Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova

Andare in basso

Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Empty Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova

Messaggio Da mkmat2005 Mar Mar 08, 2016 8:25 pm

Buonasera,
chiedo un vs supporto perchè sono sull'orlo di una crisi di nervi (con mio marito più che altro :-) ).
Sono diventata di ruolo quest'anno in fase zero, da concorso. Ho scelto la mia sede provvisoria in un comune limitrofo a quello della mia residenza e mi accingo a compilare la domanda di mobilità con la quale dovrei avere la sede definitiva, se non ho capito male.
E qui inziano i miei dubbi....in particolare per il ricongiungimento al coniuge. Mio marito ha residenza in un altro comune di un'altra provincia. Alcune colleghe mi stanno dicendo che a causa di questa cosa perderò 6 punti... infatti nel caso in cui indicassi, come preferenza per la sede definitiva, le scuole del mio comune di residenza (cosa che farò), non avrei i sei punti poichè mio marito non risiede nello stesso comune. E' così? Ma soprattutto, i 6 punti valgono per tutta la graduatoria o solo per le scuole del comune di residenza?

Sono confusa perchè da qualche parte leggevo che i 6 punti non valgono per la mobilità ma solo per i trasferimenti, però, confesso... non è che ci stia capendo molto. Qualcun altro mi diceva che invece valgono per l'eventuale AP, che posso richiedere dopo, e che quindi conviene cmq che io faccia cambiare la residenza a mio marito...

Grazie per l'aiuto,
Mati
mkmat2005
mkmat2005

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova Empty Re: Punteggio ricongiungimento al coniuge dopo anno di prova

Messaggio Da mkmat2005 Mar Mar 08, 2016 10:18 pm

Nessuno che mi sappia aiutare?? :-(

Intanto i dubbi aumentano....per esempio proprio non capisco se i 6 punti si applicano alle scuole nel comune di residenza oppure a tutti i comuni dell'ambito che include il comune di residenza???
mkmat2005
mkmat2005

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili