materia non presente sugli allegato al dm
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
materia non presente sugli allegato al dm
Salve a tutti,
Nella compilazione modello es-1, qualcuno sa dirmi che significa la dicitura in oggetto? Io sono andata a cercare il decreto ministeriale, ho guardato l' allegato relativo alla scuola dove insegno quest' anno (un professionale) fino al 30/06 e, io insegno italiano (a050), ho, ovviamente trovato la mia materia... Ho fatto bene? È giusta la procedura?
Grazie a tutti,
S.
Nella compilazione modello es-1, qualcuno sa dirmi che significa la dicitura in oggetto? Io sono andata a cercare il decreto ministeriale, ho guardato l' allegato relativo alla scuola dove insegno quest' anno (un professionale) fino al 30/06 e, io insegno italiano (a050), ho, ovviamente trovato la mia materia... Ho fatto bene? È giusta la procedura?
Grazie a tutti,
S.
Ultima modifica di sasque il Dom Feb 28, 2016 3:24 pm - modificato 1 volta.
sasque- Messaggi : 520
Re: materia non presente sugli allegato al dm
Se insegni in una quinta inserisci il codice di nomina della materia e lasci vuota la casella con l'etichetta "materia non presente ecc. ecc."
Ospite- Ospite
Chiedo scusa, ho appena letto nell'altra discussione che non hai classi terminali. Quindi lascia vuota sia la casella di cui si parla sia quella del codice di nomina.
Capita quando il forum è pieno di messaggi ridondanti. È più incasinato delle procedure telematiche del Miurta.
Capita quando il forum è pieno di messaggi ridondanti. È più incasinato delle procedure telematiche del Miurta.
Ospite- Ospite
Grazie! Ma vorrei capire se il procedimento che ho descritto è corretto...
Grazie ancora
Grazie ancora
sasque ha scritto:Grazie! Ma vorrei capire se il procedimento che ho descritto è corretto...
Grazie ancora
quale procedimento?
Ospite- Ospite
La ricerca sugli allegati che ho descritto nel primo post...
una ricerca è sempre un buon procedimento se permette di trovare ciò che si cerca
Ospite- Ospite
Grazie per la disponibilità ma francamente non credo di essere così criptica!!
Vorrei solo capire se ogni anno per flaggare o meno quella fastidiosa casellina si deve ricercare la propria cc sugli allegati al D.M. ma solo su quelli relativi alla scuola dove si insegna in quel momento...
Effettivamente sono talmente stanca, come tutti immagino, da questi modelli online, poco comprensibili per certi versi, che comincio a dubitare anche io delle mie domande!!
Vorrei solo capire se ogni anno per flaggare o meno quella fastidiosa casellina si deve ricercare la propria cc sugli allegati al D.M. ma solo su quelli relativi alla scuola dove si insegna in quel momento...
Effettivamente sono talmente stanca, come tutti immagino, da questi modelli online, poco comprensibili per certi versi, che comincio a dubitare anche io delle mie domande!!
Ti assicuro che quelli cartacei non erano da meno.
@melia- Messaggi : 4461
@melia ha scritto:Ti assicuro che quelli cartacei non erano da meno.
:-)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Materia di nomina non presente sul d.m.
» Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi
» ALLEGATO G ATA 24 mesi Messaggio di errore (ASPIRANTE NON PRESENTE....)
» modello ES1-Casella "codice materia non presente negli allegati al DM delle materie"
» Urgente: convocazioni sostegno su graduatorie incrociate, materia presente nell'ISI ma non sulla singola scuola
» Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi
» ALLEGATO G ATA 24 mesi Messaggio di errore (ASPIRANTE NON PRESENTE....)
» modello ES1-Casella "codice materia non presente negli allegati al DM delle materie"
» Urgente: convocazioni sostegno su graduatorie incrociate, materia presente nell'ISI ma non sulla singola scuola
Pagina 1 di 1