invio domanda di trasferimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
invio domanda di trasferimento
Buongiorno, sono stata immessa in ruolo nel 2014 e in questo anno scolastico chiederò passaggio di ruolo. Nel corrente a.s. sono in assegnazione provvisoria in una scuola superiore (A047) mentre la mia sede di titolarità è una scuola di primo grado (A059). Chi vedrà/lavorerà la mia domanda? La scuola di titolarità, la scuola in cui sono in assegnazione oppure entrambe?
wsheyla- Messaggi : 235
Re: invio domanda di trasferimento
Stesso dubbio mio, ad un quesito come il nostro ha risposto Giovanna Onnis dicendo che la domanda la dobbiamo inviare nella scuola di attuale servizio.
roberto.grieco- Messaggi : 626
si però lo diceva ad una collega sul DOS, magari per la materia curricolare la risposta è diversa. Qualche giorno fa ho sottoposto la stessa domanda alla scuola di titolarità e mi hanno risposto che la scuola di assegnazione provvisoria non deve fare nulla per quanto mi riguarda in quanto ogni operazione deve essere gestita dalla sede di titolarità. Attendiamo..
Ah scusa non so se sia lo stesso per DOS e per materia. Attendiamo il parere degli esperti, ciao
roberto.grieco- Messaggi : 626
La risposta data nell'altro topic alla collega DOS è valida anche per docente titolare su materia.
Cito il mio caso personale, titolare nel II grado e in AP nel I grado invierò domanda alla scuola di servizio come ho fatto lo scorso anno (ero sempre in AP)
Cito il mio caso personale, titolare nel II grado e in AP nel I grado invierò domanda alla scuola di servizio come ho fatto lo scorso anno (ero sempre in AP)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ah ok! grazie mille!!
Ma quindi, scusate ma mi avevano detto proprio l contrario.. Io sono in ruolo alla primaria ante 2014 e sono in AP in un altro istituto della stessa provincia...voglio chiedere trasferimento..devo inviare la domanda dove sono in AP?Mi avevano detto che dovevo inviarla alla scuola di titolarità... grazie e scusate il disturbo....
Ospite- Ospite
avevano detto la stessa cosa anche a me, a quanto pare sbagliavano...
Scusate, ma voglio far notare che non siamo noi a decidere a chi inviare la domanda di mobilità. È il sistema che la inoltra automaticamente alla sede di servizio. Mi sembra strano che in segreteria facciano errori di questo genere, dovrebbero saperlo benissimo.
Probabilmente si è creato un equivoco con la procedura relativa alla graduatoria interna: trattandosi di un'istanza "cartacea", questa va inviata o consegnata alla scuola di titolarità perché siamo inseriti nella graduatoria interna della scuola di titolarità.
Probabilmente si è creato un equivoco con la procedura relativa alla graduatoria interna: trattandosi di un'istanza "cartacea", questa va inviata o consegnata alla scuola di titolarità perché siamo inseriti nella graduatoria interna della scuola di titolarità.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» DUBBIO SU INVIO DOMANDA DI TRASFERIMENTO!!!
» Conferma invio domanda trasferimento
» Scadenza invio domanda di trasferimento
» docente in congedo e invio domanda trasferimento: a chi ?
» dubbio dopo l'invio della domanda di trasferimento
» Conferma invio domanda trasferimento
» Scadenza invio domanda di trasferimento
» docente in congedo e invio domanda trasferimento: a chi ?
» dubbio dopo l'invio della domanda di trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1