Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?
Pagina 1 di 1
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?
Nella ormai nota tabella di valutazione titoli si parla di "ulteriore abilitazione sullo specifico posto", cui vengono attribuiti due punti. Mi scuso per i miei neuroni addormentati, ma con questa espressione si intende una seconda abilitazione per altre cdc? O che cosa intendono dire con "specifico posto"? Io ho due abilitazioni TFA distinte, ex A043-50 ed ex A051. Nelle due procedure concorsuali potrò far valere o meno la seconda abilitazione?
Garola84- Messaggi : 1100
Re: Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?
forse: quelli che si sono abilitati con il PAS hanno potuto poi partecipare alle selezioni del TFA2 per la stessa cdc. Se sono stati ammessi, adesso hanno una abilitazione TFA da 5 punti ed una "ulteriore abilitazione sullo specifico posto" tramite PAS.
Può essere?
Poi ci sono quelli che hanno "preso" due abilitazioni e nel frattempo gli hanno accorpato le due classi di concorso. La seconda abilitazione potrebbe essere inclusa qui.
Però secondo me dovrebbe valere 2 punti anche nel tuo caso (essendo "ricompresa nell'ambito disciplinare verticale")
Può essere?
Poi ci sono quelli che hanno "preso" due abilitazioni e nel frattempo gli hanno accorpato le due classi di concorso. La seconda abilitazione potrebbe essere inclusa qui.
Però secondo me dovrebbe valere 2 punti anche nel tuo caso (essendo "ricompresa nell'ambito disciplinare verticale")
Ultima modifica di geo&geo il Dom Feb 28, 2016 7:47 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Non riesco a risolvere: intendono solo un'abilitazione ulteriore esattamente sulla stessa cdc? E quanti l'avrebbero? La mia abilitazione A051 vale anche per le altre due: sarebbe o meno ulteriore abilitazione sullo specifico posto? L'abilitazione A051 ha un punteggio più alto: se dovessi dichiararne soltanto una, potrei usare questa per A043-50? Se qualcuno riesce ad orientarsi...
Boh, vediamo se daranno un chiarimento. Io credo che la mia abilitazione A051 sia anche una seconda abilitazione A043-50 perché così è in virtù della cascata. A questo punto non varrebbe il contrario, direi... L'importante è che chiariscano (FAQ?) perché altrimenti potrei concorrere con la sola abilitazione A051 onnicomprensiva e con punteggio migliore (100/100). Sempre che sia possibile.
Argomenti simili
» Cosa si intende servizio prestato sullo specifico posto, classe di concorso ...
» Cosa si intende per servizio prestato sullo specifico posto, classe di concorso....di cui al punto D dell'allegato A
» FAQ 18 Ulteriore abilitazione
» TAB8 B1-Titoli accademici, professionali e culturali - Abilitazione su posto o classe di concorso per lo specifico grado per la gps 2 fascia sostegno
» Informazioni su ulteriore abilitazione
» Cosa si intende per servizio prestato sullo specifico posto, classe di concorso....di cui al punto D dell'allegato A
» FAQ 18 Ulteriore abilitazione
» TAB8 B1-Titoli accademici, professionali e culturali - Abilitazione su posto o classe di concorso per lo specifico grado per la gps 2 fascia sostegno
» Informazioni su ulteriore abilitazione
Pagina 1 di 1