Come compilare bonifico?
+75
ayam
Terryx83x
rosiline
Interventizio
Solar
lulu82
infoscuola
Hoffnung2
tizzy71
Cristinacdc
OliverTwist
Conny81
piperitapatty85
berliner
Emmeline
fanny82
Sonic76
goatto
gianlucagiallo
Doriath
generoso.nunziata
Geko
ric8232
Tristano1989
fra65
catiusciagr
tonino_l
labarbera.vincenzo
claudio4949
paola1989
circo
TittiTitti76
jamila82
Onofrio Del Grillo
Ferdinando978
aquilegia
Pollypolly
moaiamorfo
countessolivia
Swallow
mapa1406
PJMS
VITAK
Lidia Dalla riva
ornella calatroni
Serendipity79
Fabi89
Vidoc
mariposita
gennaro55
M@XiM
francy50
gugu
Borghetti Maria
alex.65
Davide
ingridk
Ariakys
tina77
annymonty
Cate1973
minniemouse
Dirty
Alma310
amica76
Night
luisa78
paolo88
MaurG
charman
precary80
Garola84
maverik
Αρης
moma80
79 partecipanti
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Come compilare bonifico?
Buonasera stamani ho effettuato bonifico nella causale ho scritto: toscana procedura concorsuale/infanzia nome cognome codice fiscale concorro per posto comune.
Ho sbagliato? se si come fare?
Ho sbagliato? se si come fare?
moma80- Messaggi : 55
Re: Come compilare bonifico?
dovendo concorrere in Toscana per l'ambito AD04 e per le classi A011 e A013 e dovendo fare 3 bonifici volevo sapere quale sia l'esatta dicitura da inserire nella causale grazie
Αρης- Messaggi : 2934
Benchè sia convinto che una piccola imperfezione sulla causale solo di forma non comprometterà la partecipazione alla procedura concorsuale, confrontiamoci su quasta causale perchè a leggere tutte le risposte anche di topic precedenti c'è da confondersi.
Andiamo a fare degli esempi concreti:
Classe A028 Matematica e scienze scuola media
La causale dovrebbe essere
Marche - A028 - Mario Rossi - CODICEFISCALE
Gli interrogativi sono:
1) Dobbiamo mettere la dicitura "Procedura concorsuale" subito prima della classe di concorso o ambito?
E in questo caso la causale verrebbe:
Marche - Procedura concorsuale A028 - Mario Rossi - CODICEFISCALE
2) Dobbiamo mettere la descrizione accanto al codice della classe di concorso?
Marche - Procedura concorsuale A028 Matematica e scienze scuola secondaria di primo grado - Mario Rossi - CODICEFISCALE
Questa dicitura con la variante "Procedura concorsuale" si o no....
Io credo che ogni forma sia corretta....non penso che si fissino su queste cose....ma parliamone così ciu tranquillizziamo tutti.
Dimenticavo...c'è anche la diatriba sul carattere di interruzione tra una informazione e l'altra:
Utilizziamo il trattino "-" come scritto nel bando o usiamo la virgola ","?
Potrebbero togliere punteggio nei tuitoli per una imperfezione del genere?
Andiamo a fare degli esempi concreti:
Classe A028 Matematica e scienze scuola media
La causale dovrebbe essere
Gli interrogativi sono:
1) Dobbiamo mettere la dicitura "Procedura concorsuale" subito prima della classe di concorso o ambito?
E in questo caso la causale verrebbe:
Marche - Procedura concorsuale A028 - Mario Rossi - CODICEFISCALE
2) Dobbiamo mettere la descrizione accanto al codice della classe di concorso?
Marche - Procedura concorsuale A028 Matematica e scienze scuola secondaria di primo grado - Mario Rossi - CODICEFISCALE
Questa dicitura con la variante "Procedura concorsuale" si o no....
Io credo che ogni forma sia corretta....non penso che si fissino su queste cose....ma parliamone così ciu tranquillizziamo tutti.
Dimenticavo...c'è anche la diatriba sul carattere di interruzione tra una informazione e l'altra:
Utilizziamo il trattino "-" come scritto nel bando o usiamo la virgola ","?
