corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

corso di perfezionamento eiform: dove va inserito?

2 partecipanti

Andare in basso

corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Empty corso di perfezionamento eiform: dove va inserito?

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Mar 22, 2016 10:41 pm

Se flaggo 'corso' non me lo fa mettere (è possibile solo per alcune cdc), devo flaggare 'diploma post laurea'?

Non vorrei sbagliare, ma 0.50 non voglio buttarlo.

Hoffnung2

Torna in alto Andare in basso

corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Empty Re: corso di perfezionamento eiform: dove va inserito?

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Mar 24, 2016 12:26 pm

Nessuno lo sa?

Al momento ho selezionato "diploma di perfezionamento" e poi nella descrizione ho specificato "corso di perfezionamento".

Per favore, nessuno dei partecipanti ha avuto necessità di inserire questi corsi eiform, forcom ecc?

Hoffnung2

corso di perfezionamento eiform: dove va inserito? Empty Re: corso di perfezionamento eiform: dove va inserito?

Messaggio Da MaurG Gio Mar 24, 2016 12:44 pm

Io ho messo diploma di perfezionamento post laurea

formazione insegnanti

1500 ore pari a 60 CFU

MaurG

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Mar 24, 2016 12:47 pm

Ecco anche io infatti!
"Corso" lo fanno inserire solo su alcune cdc (credo quelle musicali), però non è un DIPLOMA in effetti.
Spero che aver specificato "corso di perfezionamento eiform" possa bastare.
Tu l'hai scritto su "descrizione" o sulle note?

Hoffnung2

Messaggio Da MaurG Gio Mar 24, 2016 1:00 pm

io ho scritto il titolo "l'intervento didattico per gli alunnni con bes" da 1500 ore pari a 60 CFU

lo so che non è un diploma vero e proprio ma è la dicitura più vicina.

Mi sembra sbagliato selezionare diploma nel menù a tendina e poi scrivere corso....

MaurG

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Mar 24, 2016 1:13 pm

MaurG ha scritto:io ho scritto il titolo "l'intervento didattico per gli alunnni con  bes" da 1500 ore pari a 60 CFU

lo so che non è un diploma vero e proprio ma è la dicitura più vicina.

Mi sembra sbagliato selezionare diploma nel menù a tendina e poi scrivere corso....

Ma devi per forza selezionare qualcosa dal menu a tendina, se no non ti fa andare avanti.

Hoffnung2

Messaggio Da MaurG Gio Mar 24, 2016 1:20 pm

lo so per quello ho selezionato diploma di perfezionamento...

però adesso ho un dubbio. Fra i titoli valutabili si parla solo di DIPLOMI DI PERFEZIONAMENTO E MASTER PARI A 60 CFU.

varrà un corso di perfezionamento anche se da 60 CFU?????

MaurG

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Mar 24, 2016 2:16 pm

Lo stesso dubbio c'era stato in occasione dell'aggiornamento GI.
Possibile che solo noi abbiamo questo problema?

Hoffnung2

Messaggio Da MaurG Gio Mar 24, 2016 2:25 pm

Ho provato a telefonare al numero verde ma è come parlare con la Casa bianca!

Un'amica mi ha detto che vale perchè noi abbiamo fatto un CORSO, quello che ci hanno rilasciato è un DIPLOMA.

Non importa che ci sia scritto DIPLOMA nella tabella, nessuno fa un diploma, si fa un corso!

L'importante è che sia da 60 CFU

Poi non so...

MaurG

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Mar 24, 2016 2:45 pm

Quindi metti diploma? Ci fidiamo della tua amica?

Hoffnung2

Messaggio Da MaurG Gio Mar 24, 2016 2:53 pm

Ma sì dai...direi che è una valida spiegazione

pensandoci quando mi sono iscritto me lo hanno proposto come CORSO...l'alternativa era corso o master e io ho scelto il corso.

In mano ho un diploma (da incorniciare e mettere su parete)...l'importante è la durata e il valore e queste cose quadrano....

MaurG

Messaggio Da MaurG Gio Mar 24, 2016 2:58 pm

ulteriore precisazione:

nel documento che ho in mano c'è scritto "ha superato l'esame finale del CORSO in data 28/8/14 riportando la votazione di 70/70"

e la tabella di valutazione titoli parla di esame finale

tutto quadra abbastanza...

MaurG

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Mar 24, 2016 3:06 pm

Facciamolo quadrare, stiamo perdendo un sacco di tempo..............

Hoffnung2

Messaggio Da MaurG Gio Mar 24, 2016 3:30 pm

Fatto! Inserita e via!

Adesso bisogna studiare qualcosa...

MaurG

Messaggio Da MaurG Gio Mar 24, 2016 5:15 pm

caro Hoffnung anche DEC conferma che si può inserire!!!!

MaurG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili