi scritto e orale farei sicuramente ricorso per questa cosa. Secondo me non hanno preso in considerazione la nostra situazione, bisogna farglielo notare. Ho scritto a Bruschi spero mi risponda, di solito lo fa.ania2010 ha scritto:sì, credo che proverò sia materia che sostegno.. Se ho ben capito, purtroppo i 5 punti non ci spettano, solo 1,5 se fai quello sulla materia ma spero di aver capito male....enricat ha scritto:evviva! partecipi al concorso sostegno? come interpreti la tabella valutazione titoli? sto facendo allarmismo inutile oppure veramente il bonus non ci spetta?ania2010 ha scritto:Ciao enricat, anche io ho fatto il corso sos 400 ore....
royalstefano- Messaggi : 6279
gugu ha scritto:E' facilissimo arrivare a 20 punti:
- 3 master = 1,50 punti
Siamo già a 20,50.
E di grazia quanti sono in questa situazione? Io penso pochi onestamente.
Ospite- Ospite
No, non ho letto il punteggio bando sos, però se non avete sostenuto selezione credo che sia così, 0 punti.enricat ha scritto:grazie mille! quindi sei sicuro anche tu sul niente bonus? Secondo me è una evetualità che non hanno previsto, ma è terribilmente ingiusto! potevo poltrire e prendermi con calma il titolo. Sono troppo demotivataroyalstefano ha scritto:400 ore come te, senza selezione. Dunque niente bonus, peccato.royalstefano ha scritto:Probabile, ti faccio sapere.enricat ha scritto:Quello credo sia il puntegio finale, che ho anche io. Ma la selezione in ingresso era per titoli. Ricordo che il corso 400 ore era per chi aveva la ssis e quello 800 per chi aveva il concorso o altre forme di abilitaizone non ssis. Comunque per me quella era l'unica alternativa, non è che potessi scegliere.royalstefano ha scritto:76/80.
Grazie mille per l'aiuto!
sono terza ad02. ad01 e 4 sono finite, ad03 non lo so, potrei avere 2 o 3 persone davanti, ma anche nessuna. In emilia romagna ci sono 64 posti. Però la mia provincia è piccola e hanno sempre dato pochi ruoli sul sosroyalstefano ha scritto:Ma nelle sos gae come sei messa? e quanti posti a bando?enricat ha scritto:direi proprio di sì! solo che io sulla materia ho pochissime possibilità. E' stata proprio una bella batosta questa cosaania2010 ha scritto:Aggiornami nel caso, se non ti dispiace..... Ma almeno 1,5 punti sulla materia ce li riconoscono?enricat ha scritto:Mi sembra assurdo però! C'era solo quel percorso, non è come per pas e tfa! Nel caso passassi scritto e orale farei sicuramente ricorso per questa cosa. Secondo me non hanno preso in considerazione la nostra situazione, bisogna farglielo notare. Ho scritto a Bruschi spero mi risponda, di solito lo fa.ania2010 ha scritto:sì, credo che proverò sia materia che sostegno.. Se ho ben capito, purtroppo i 5 punti non ci spettano, solo 1,5 se fai quello sulla materia ma spero di aver capito male....enricat ha scritto:evviva! partecipi al concorso sostegno? come interpreti la tabella valutazione titoli? sto facendo allarmismo inutile oppure veramente il bonus non ci spetta?ania2010 ha scritto:Ciao enricat, anche io ho fatto il corso sos 400 ore....
Chi ha 12/15 anni di servizio, sissis, corsi perfezionament , magari sos, ci arriva. Chi è sui 190/200 punti in gae, avrà 20 o giù di lì.Robert Bruce ha scritto:gugu ha scritto:E' facilissimo arrivare a 20 punti:
- 3 master = 1,50 punti
Siamo già a 20,50.
Guardate che a 20 arriva anche chi ha il TFA, un dottorato e 7 anni di insegnamento.
