Come compilare bonifico?
+75
ayam
Terryx83x
rosiline
Interventizio
Solar
lulu82
infoscuola
Hoffnung2
tizzy71
Cristinacdc
OliverTwist
Conny81
piperitapatty85
berliner
Emmeline
fanny82
Sonic76
goatto
gianlucagiallo
Doriath
generoso.nunziata
Geko
ric8232
Tristano1989
fra65
catiusciagr
tonino_l
labarbera.vincenzo
claudio4949
paola1989
circo
TittiTitti76
jamila82
Onofrio Del Grillo
Ferdinando978
aquilegia
Pollypolly
moaiamorfo
countessolivia
Swallow
mapa1406
PJMS
VITAK
Lidia Dalla riva
ornella calatroni
Serendipity79
Fabi89
Vidoc
mariposita
gennaro55
M@XiM
francy50
gugu
Borghetti Maria
alex.65
Davide
ingridk
Ariakys
tina77
annymonty
Cate1973
minniemouse
Dirty
Alma310
amica76
Night
luisa78
paolo88
MaurG
charman
precary80
Garola84
maverik
Αρης
moma80
79 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Come compilare bonifico?
Promemoria primo messaggio :
Buonasera stamani ho effettuato bonifico nella causale ho scritto: toscana procedura concorsuale/infanzia nome cognome codice fiscale concorro per posto comune.
Ho sbagliato? se si come fare?
Buonasera stamani ho effettuato bonifico nella causale ho scritto: toscana procedura concorsuale/infanzia nome cognome codice fiscale concorro per posto comune.
Ho sbagliato? se si come fare?
moma80- Messaggi : 55
Re: Come compilare bonifico?
Ciao, perchè quando provo a farlo mi si richiede di recarmi allo sportello in quanto è un iban della tesoreria dello stato. Unicredit banca
generoso.nunziata- Messaggi : 3
Qualcuno ha provato a fare il bonifico online con il banco di Napoli
gennaro55- Messaggi : 11
Anche a me Unicredit invita a recarmi allo sportello....... grrr........
C'è qualcuno che è riuscito a effettuare il bonifico online con questa banca?
Doriath- Messaggi : 19
Aiuto bonifico sostegno
Colleghi buonasera.
Ma per il sostegno primo e secondo grado come bisogna scrivere sulla causale delle bonifico.
Grazie
Ma per il sostegno primo e secondo grado come bisogna scrivere sulla causale delle bonifico.
Grazie
gianlucagiallo- Messaggi : 4
che cretinate le banche. se solo riuscissi a far capire a tutti che bisogna mollarle e trovare qualcosa di diverso per gestire i soldi. le poste ad esempio, sperando che non diventino anche loro come le banche...
TittiTitti76- Messaggi : 613
TittiTitti76 ha scritto:che cretinate le banche. se solo riuscissi a far capire a tutti che bisogna mollarle e trovare qualcosa di diverso per gestire i soldi. le poste ad esempio, sperando che non diventino anche loro come le banche...
mi sembra lo siano già!
goatto- Messaggi : 203
paolo88 ha scritto:
Anche a me ha sbagliato,ma di certo non rifarò alcun bonifico,i soldi li ho pagati e se lo faranno andare bene così..Tanto la classe si capisce
Puoi dire in cosa consiste l'errore di cui parli?
Grazie.
Ultima modifica di claudio4949 il Lun Mar 21, 2016 1:52 pm - modificato 2 volte.
claudio4949- Messaggi : 116
scusate ma nessuno sa cosa scrivere sulla causale del bonifico per il concorso sostegno secondaria di primo grado alla voce "-procedura concorsuale/posti di sostegno" ? C'è qualcuno che può rispondermi
francy50- Messaggi : 297
devi scrivere esattamente procedura concorsuale/posti di sostegno
Ragazzi ma sento parlare di un codice versante da presentare allo sportello(per chi non riesce a fare il bonifico on line).Vi risulta?
Sonic76- Messaggi : 8
Si, ho fatto oggi il bonifico in posta. All'operatore è uscita la scritta "codice versante"... Lasciato in bianco è riuscito a proseguire senza problemi
fanny82- Messaggi : 52
grazie Titti Titti 76 sei stata molto celere quindi la scritta rimane così come riportato e quando poi potrò scegliere per quale grado di scuola fare il concorso ? Forse all'atto dell'iscrizione ?
francy50- Messaggi : 297
Fatto oggi pomeriggio il bonifico postale, ma per ragioni di spazio (pazzesco!!!) l'operatore non ha potuto inserire il codice fiscale, ma la dicitura integrale risulta nella parte del mittente compilata a mano e che ho in copia: secondo voi è da rifare? Mi sembra assurdo che ci ritroviamo di fronte a queste difficoltà e che ci dobbiamo preoccupare anche per questo!!!
