DUBBIO SU INVIO DOMANDA DI TRASFERIMENTO!!!
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DUBBIO SU INVIO DOMANDA DI TRASFERIMENTO!!!
I NEOIMMESSI SU SOSTEGNO CON LEGGE 128/2013, CHE DUNQUE QUEST'ANNO SVOLGONO L'ANNO DI PROVA NELLA SEDE IN CUI STANNO EFFETTUANDO UNA SUPPLENZA ANNUALE....
DEVONO INVIARE LA DOMANDA DI TRASFERIMENTO ALL'USP O ALLA SCUOLA IN CUI SONO IN SERVIZIO????
DEVONO INVIARE LA DOMANDA DI TRASFERIMENTO ALL'USP O ALLA SCUOLA IN CUI SONO IN SERVIZIO????
Asia2014- Messaggi : 8
Re: DUBBIO SU INVIO DOMANDA DI TRASFERIMENTO!!!
bella domanda... io nominata a novembre su lettere, quando devo inviare domanda il sistema mi mette USP della provincia e non posso inserire scuola di servizio.
c'è un menu a tendina, clicco e posso solo selezionare la provincia.
che fare? il sindacalista si ostina, dice che devo per forza trovare un modo per inserire scuola di servizio.................... ma come?? a penna??
help
c'è un menu a tendina, clicco e posso solo selezionare la provincia.
che fare? il sindacalista si ostina, dice che devo per forza trovare un modo per inserire scuola di servizio.................... ma come?? a penna??
help
Ospite- Ospite
Se funziona come per le preferenze territoriali, una volta selezionata la provincia puoi accedere a scelta scuole della provincia....hai provato?
Noto che il "tuo" sindacalista ha tanta "buona volontà" e ti è di grandissimo aiuto.....il "per forza" mi fa sorridere!
Noto che il "tuo" sindacalista ha tanta "buona volontà" e ti è di grandissimo aiuto.....il "per forza" mi fa sorridere!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
allora, se posso essere d'aiuto, io ho risolto: oltre alla provincia bisogna cliccare anche sul riquadro azzurro di interesse che c'è di fianco.
il sindacalista dice che se non stai lavorando devi inviare all'usp altrimenti se hai una supplenza, mandi alla tua scuola.
in bocca al lupo
il sindacalista dice che se non stai lavorando devi inviare all'usp altrimenti se hai una supplenza, mandi alla tua scuola.
in bocca al lupo
Ospite- Ospite
Anche per me il sistema automaticamente mi ha fatto inviare la domanda all'USP della provincia.
Ma devo invarla anche alla scuola? magari stampo e la porto cartaceamente?
Ma devo invarla anche alla scuola? magari stampo e la porto cartaceamente?
Geo76- Messaggi : 6
Argomenti simili
» dubbio dopo l'invio della domanda di trasferimento
» Dubbio su invio domanda
» Conferma invio domanda trasferimento
» invio domanda di trasferimento
» docente in congedo e invio domanda trasferimento: a chi ?
» Dubbio su invio domanda
» Conferma invio domanda trasferimento
» invio domanda di trasferimento
» docente in congedo e invio domanda trasferimento: a chi ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1