HELP - Anno di prova e 120 giorni di didattica.. persa tra le varie info (in)certe
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP - Anno di prova e 120 giorni di didattica.. persa tra le varie info (in)certe
Ciao a tutti/e,
questo è il mio primo messaggio su questo forum.
Ho cercato più volte info sull'argomento in oggetto ma finora ho solo qualche risposta e, forse, neppure certa.
Ho provato a scrivere anche a Lalla ma finora nessuna risposta.
quindi, riporto anche qui il contenuto della mia mail, sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi a chiarire i vari dubbi:
Sono un'insegnante di sostegno nella scuola primaria, assunta quest'anno in fase B.
Anziché prendere servizio il 01/09, come da nomina di ruolo, ho accettato una supplenza fino al 30/06 con data inizio servizio al 9 settembre.
Dopo una settimana ho dovuto congedarmi per maternità, riprendendo servizio il 14/12. Fatte queste premesse, chiedo:
Grazie in anticipo.
Antonia
questo è il mio primo messaggio su questo forum.
Ho cercato più volte info sull'argomento in oggetto ma finora ho solo qualche risposta e, forse, neppure certa.
Ho provato a scrivere anche a Lalla ma finora nessuna risposta.
quindi, riporto anche qui il contenuto della mia mail, sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi a chiarire i vari dubbi:
Sono un'insegnante di sostegno nella scuola primaria, assunta quest'anno in fase B.
Anziché prendere servizio il 01/09, come da nomina di ruolo, ho accettato una supplenza fino al 30/06 con data inizio servizio al 9 settembre.
Dopo una settimana ho dovuto congedarmi per maternità, riprendendo servizio il 14/12. Fatte queste premesse, chiedo:
- i giorni di attività didattica minimi per superare l'anno di prova sono sempre 120 oppure possono essere riproporzionati ai giorni di effettivo servizio?
- lavoro in una scuola che adotta la settimana breve: il sabato rientra nei giorni di attività didattica o di servizio?