Potrebbero togliere punteggio nei tuitoli per una imperfezione del genere?
maverik- Messaggi : 497
Piemonte - Ambito disciplinare 4
Piemonte - Classe di concorso A11 Discipline letterarie e Latino
Potrà andare?
Piemonte - Classe di concorso A11 Discipline letterarie e Latino
Potrà andare?
Garola84- Messaggi : 1100
beh se uno va allo sportello nella causale ci puoi mettere anche l'indirizzo di casa...lo spazio c'è....
Αρης- Messaggi : 2934
quindi secondo te posso lasciarlo così non è necessario che faccia un altro bonifico?
Non penso che ci sia un controllo di in sistema automatico... quindi basta Marche - A028 - Mario Rossi - CODICEFISCALE.
Andrà esibito allo scritto o orale. Chi passa vede che sia la regione giusta, la cdc giusta e il nome corrispondente a un documento. Tutto qui.
Andrà esibito allo scritto o orale. Chi passa vede che sia la regione giusta, la cdc giusta e il nome corrispondente a un documento. Tutto qui.
precary80- Messaggi : 2100
Poi scusate....sono andato a leggere il bando della scuola secondaria primo e secondo grado (per gli altri credo sia uguale) e li sta scritto che la causale deve essere scritta cosi:
"regione -classe di concorso o ambito disciplinare verticale -nome e cognome - codice fiscale del candidato"
Dove avete letto o preso la dicitura "Procedura concorsuale"?
Qiundi la formula:
Va benissimo.
"regione -classe di concorso o ambito disciplinare verticale -nome e cognome - codice fiscale del candidato"
Qiundi la formula:
Va benissimo.
maverik- Messaggi : 497
Infatti non riesco a capire da dove esca fuori...
charman- Messaggi : 4346
maverik ha scritto:Poi scusate....sono andato a leggere il bando della scuola secondaria primo e secondo grado (per gli altri credo sia uguale) e li sta scritto che la causale deve essere scritta cosi:
Qiundi la formula:
Va benissimo.
esatto, sul bando (che è quello cui dobbiamo attenerci) è scritto così! si parla "procedura concorsuale" sulla guida iscrizioni fatta da CGIL e pubblicata oggi da os...
comunque qualsiasi cosa si scrive sono importanti generalità, classe concorso esatta e regione... vale questo ai fini del controllo... anche se qualcuno ha scritto procedura concorsuale non fa niente... importante ci siano le cose scritte nel bando!
Ospite- Ospite
nel bando dell'infanzia primaria la causale di bonifico è regione procedura concorsuale/posto comune ecc ecc. io purtroppo ho dimendicato di inserire posto comune ho messo solo infanzia così facendo non ho fatto distinzione tra sostegno o posto comune appunto. secondo voi lo possono accettare lo stesso? o dovrò effettuare un'altro bonifico?
Io penso che l'importante sia pagare e nei tempi con le indicazioni riportate nel bando:
una informazione in più non cambia nulla. Fu così già per il TFA dove, prima della prova controllarono documenti, ecc partendo da un elenco di candidati che avevano in mano.
Non è certo una virgola che cambia tutto, devo solo risultare il pagamento nei tempi corretti (e il nome giusto)
una informazione in più non cambia nulla. Fu così già per il TFA dove, prima della prova controllarono documenti, ecc partendo da un elenco di candidati che avevano in mano.
Non è certo una virgola che cambia tutto, devo solo risultare il pagamento nei tempi corretti (e il nome giusto)
MaurG- Messaggi : 1911
Mettete A-28, è il codice ufficiale,non A028..Comunque per me vanno bene entrambe,così come non fatevi venire dubbi stupidi su imperfezioni che non esistono.
Ultima modifica di paolo88 il Dom Mar 06, 2016 9:44 am - modificato 1 volta.
paolo88- Messaggi : 3035
scusate concorrendo per la scuola primaria la sequenza che intendo mettere è corretta?
causale:FVG procedura concorsuale -posto comune primaria -EEEE -pinco pallo-xvjshdcsjcbsbcs?
causale:FVG procedura concorsuale -posto comune primaria -EEEE -pinco pallo-xvjshdcsjcbsbcs?
luisa78- Messaggi : 2107
Partecipo per un ambito verticale e per una classe di concorso.
Un bonifico per ogni classe di concorso (10+10) o un bonifico per tutte (da 20)?
