DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?

5 partecipanti

Andare in basso

DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Empty DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Mar 25, 2016 5:57 pm

Come da titolo.
Ovviamente, dopo aver inoltrato la domanda, sono partite le paranoie.

Mi spiego meglio: a gennaio mi sarei dovuta assentare per una visita. Non essendo di ruolo, prendendo una giornata di permesso non retribuito, mi si sarebbe interrotto il servizio. Se non ricordo male, mi sono comunque assentata alla fine, ma per malattia.
Ho provato a risalire dal registro elettronico, ma il giorno precedente era il mio giorno libero e quindi sono nel dubbio.
La segreteria dovrebbe riaprire solo martedì.

C'è un modo nel cedolino per verificare questa cosa?
Mi conviene intanto cancellare un anno di servizio e aggiungerlo eventualmente solo dopo aver chiarito la questione?
Mi sembrava troppo bello l'aver inoltrato senza problemi.

Grazie a chi mi potrà aiutare.

Hoffnung2

Torna in alto Andare in basso

DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Empty Re: DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 6:01 pm

La trattenuta non è necessariamente nello stesso mese (anzi non lo è mai), quindi potrebbero non avertela ancora applicata. Adesso non diventiamo paranoici: se ricordi di aver chiesto malattia (che tra l'altro è la scelta più logica), sarà così. Per il momento lascerei l'anno di servizio; eventualmente lo toglierai martedì.

Dec
Moderatore
Moderatore

DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite? Empty Re: DEC puoi aiutarmi? C'è un modo per vedere dal cedolino se ho giornate non retribuite?

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Mar 25, 2016 6:12 pm

Dec ha scritto:La trattenuta non è necessariamente nello stesso mese (anzi non lo è mai), quindi potrebbero non avertela ancora applicata. Adesso non diventiamo paranoici: se ricordi di aver chiesto malattia (che tra l'altro è la scelta più logica), sarà così. Per il momento lascerei l'anno di servizio; eventualmente lo toglierai martedì.

Sperando la scuola sia aperta!
Dec scusa se ho messo post anche di là, ma sai, non vedendoti in questa sezione...

Spulciando tra i cedolini ho scoperto un'altra cosa: avevo il dubbio da qualche mese che non mi avessero caricato l'ultimo contratto (ho completato la cattedra a dicembre) e infatti lo stipendio era sempre "bassino". Leggendo bene vedo caricati solo 2 contratti su 3 (totale delle scuole in cui lavoro). Quanto dovrei prendere con 18h. all'incirca?
Se davvero si fossero dimenticati di inserirlo, posso ancora sperare negli arretrati?

Grazie

Hoffnung2

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 6:14 pm

1300 euro, se hai diritto al bonus da 80 euro e supponendo che nessuno dei tuoi contratti sia al 30 giugno.
Devono pagarti quanto ti spetta, ci mancherebbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Mar 25, 2016 6:16 pm

Dec ha scritto:La trattenuta non è necessariamente nello stesso mese (anzi non lo è mai), quindi potrebbero non avertela ancora applicata.

Se l'avessero applicata DOVE lo leggo? Sono passati altri due cedolini (febbraio e marzo).

Hoffnung2

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 6:17 pm

Nella seconda pagina sono specificate le detrazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Mar 25, 2016 6:18 pm

avidodinformazioni ha scritto:Comunque nel mio cedolino è scritto di un giorno preso come permesso; è scritto chiaramente che è permesso non retribuito; non nel cedolino di quel mese, forse addirittura in quello di due mesi dopo; comunque se hai chiara la data non avrai troppi fogli da leggere; non li leggere, SCANDAGLIALI, nel mio caso è scritto in un posto che non salta all'occhio, quasi a nasconderlo.

Ho perso già qualche diottria per scandagliarlo. Quant'è brutta l'ignoranza... cedolini, bollette e similia sono quasi inintellegibili per me.

Hoffnung2

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da fradacla Ven Mar 25, 2016 8:15 pm

Fino a qualche tempo fa in caso di ritenute con dicitura SCIOPERO-ASSEGNI RIDOTTI c'era una terza pagina aggiuntiva con i dettagli di riferimento. Non so se sia ancora così.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da chiarina77 Ven Mar 25, 2016 9:51 pm

Io continuo a pensare che in questo concorso il permesso non retribuito non azzeri il conteggio dei 180 gg.

Ovunque c'è scritto che il permesso non retribuito interrompe l'anzianità di servizio, ma da nessuna parte si trova scritto che "interrompe il contratto". E infatti sullo stato di servizio è scritto chiaramente: contratto dal 13 settembre al 30 giugno". Punto.

chiarina77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili