Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco?

2 partecipanti

Andare in basso

Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Empty Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco?

Messaggio Da andregi Ven Mar 25, 2016 8:38 pm

Per quanto riguarda i titoli valutabili, un master di II livello da 60 CFU come faccio a sapere a quale settore appartiene? Lo faccio secondo la mia impressione, a quale ambito mi sembra più attinente o ci sono criteri oggettivi? Nell'attestato c'è messo master in ecc ecc, mica c'è messo a che settore appartiene!

andregi

Torna in alto Andare in basso

Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco? Empty Re: Il settore cui appartiene un master come lo stabilisco?

Messaggio Da margherita83 Ven Mar 25, 2016 10:47 pm

stesso dubbio... ho ho fatto secondo la mia impressione. ma non so se sia giusto. oltretutto nel mio attestato non c'è scritto "universitario". è comunque riconosciuto dal miur. quindi ho il dubbio se sia valido o meno ai fini del punteggio...

margherita83

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili