Promozione figure coordinamento - Urgente scade domani
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Promozione figure coordinamento - Urgente scade domani
Il miur con nota prot. nr 37900 del 19/11/2015 ha previsto la formazione dei docenti specializzati per la promozione di figure di coordinamento.
I criteri necessari per potersi candidare sembrano essere:
- il possesso della specializzazione
- contratto a t.i.
Nella nota si dice che i destinatari dell'offerta formativa devono essere individuati dal dirigente e si fa riferimento a docenti che già svolgono o intendono svolgere funzione di coordinamento (azione formativa 2* livello).
Ora, il mio dirigente ha selezionato due nominativi (tra i quali non il mio) secondo criteri non molto trasparenti.
Nel mio istituto sono l'unica docente specializzata in ruolo da 5 anni.
Tutte le altre colleghe sono specializzate e nell'anno di prova.
Ancora, nel mio istituto, sono funzione strumentale per l'inclusione e, pertanto, "credevo" di svolgere funzione di coordinamento.
Io credevo di essere la candidata ideale per la partecipazione a tale formazione e invece temo di essere stata penalizzata da tale esclusione, vittima del suo potere discrezionale.
Riuscite a darmi lumi?
E' giusta la mia disquisizione?
Grazie
I criteri necessari per potersi candidare sembrano essere:
- il possesso della specializzazione
- contratto a t.i.
Nella nota si dice che i destinatari dell'offerta formativa devono essere individuati dal dirigente e si fa riferimento a docenti che già svolgono o intendono svolgere funzione di coordinamento (azione formativa 2* livello).
Ora, il mio dirigente ha selezionato due nominativi (tra i quali non il mio) secondo criteri non molto trasparenti.
Nel mio istituto sono l'unica docente specializzata in ruolo da 5 anni.
Tutte le altre colleghe sono specializzate e nell'anno di prova.
Ancora, nel mio istituto, sono funzione strumentale per l'inclusione e, pertanto, "credevo" di svolgere funzione di coordinamento.
Io credevo di essere la candidata ideale per la partecipazione a tale formazione e invece temo di essere stata penalizzata da tale esclusione, vittima del suo potere discrezionale.
Riuscite a darmi lumi?
E' giusta la mia disquisizione?
Grazie
maddy- Messaggi : 157
Re: Promozione figure coordinamento - Urgente scade domani
Come si sono comportati da voi i dirigenti?
Nessuna risposta?
Toc toc. C'è nessuno?
Anche io funzione strumentale per l'inclusione, io in anno di prova, ha chiesto a me chi nominare (anche se da poco assunto lavoro in questa scuola da diversi anni). Mi sono autocandidato per mancanza di specializzati, anche se almeno per quest'anno ne avrei fatto volentieri a meno, con l'anno di prova e tutto.
apollonius- Messaggi : 400
Argomenti simili
» help urgente domani scade!
» a che ora di domani scade la domanda?
» domani scade la domanda per diritto allo studio e tutta Milano è ancora su avente diritto
» Abilitazione A029 e AJ56:per insegnare Aj55 nei licei musicale deve conseguire abilitazione tramite procedura che scade domani?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» a che ora di domani scade la domanda?
» domani scade la domanda per diritto allo studio e tutta Milano è ancora su avente diritto
» Abilitazione A029 e AJ56:per insegnare Aj55 nei licei musicale deve conseguire abilitazione tramite procedura che scade domani?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
Pagina 1 di 1