MASTER EIFORM
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MASTER EIFORM
Ciao,
mi vorrei iscrivere ad un Master con Eiform, ma secondo la vostra conoscenza, è uguale ai fini della valutazione per tutte le scuole secondarie l'ambito del master (se è trasversale)? Intendo dire, se farò il master sui bisogni educativi speciali e integrazione scolastica, sarà valutato anche per l'insegnamento di materie letterarie, anche se il master non è specifico per la didattica di materie letterarie?
C'è qualcuno che desidera iscriversi con me per usufruire dello sconto di 50 euro? grazie mille!
mi vorrei iscrivere ad un Master con Eiform, ma secondo la vostra conoscenza, è uguale ai fini della valutazione per tutte le scuole secondarie l'ambito del master (se è trasversale)? Intendo dire, se farò il master sui bisogni educativi speciali e integrazione scolastica, sarà valutato anche per l'insegnamento di materie letterarie, anche se il master non è specifico per la didattica di materie letterarie?
C'è qualcuno che desidera iscriversi con me per usufruire dello sconto di 50 euro? grazie mille!
Polaaa- Messaggi : 10
Re: MASTER EIFORM
Ciao, ho sostenuto l'esame con Eiform proprio venerdì scorso.
Avevo scelto anch'io il master sui BES e insegno Lettere come te...perciò, che dirti...vai tranquilla, i punti saranno validi per tutte le cdc (essendo tematiche "trasversali") ;-)
Avevo scelto anch'io il master sui BES e insegno Lettere come te...perciò, che dirti...vai tranquilla, i punti saranno validi per tutte le cdc (essendo tematiche "trasversali") ;-)
fossettina82- Messaggi : 2221
Ciao, grazie mille per la risposte tempestiva! Tu avevi scelto la modalità con cd o tramite piattaforma internet? Come ti sei trovata? E la data dell'esame e i contatti con i tutor quando ti sono stati comunicati? Grazie mille ;-)
Polaaa ha scritto:Ciao, grazie mille per la risposte tempestiva! Tu avevi scelto la modalità con cd o tramite piattaforma internet? Come ti sei trovata? E la data dell'esame e i contatti con i tutor quando ti sono stati comunicati? Grazie mille ;-)
Avevo scelto la piattaforma internet.
Mi sono trovata benissimo, tutto molto semplice da utilizzare.
La data dell'esame mi è stata comunicata circa un mese e mezzo prima, ma se ne hai esigenza puoi anche richiedere (con congruo anticipo) di cambiare data e sostenere l'esame in un'altra città.
Ogni iscritto è affidato ad un tutor, ma io non ho mai avuto bisogno di contattarlo!
L'esame è molto semplice, scrivi una tesina su un argomento a tua scelta e vai a presentarla il giorno stabilito.
Attribuiscono anche un voto in 70esimi, ma i 3 punti sono sempre assicurati.
In bocca al lupo!
irene.lazaroni ha scritto:che master o corso avete scelto??
Io ho fatto quello sui BES.
Anche io...mi sono iscritta ieri e ora vedremo ;-) Grazie mille davvero!!!
Scusami è vero...l'hai appena concluso ;-)
Salve ragazzi, pure io frequento un master eiform, per quanto riguarda le dispense come vi state organizzando?
A me le credenziali di accesso alla piattaforma sono arrivate in ritardo e sono indietro, sinceramente faccio solo una lettura dei vari argomenti non ho proprio il tempo di approfondire...
Quindi chiedo a coloro che hanno già fatto l'esame, sulle dispense fanno domande?
A me le credenziali di accesso alla piattaforma sono arrivate in ritardo e sono indietro, sinceramente faccio solo una lettura dei vari argomenti non ho proprio il tempo di approfondire...
Quindi chiedo a coloro che hanno già fatto l'esame, sulle dispense fanno domande?
chimico21- Messaggi : 108
chimico21 ha scritto:Salve ragazzi, pure io frequento un master eiform, per quanto riguarda le dispense come vi state organizzando?
No, l'esame consiste esclusivamente nella presentazione orale della tesina.
Ciao ragazzi, ma è normale non avere notizie fino all'arrivo del materiale? O devo iscrivermi a qualche newsletter? grazie mille!!!
Non preoccuparti, ti arriverà una mail con le credenziali di accesso alla piattaforma, devi attendere e avere pazienza...al massimo superati i quindici giorni fai una telefonata.
chimico21- Messaggi : 108
e poi come si fa a sapere quando sono gli esami?
ma quindi anche gli esami sono da fare in presenza? credevo fossero tutti tramite piattaforma internet!
Polaaa ha scritto:ma quindi anche gli esami sono da fare in presenza? credevo fossero tutti tramite piattaforma internet!
Solo l'esame finale è in presenza.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.
» MASTER CON EIFORM
» MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
» Master I livello EIFORM
» Master Eiform
» MASTER CON EIFORM
» MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
» Master I livello EIFORM
» Master Eiform
Pagina 1 di 1