Ma non hai depennato assunti fase b/c? che % di immissioni solitamente ha la tua provincia sul totale?enricat ha scritto:sono terza ad02. ad01 e 4 sono finite, ad03 non lo so, potrei avere 2 o 3 persone davanti, ma anche nessuna. In emilia romagna ci sono 64 posti. Però la mia provincia è piccola e hroyalstefano ha scritto:enricat ha scritto:direi proprio di sì! solo che io sulla materia ho pochissime possibilità. E' stata proprio una bella batosta questa cosaania2010 ha scritto:Aggiornami nel caso, se non ti dispiace..... Ma almeno 1,5 punti sulla materia ce li riconoscono?enricat ha scritto:Mi sembra assurdo però! C'era solo quel percorso, non è come per pas e tfa! Nel caso passassi scritto e orale farei sicuramente ricorso per questa cosa. Secondo me non hanno preso in considerazione la nostra situazione, bisogna farglielo notare. Ho scritto a Bruschi spero mi risponda, di solito lo fa.ania2010 ha scritto:sì, credo che proverò sia materia che sostegno.. Se ho ben capito, purtroppo i 5 punti non ci spettano, solo 1,5 se fai quello sulla materia ma spero di aver capito male....enricat ha scritto:evviva! partecipi al concorso sostegno? come interpreti la tabella valutazione titoli? sto facendo allarmismo inutile oppure veramente il bonus non ci spetta?ania2010 ha scritto:Ciao enricat, anche io ho fatto il corso sos 400 ore....
Ma nelle sos gae come sei messa? e quanti posti a bando?
anno sempre dato pochi ruoli sul sos
Appunto, non sono proprio pochi.gugu ha scritto:Guardate che a 20 arriva anche chi ha il TFA, un dottorato e 7 anni di insegnamento.
royalstefano ha scritto:Chi ha 12/15 anni di servizio, sissis, corsi perfezionament , magari sos, ci arriva. Chi è sui 190/200 punti in gae, avrà 20 o giù di lì.Robert Bruce ha scritto:gugu ha scritto:E' facilissimo arrivare a 20 punti:
- 3 master = 1,50 punti
Siamo già a 20,50.
Si, ma io ritengo che siano pochi.
O dottorati /ex-assegnisti di ricerca o persone con TFA/SSIS che insegnano da tantissimi anni. Nella mia regione e nella mia CDC saranno massimo una decina.
Ospite- Ospite
gugu ha scritto:Guardate che a 20 arriva anche chi ha il TFA, un dottorato e 7 anni di insegnamento.
Di per se anche TFA, dottorato ed assegni di ricerca, nonostante non abbia mai messo piede in una scuola. :-)
Ospite- Ospite
Con 10 posti...Robert Bruce ha scritto:royalstefano ha scritto:Chi ha 12/15 anni di servizio, sissis, corsi perfezionament , mRobert Bruce ha scritto:gugu ha scritto:E' facilissimo arrivare a 20 punti:
- 3 master = 1,50 punti
Siamo già a 20,50.
agari sos, ci arriva.
Chi è sui 190/200 punti in gae, avrà 20 o giù di lì.
Si, ma io ritengo che siano pochi.
O dottorati /ex-assegnisti di ricerca o persone con TFA/SSIS che insegnano da tantissimi anni. Nella mia regione e nella mia CDC saranno massimo una decina.
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Quanti punti di titoli per infanzia primaria avete???
» Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?
» SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA: QUANTI PUNTI TITOLI GAE?
» infanzia-primaria Puglia. Quanti punti titoli avete?
» docenti assunti FASE C. Quanti punti si ottengono per un anno in pre ruolo in cui ho lavorato solo 4 mesi? 3 punti o niente?
» Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?
» SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA: QUANTI PUNTI TITOLI GAE?
» infanzia-primaria Puglia. Quanti punti titoli avete?
» docenti assunti FASE C. Quanti punti si ottengono per un anno in pre ruolo in cui ho lavorato solo 4 mesi? 3 punti o niente?
Pagina 4 di 9