Emmeline- Messaggi : 1141
cusate, sapete se per la AD08 (latino e greco) bisogna pagare 2 bonifici per le classi di concorso A11 e A13? Inoltre, è vero che un giorno di permesso non retribuito fa saltare i 180 giorni?
berliner- Messaggi : 27
Doriath ha scritto:Anche a me Unicredit invita a recarmi allo sportello....... grrr........
Si allo sportello
circo- Messaggi : 3740
si all'atto dell'iscrizionefrancy50 ha scritto:grazie Titti Titti 76 sei stata molto celere quindi la scritta rimane così come riportato e quando poi potrò scegliere per quale grado di scuola fare il concorso ? Forse all'atto dell'iscrizione ?
si può fare il bonifico alla posta?fanny82 ha scritto:Si, ho fatto oggi il bonifico in posta. All'operatore è uscita la scritta "codice versante"... Lasciato in bianco è riuscito a proseguire senza problemi
puoi stare tranquilloRUG74 ha scritto:Fatto oggi pomeriggio il bonifico postale, ma per ragioni di spazio (pazzesco!!!) l'operatore non ha potuto inserire il codice fiscale, ma la dicitura integrale risulta nella parte del mittente compilata a mano e che ho in copia: secondo voi è da rifare? Mi sembra assurdo che ci ritroviamo di fronte a queste difficoltà e che ci dobbiamo preoccupare anche per questo!!!
si, due bonificiberliner ha scritto:cusate, sapete se per la AD08 (latino e greco) bisogna pagare 2 bonifici per le classi di concorso A11 e A13? Inoltre, è vero che un giorno di permesso non retribuito fa saltare i 180 giorni?
Ho fatto due diversi bonifici da due banche: una mi ha fatto bonifico ordinario ma si legge la succursale, una mi ha fatto bonifico apposito per tesoreria ma non si legge la succursale. Vanno bene entrambi?
piperitapatty85- Messaggi : 734
Scusate ma per gli ambiti disciplinari non era unico versamento di 10 euro? Per esempio AD05 per a24 e a25 solo 10 euro?
Conny81- Messaggi : 134
Scusatemi ma per Inglese (A24 e A25) che codice di classe di concorso bisogna indicare nel bonifico unico di 10 euro:
AD05? (tra parentesi avete aggiungo A24-A25 o non è necessario?)
ADB5?
ADB5?
Ultima modifica di OliverTwist il Mar Mar 22, 2016 11:07 am - modificato 2 volte.
OliverTwist- Messaggi : 16
MI CONFERMATE CHE È VALIDO ANCHE IL BONIFICO ALLE POSTE? SCUSATEMI ANCORA PER LA DOMANDA PARANOICA, MA CI SONO COLLEGHE CHE MI DICONO CHE NON È VALIDO...
Emmeline- Messaggi : 1141
Ciao, scusate ma i versamenti delle classi di concorso infanzia e primaria, si fanno separatamente? o possono essere fatti anche in un unico versamento specificando entrambi i codici?
Grazie mille!
Grazie mille!
Cristinacdc- Messaggi : 361
OliverTwist ha scritto:Scusatemi ma per Inglese (A24 e A25) che codice di classe di concorso bisogna indicare nel bonifico unico di 10 euro:
ADB5?
Ho scritto ADB5 Inglese
Conny81- Messaggi : 134
bonifico x infanzia e primaria
Alma310 ha scritto:Chi ha fatto il bonifico per primaria e infanzia cosa ha scritto? e soprattutto ne ha fatti uno o due??? sarà necessario fare due domande per partecipare ad entrambi gli ambiti?
A me hanno specificato che essendo due concorsi sono due quote
tizzy71- Messaggi : 3
Conny81 ha scritto:OliverTwist ha scritto:Scusatemi ma per Inglese (A24 e A25) che codice di classe di concorso bisogna indicare nel bonifico unico di 10 euro:
ADB5?
Conny con ADB5 includi sia medie che superiori?
Per tedesco come devo scrivere ADD5?
Ho scritto ADB5 Inglese
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Per inglese occorre mettere solo l'ambito AD05 o va anche specificato AB24 - AB25 ?
infoscuola- Messaggi : 2340
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» BONIFICO BANCARIO O BONIFICO POSTALE?
» bonifico bancario
» Causale bonifico
» Bonifico a nome mio?
» Nessun bonifico
» bonifico bancario
» Causale bonifico
» Bonifico a nome mio?
» Nessun bonifico