Cambiare la sede delle supplenze a causa di un trasferimento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambiare la sede delle supplenze a causa di un trasferimento
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a voi per avere un consiglio. Sono iscritta nelle graduatorie di terza fascia, lingua inglese nello specifico. Sono la moglie di un maresciallo dell'Esercito che a giugno riceverà la destinazione di servizio, che potrebbe essere in tutta Italia. Ci sarà un aggiornamento delle nostre graduatorie a fine anno? Se no, sarebbe possibile aggiornare la mia scelta delle sedi e cambiare completamente regione? Come potrei fare secondo voi per non perdere la possibilità di fare supplenze? Vi ringrazio tanto per l'attenzione
Mikelina- Messaggi : 5
Re: Cambiare la sede delle supplenze a causa di un trasferimento
Le graduatorie si aggiornano nel 2017, senza alcuna deroga.
L'unica possibilità rimane quella di mandare domande di messa a disposizione nella nuova provincia che potranno essere utilizzate se non si troverà nessuno nelle GI.
L'unica possibilità rimane quella di mandare domande di messa a disposizione nella nuova provincia che potranno essere utilizzate se non si troverà nessuno nelle GI.
gugu- Messaggi : 39712
La ringrazio per la sua precisione, terrò a mente i suoi consigli. Posso chiedere un'altra informazione? Cosa succederà se rifiuterò le supplenze per tutto l'anno scolastico? Posso tutelarmi in qualche modo e far sapere alle scuole che ho cambiato la mia residenza?
Mikelina- Messaggi : 5
Al secondo rifiuto nella stessa scuola vieni messa in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico, ma non ci sono altre conseguenze. Avvisare le scuole non cambierebbe nulla: loro sono tenuti a convocarti lo stesso.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Cosa potrebbe cambiare nella normativa delle supplenze brevi?
» Trasferimento ottenuto su richiesta sede, posso cambiare classe di concorso nella stessa scuola l'anno prossimo?
» Mancata consegna a causa delle poste
» Tanta confusione a causa delle segreterie
» Assegnazione delle supplenze sul sostegno - Scorrimento incrociato delle graduatorie
» Trasferimento ottenuto su richiesta sede, posso cambiare classe di concorso nella stessa scuola l'anno prossimo?
» Mancata consegna a causa delle poste
» Tanta confusione a causa delle segreterie
» Assegnazione delle supplenze sul sostegno - Scorrimento incrociato delle graduatorie
Pagina 1 di 1