Un bonifico per ogni classe di concorso (10+10) o un bonifico per tutte (da 20)?
Night- Messaggi : 359
Grazie amica76 ma avevo già visto e non è specificato.
Night- Messaggi : 359
Chi ha fatto il bonifico per primaria e infanzia cosa ha scritto? e soprattutto ne ha fatti uno o due??? sarà necessario fare due domande per partecipare ad entrambi gli ambiti?
Alma310- Messaggi : 69
Scusate...ma per posto comune cosa si intende?
charman- Messaggi : 4346
Io ho scritto Lombardia - Procedura Concorsuale/Posto Comune Scuola per l'infanzia e primaria - nome cognome - codice fiscale!
concorro per entrambe e quindi pensavo di fare un unico bonifico di soli 10 euro!!! sul bando dice di presentare UN'UNICA ISTANZA se si concorre per entrambe ma non è molto chiaro!!! sto provando da giorni a chiamare il famosissimo numero di assistenza ma è sempre troppo lunga la lista di attesa!!!
concorro per entrambe e quindi pensavo di fare un unico bonifico di soli 10 euro!!! sul bando dice di presentare UN'UNICA ISTANZA se si concorre per entrambe ma non è molto chiaro!!! sto provando da giorni a chiamare il famosissimo numero di assistenza ma è sempre troppo lunga la lista di attesa!!!
Allora, ho chiamato il famoso numero e la signorina era moooolto sbrigativa... Chimameranno in 30000 e loro saranno tre tipo... Vabbè... Almeno mi ha risposto. Concorro anch'io per Infanzia e Primaria e il bonifico è unico certo, ma di 20 euro, non di 10. La confuzione è dovuta al fatto che mentalmente "accorpiamo" Infanzia e Primaria ma per il ministero sono due prove diverse e il pagamento per quanto unificato è doppio. Bisogna scrivere come hai scritto tu.
Dirty- Messaggi : 8
Dirty ha scritto:Allora, ho chiamato il famoso numero e la signorina era moooolto sbrigativa... Chimameranno in 30000 e loro saranno tre tipo... Vabbè... Almeno mi ha risposto. Concorro anch'io per Infanzia e Primaria e il bonifico è unico certo, ma di 20 euro, non di 10. La confuzione è dovuta al fatto che mentalmente "accorpiamo" Infanzia e Primaria ma per il ministero sono due prove diverse e il pagamento per quanto unificato è doppio. Bisogna scrivere come hai scritto tu.
perfetto! io sono ancora in attesa...quindi un unico bonifico di 20 euro? invece la domanda è unica giusto? grazie!!!
Alma310 ha scritto:Dirty ha scritto:Allora, ho chiamato il famoso numero e la signorina era moooolto sbrigativa... Chimameranno in 30000 e loro saranno tre tipo... Vabbè... Almeno mi ha risposto. Concorro anch'io per Infanzia e Primaria e il bonifico è unico certo, ma di 20 euro, non di 10. La confuzione è dovuta al fatto che mentalmente "accorpiamo" Infanzia e Primaria ma per il ministero sono due prove diverse e il pagamento per quanto unificato è doppio. Bisogna scrivere come hai scritto tu.
perfetto! io sono ancora in attesa...quindi un unico bonifico di 20 euro? invece la domanda è unica giusto? grazie!!!
Per Dirty...mi hanno appena risposto che i bonifici da fare sono due da 10!!! distinti!!! è assolutamente vietato fare un bonifico unico da 20!! in ognuno dovremo scrivere o infanzia o primaria!!!
Ma sono schizofrnici! Ma che ca... Che ti devo dire...mi cadono le braccia. A cosa serve un servizio simile? Bene hai fatto, e ti ringrazio, a non accontentarti. Mi dispiace di aver creato ancora più confusione ma non è dipeso da me... Cosa da pazzi...
Dirty- Messaggi : 8
Se ci sono da fare 2 bonifici le domande saranno 2 da compilare....
minniemouse- Messaggi : 2589
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» BONIFICO BANCARIO O BONIFICO POSTALE?
» bonifico bancario
» Causale bonifico
» Bonifico a nome mio?
» Nessun bonifico
» bonifico bancario
» Causale bonifico
» Bonifico a nome mio?
» Nessun bonifico