ma la stupida sono io?
Pagina 1 di 1
ma la stupida sono io?
robertap ha scritto:
nella tabella di valutazione titoli dove starebbe scritto il voto dato dal titolo di accesso (laurea)?
)?
seconda domanda
per il servizio io ho molto servizio annuale ma non è tutto annuale
come calcolo gli spezzoni?
dove sta scritto di grazia?? No perche qui la scema sembro io
terza domanda punteggio abilitazione, io ho un 90/100 cosa indica quel calcoletto tipo espressione minore maggiore 75
fratto due
chi lo h capito? ma piu semplice no, non si poteva?
quarto punto
ho un diploma di perfezionamento da 1500 ore
ma nella tabella si parla di " diploma di perfezionamento equiparato a dottorato di ricerca"
cos ne so io se il mio è equiparato o meno? so che è di 1500 ore e stop!
altra cosa.. i master sono contemplati? io non leggo dove!
No perche davvero qui sembra siate tutti genii , salvo poi andare a pagare profumatamente consulenti o sostare negli atri dei sindacati
poi se una semplicemente chiede e ammette di non aver capito ( perche la tabella è effettivamente poco chiara) la trattate da idiota, o no nrispondendo o dicendo " scrivi meglio"
mah
nella tabella di valutazione titoli dove starebbe scritto il voto dato dal titolo di accesso (laurea)?
)?
seconda domanda
dove sta scritto di grazia?? No perche qui la scema sembro io
terza domanda punteggio abilitazione, io ho un 90/100 cosa indica quel calcoletto tipo espressione minore maggiore 75
fratto due
quarto punto
ma nella tabella si parla di " diploma di perfezionamento equiparato a dottorato di ricerca"
altra cosa.. i master sono contemplati? io non leggo dove!
No perche davvero qui sembra siate tutti genii , salvo poi andare a pagare profumatamente consulenti o sostare negli atri dei sindacati
poi se una semplicemente chiede e ammette di non aver capito ( perche la tabella è effettivamente poco chiara) la trattate da idiota, o no nrispondendo o dicendo " scrivi meglio"
mah
robertap- Messaggi : 54
Re: ma la stupida sono io?
Il titolo di accesso è l'abilitazione, il voto di laurea non contarobertap ha scritto:robertap ha scritto:
Non li calcoli, conta solo il servizio svolto continuativamente per (almeno) 180 giorni.seconda domanda
Con un punteggio di 90 hai (90-75)/5=3 punti
fratto due
0,5 punti (se da 60 CFU ed era previsto un esame finale)quarto punto
0,5 punti (se da 60 CFU ed era previsto un esame finale)altra cosa.. i master sono contemplati? io non leggo dove!
Diplomi di perfezionamento + master universitari: al massimo ne puoi inserire 3, per un totale di 1,5 punti
Capisco lo stress da concorso, ma il modo in cui fai le domande non invoglia molto a risponderti, ehNo perche davvero qui sembra siate tutti genii , salvo poi andare a pagare profumatamente consulenti o sostare negli atri dei sindacati
mah
Ospite- Ospite
Grazie, sei stato gentile..no perche in precedenza mi hanno risposto malissimo! Grazie cmq
Ascolta un" ultima cosa. Nel medesimo percorso di abilitazione, con unico esame per entrambe, mi aono abilitata anche per altra classe di concorso a cascata. Devi sommare e aggiungere per due volte il punteggio di abilitazione?
Ad occhio direi di no.
Una ULTERIORE abilitazione (distinta) sullo specifico posto vale 2 punti. Non è molto chiaro a cosa si riferisca questa voce, se ne parla in un'altra discussione ma ci vorrebbero (credo) dei chiarimenti del miur.
Il problema è che valuteranno solo i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso, quindi si spera che le FAQ ministeriali escano presto.
Una ULTERIORE abilitazione (distinta) sullo specifico posto vale 2 punti. Non è molto chiaro a cosa si riferisca questa voce, se ne parla in un'altra discussione ma ci vorrebbero (credo) dei chiarimenti del miur.
Il problema è che valuteranno solo i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso, quindi si spera che le FAQ ministeriali escano presto.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» domanda stupida
» domanda stupida...
» domanda stupida
» Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N
» Idea logica o stupida?
» domanda stupida...
» domanda stupida
» Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N
» Idea logica o stupida?
Pagina 1 di 1