G.I chiarimento scuole
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
G.I chiarimento scuole
In questi giorni mi sorge un dubbio. Supponiamo per ipotesi che sia abilitato in una classe di concorso per le Superiori tuttavia la mia laurea mi permette l'accesso anche ad altre classi di concorso per le Medie dove non sono ablitato ( con maggiori probabilità di lavoro). Mi chiedevo se la classe di concorso dove sono abilitato mi collocherà in prima fascia nelle G.I e in automatico in tutte le scuole della provincia? Se così fosse posso scegliere fra le 20 scuole del modulo B solo le scuole Medie?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
dlepora- Messaggi : 863
Re: G.I chiarimento scuole
dlepora ha scritto:In questi giorni mi sorge un dubbio. Supponiamo per ipotesi che sia abilitato in una classe di concorso per le Superiori tuttavia la mia laurea mi permette l'accesso anche ad altre classi di concorso per le Medie dove non sono ablitato ( con maggiori probabilità di lavoro). Mi chiedevo se la classe di concorso dove sono abilitato mi collocherà in prima fascia nelle G.I e in automatico in tutte le scuole della provincia? Se così fosse posso scegliere fra le 20 scuole del modulo B solo le scuole Medie?
Vi ringrazio
sicuramente al max saranno 19 scuole perchè la capofila dovrà comunque essere quella superiore in cui sei abilitata; non credo tu possa essere collocata in prima fascia se non sei abilitata medie.
FRANCY2- Messaggi : 2477
è vero diventano 19 perchè la capofila è una superiore. Ovviamente dove non ho l'abilitazione so benissimo che sarò in III fascia (anche se di sicuro avrò nel mio caso più possibilità di lavoro che in I fascia alle sup) . Il dubbio era se occorre segnalare le scuole per la I fascia, in sostanza un istituto prima della nomina andrà a vedere chi è rimasto fuori nella I fascia (cioè i non nominati dal USP) anche se questo non è stato segnalato nel modello B
dlepora- Messaggi : 863
Puoi indicare anche 20 scuole medie, se credi, e rinunciare alle chiamate da prima fascia se pensi comunque di avere poche possibilità.
Gae e GI hanno regole diverse: le superiori che non hai indicato non ti chiameranno mai per le loro supplenze brevi; ti può chiamare invece l'usp per qualche incarico annuale che si dovesse venire a creare entro il 31 dicembre.
Gae e GI hanno regole diverse: le superiori che non hai indicato non ti chiameranno mai per le loro supplenze brevi; ti può chiamare invece l'usp per qualche incarico annuale che si dovesse venire a creare entro il 31 dicembre.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Chiarimento dubbio inserimento scuole
» chiarimento su preferenze scuole
» Chiarimento sulle 20 scuole
» Chiarimento preferenze scuole
» Chiarimento su un chiarimento del MIUR! Help!
» chiarimento su preferenze scuole
» Chiarimento sulle 20 scuole
» Chiarimento preferenze scuole
» Chiarimento su un chiarimento del MIUR! Help!
Pagina 1 di 1