MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.
Buongiorno a tutti, ho intenzione di fare un master eiform 1500 h 60 cfu da 650 euro e nel contempo vorrei fare un master universitario da 7000 euro finanziato dalla regione puglia con il bando ritorno al futuro.
La mia domanda è se è possibile fare questi 2 master contemporaneamente (non intendo per il costo e la fatica) oppure è vietato.
Grazie
La mia domanda è se è possibile fare questi 2 master contemporaneamente (non intendo per il costo e la fatica) oppure è vietato.
Grazie
rahorus- Messaggi : 45
Re: MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.
Da quello che so io non si può essere iscritta contemporaneamente a corsi di laurea, dottorati di ricerca o master. Indi per cui non si può essere iscritti contemporaneamente a due master. Vediamo se arrivano conferme.
Io ad esempio mi ero iscritta ad un master, ma l'ho dovuto congelare in quanto volevo iscrivermi nuovamente all'università per un'altra laurea. Adesso che terminerò questo corso di laurea, scongelerò il master.
Io ad esempio mi ero iscritta ad un master, ma l'ho dovuto congelare in quanto volevo iscrivermi nuovamente all'università per un'altra laurea. Adesso che terminerò questo corso di laurea, scongelerò il master.
Ospite- Ospite
Re: MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.
Serbatopat ha scritto:Da quello che so io non si può essere iscritta contemporaneamente a corsi di laurea, dottorati di ricerca o master. Indi per cui non si può essere iscritti contemporaneamente a due master. Vediamo se arrivano conferme.
Il master si può congelare? Anche se si è usufruito della borsa regionale per farlo?
rahorus- Messaggi : 45
Argomenti simili
» Master universitario e master accademico stesso punteggio?
» MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
» MASTER EIFORM
» Master universitario e punteggio in graduatoria
» Concomitanza master/corso universitario
» MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
» MASTER EIFORM
» Master universitario e punteggio in graduatoria
» Concomitanza master/corso universitario
Pagina 1 di 1