assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale
Salve. Sono una docente di ruolo dal 2012 nella D.O.S. di una provincia che non é quella di attuale residenza e servizio. Sono infatti in assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento al coniuge e sono interessata a fare domanda di trasferimento in fase B. Vorrei sapere:
Dovrò comunque compilare il modello j11bis della mia provincia di titolarità? Se si, in tal modo, mi verrà inizialmente assegnata una sede di servizio ove, se slitteranno i tempi dei trasferimenti e eventualmente delle assegnazioni, potrei dover prendere servizio? La tempistica per la presentazione di questo modello dipende dall'Usp? Si compilerà anch'esso su Istanze On Line? Grazie
Dovrò comunque compilare il modello j11bis della mia provincia di titolarità? Se si, in tal modo, mi verrà inizialmente assegnata una sede di servizio ove, se slitteranno i tempi dei trasferimenti e eventualmente delle assegnazioni, potrei dover prendere servizio? La tempistica per la presentazione di questo modello dipende dall'Usp? Si compilerà anch'esso su Istanze On Line? Grazie
silvia33- Messaggi : 22
Argomenti simili
» assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale
» ASSEGNAZ.SEDE DEFINITIVA
» sede coe e assegnazione
» Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza?
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» ASSEGNAZ.SEDE DEFINITIVA
» sede coe e assegnazione
» Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza?
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1