help urgente domani scade!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
help urgente domani scade!
Sto compilando il modello D1 per il mio ragazzo per CS.
In pratica era inserito nello scorso triennio con un titolo di accesso (qualifica triennale professionale voto 7) ma lo scorso anno ha preso un'altra qualifica (voto 72\100 quindi 7,2).
- posso cambiargli il titolo di accesso perchè è un poco più alto il voto e mettere la qualifica di prima tra gli altri titoli?
- se si, allora nella pagina finale devo sommare 7,2 + 7 totale punteggio 14,2 ?
-per CS non danno punteggio patente CQC e attestato OSA ?
grazie a chiunque potrà rispondere.
In pratica era inserito nello scorso triennio con un titolo di accesso (qualifica triennale professionale voto 7) ma lo scorso anno ha preso un'altra qualifica (voto 72\100 quindi 7,2).
- posso cambiargli il titolo di accesso perchè è un poco più alto il voto e mettere la qualifica di prima tra gli altri titoli?
- se si, allora nella pagina finale devo sommare 7,2 + 7 totale punteggio 14,2 ?
-per CS non danno punteggio patente CQC e attestato OSA ?
ciliegia- Messaggi : 99
Re: help urgente domani scade!
ciliegia ha scritto:Sto compilando il modello D1 per il mio ragazzo per CS.
- se si, allora nella pagina finale devo sommare 7,2 + 7 totale punteggio 14,2 ? devi compilare il modello D1 e inserire come titolo di accesso il diploma, il tuo ragazzo avrà come CS 7.2 punti non 14.2!!!
-per CS non danno punteggio patente CQC e attestato OSA ? no
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
grazie! Quindi scelgo una delle 2 qualifiche triennali (quella col voto piu' alto) e l'altra non la inserisco negli altri titoli perche' tanto non da' punteggio, giusto?
ciliegia ha scritto:grazie! Quindi scelgo una delle 2 qualifiche triennali (quella col voto piu' alto) e l'altra non la inserisco negli altri titoli perche' tanto non da' punteggio, giusto?
per CS...
giusto
Ospite- Ospite
si per CS.
grazie :))
grazie :))
Argomenti simili
» Promozione figure coordinamento - Urgente scade domani
» a che ora di domani scade la domanda?
» domani scade la domanda per diritto allo studio e tutta Milano è ancora su avente diritto
» Abilitazione A029 e AJ56:per insegnare Aj55 nei licei musicale deve conseguire abilitazione tramite procedura che scade domani?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» a che ora di domani scade la domanda?
» domani scade la domanda per diritto allo studio e tutta Milano è ancora su avente diritto
» Abilitazione A029 e AJ56:per insegnare Aj55 nei licei musicale deve conseguire abilitazione tramite procedura che scade domani?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
Pagina 1 di 1