Mobilità con le nuove classi di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità con le nuove classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità con le nuove classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità con le nuove classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità con le nuove classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità con le nuove classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità con le nuove classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità con le nuove classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità con le nuove classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità con le nuove classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità con le nuove classi di concorso?

+4
JamesWilson
mcricri
giovanna onnis
Fantaman
8 partecipanti

Andare in basso

Mobilità con le nuove classi di concorso? Empty Mobilità con le nuove classi di concorso?

Messaggio Da Fantaman Gio Mar 17, 2016 4:10 pm

Come da topic...
O si utilizzeranno le "vecchie" A0x C0y etc?

Fantaman

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con le nuove classi di concorso? Empty Re: Mobilità con le nuove classi di concorso?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 17, 2016 6:34 pm

Le vecchie
giovanna onnis
giovanna onnis

Mobilità con le nuove classi di concorso? Empty Re: Mobilità con le nuove classi di concorso?

Messaggio Da mcricri Lun Mar 21, 2016 12:43 am

giovanna onnis ha scritto:Le vecchie

Scusa Giovanna, vuoi dire che tutti i trasferimenti si svolgeranno con le vecchie classi di concorso? Nella domanda dovrò indicare il vecchio codice e saranno valide le vecchie tabelle?
Grazie

mcricri

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 23, 2016 7:01 pm

Non sono state date indicazioni diverse, quindi vecchi codici
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Ospite Mer Mar 23, 2016 7:12 pm

In ogni modo i codici delle classi di concorso saranno inseriti automaticamente dal sistema, quindi non vedo alcun problema. L'unico dubbio in sospeso dovrebbe riguardare solo i passaggi di ruolo e i passaggi di cattedra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da JamesWilson Gio Mar 24, 2016 7:42 am

Io ho capito che COMUNQUE chi chiede trasferimento può ottenere "tutto ciò che rientra nella NUOVA classe di concorso".
Esempio: A034 e A035 sono confluite INSIEME nella nuova A040; pertanto, se lo chiedo, posso OTTENERE sia vecchia A034 che vecchia A035.
Ho capito male?
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da mooher Mer Mar 30, 2016 12:38 pm

JamesWilson ha scritto:Io ho capito che COMUNQUE chi chiede trasferimento può ottenere "tutto ciò che rientra nella NUOVA classe di concorso".
Esempio: A034 e A035 sono confluite INSIEME nella nuova A040; pertanto, se lo chiedo, posso OTTENERE sia vecchia A034 che vecchia A035.
Ho capito male?
premettendo che non farò domanda di mobilità interprovinciale perchè con questa storia dell'inserimento d'ufficio di tutte le scuole dell'ambito scelto rischio di finire più lontano di dove insegno ora, io credo che mobilità con le vecchie regole significa che puoi ottenere passaggio solo nella tua classe di concorso. Io ho la A035 e non credo potrei chiedere anche la A034. Però ripeto, siccome questa mobilità è tutta una fregatura, ho smesso di starci dietro e non sono sicuro

mooher

Messaggio Da JamesWilson Gio Mar 31, 2016 7:10 am

Io ho preso in considerazione il trasferimento interprovinciale e non la mobilità professionale.
La domanda è: Il trasferimento interprovinciale avviene con le nuove classi di concorso o con le vecchie?
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da JamesWilson Sab Apr 09, 2016 9:16 am

Ora che è uscita...
il trasferimento interprovinciale avviene con le NUOVE classi di concorso o con le VECCHIE?
Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da davide 76 Sab Apr 09, 2016 9:26 am

Io come dos nella richiesta di conferma ho scritto a-46 (ex a019). Pensavo che essendo state approvate le nuove fossero quelle cui avrei dovuto fare riferimento. Potrebbe essere un problema?

davide 76

Messaggio Da JamesWilson Sab Apr 09, 2016 9:36 am

La penso come te.
Nell'ordinanza appena uscita si rimanda alla nota 3, in cui sta scritto:
"Va fatto riferimento alle classi di concorso di cui al D.M. n. 39 del 30.1.1998 e successive integrazioni".
Chiedo conferma a moderatori ed esperti. Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da JamesWilson Lun Apr 11, 2016 7:27 am

Nella nota Miur dell'8.4.16 si precisa che i trasferimenti avvengono sulle VECCHIE cdc.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da Gio1974 Lun Apr 11, 2016 9:06 am

Passaggio di Ruolo verso Scuola Superiore: ammesso che debba avvenire con le vecchie classi di concorso (sarà vero?, boh?) ed essendo disponibili i posti dell'autonomia (potenziamento), questi ultimi posti come vengono classificati? Hanno una classe di concorso a parte (non credo), in questi posti in più ci possono finire (per trasferimento e/o passaggio) tutti i docenti abilitati in tutte le classi di concorso ospitate dal quel tipo d'Istituto? Grazie a chi mi saprà rispondere

Gio1974

Messaggio Da cavari Lun Apr 11, 2016 6:50 pm

Scusate, ma le classi di concorso di nuova istituzione? Su POLIS non compaiono.

TABELLA A - CLASSI DI CONCORSO DI NUOVA ISTITUZIONE
A-23 - Lingua italiana per discenti di lingua straniera
A–35 Scienze e tecnologie della calzatura e della moda
A- 36 Scienze e tecnologie della logistica
A–53 Storia della musica
A- 55 Strumento musicale negli istituti di istruzione secondaria
A-57 Tecnica della danza classica
A–58 Tecnica della danza contemporanea
A-59 Tecniche di accompagnamento alla danza e teoria e pratica musicale per la danza

cavari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili