Diploma di geometra e assistente di Laboratorio di Topografia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diploma di geometra e assistente di Laboratorio di Topografia
Salve, sono un nuovo utente.
Qualcuno di voi sa che tipo di abilitazione è necessaria per concorrere nella classe B-14 (Laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni)?
Come titolo di accesso, sulle grafiche pubblicate in GU, il diploma di geometra rispetta il requisito.
Tra l'altro 2012(con esito negativo), ma non fu necessaria nessuna abilitazione per procedere all'invio della domanda.
Ora invece mi richiede l'abilitazione all'insegnamento, ma non ho idea nè come, nè dove ottenerla. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
Qualcuno di voi sa che tipo di abilitazione è necessaria per concorrere nella classe B-14 (Laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni)?
Come titolo di accesso, sulle grafiche pubblicate in GU, il diploma di geometra rispetta il requisito.
Tra l'altro 2012(con esito negativo), ma non fu necessaria nessuna abilitazione per procedere all'invio della domanda.
Ora invece mi richiede l'abilitazione all'insegnamento, ma non ho idea nè come, nè dove ottenerla. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
luigis92- Messaggi : 2
Re: Diploma di geometra e assistente di Laboratorio di Topografia
Non è possibile ottenerla in questo momento, quindi secondo il miur non puoi partecipare al concorso. Nel 2102 era diverso.
Dec- Moderatore
bene mi ricollego visto che il mio sindacato mi ha mandato solo i requisiti del 2012 dove era possibile partecipare!! si confondono!!
dunque mi confermate che non si può partecipare, neanche facendo ricorsi visto che non ci sono mai state possibilità di abilitazioni??
dunque mi confermate che non si può partecipare, neanche facendo ricorsi visto che non ci sono mai state possibilità di abilitazioni??
Ospite- Ospite
Grazie mille Dec.
Quindi, di fatto, indire un concorso in cui non viene data la possibilità di concorrere, per lo stato italiano è la norma...poveri noi...
@maurixio, a quanto pare no
Quindi, di fatto, indire un concorso in cui non viene data la possibilità di concorrere, per lo stato italiano è la norma...poveri noi...
@maurixio, a quanto pare no
luigis92- Messaggi : 2
ma secondo voi conviene ricorrere con ANIEF in questo caso particolare??
Ospite- Ospite
se non c'è mai stata possibilità di abilitarsi... vedi tu
PJMS- Messaggi : 813
Argomenti simili
» assistente tecnico laboratorio di elettrotecnica. qualcuno sa indicarmi qualche provincia dove solo col diploma ho qualche possibilità di lavorare?
» E' accaduto in Sardegna... - Laboratorio di Topografia e Costruzioni CDC C430
» GIO 21 - C430 - Laboratorio tecnologico per l'Edilizia ed esercitazioni di Topografia
» C430 Laboratorio tecnologico per l'edilizia ed esercitazioni di topografia
» Concorso docenti classe laboratorio tecnologico per l'edilizia ed esercitazioni di topografia
» E' accaduto in Sardegna... - Laboratorio di Topografia e Costruzioni CDC C430
» GIO 21 - C430 - Laboratorio tecnologico per l'Edilizia ed esercitazioni di Topografia
» C430 Laboratorio tecnologico per l'edilizia ed esercitazioni di topografia
» Concorso docenti classe laboratorio tecnologico per l'edilizia ed esercitazioni di topografia
Pagina 1 di 1