parte in grigio-pdf diploma magistrale...si compila o no???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
parte in grigio-pdf diploma magistrale...si compila o no???
ragazzi scusate il diploma magistrale come titolo di accesso va dichiarato con il relativo punteggio e denominazione istituto presso il quale è stato conseguito..giusto?ma se si è già inseriti in GAE E graduatorie di istituto e tale titolo è stato controllato si deve compilare la parte in grigio con l'allegato oppure no?potete dare notizie certe...nonostante ci sia anche la faq del Miur i pareri sono discordanti in merito.è possibile avere un parere dei moderatori?grazie...
Dani83- Messaggi : 563
Re: parte in grigio-pdf diploma magistrale...si compila o no???
Se il sistema dice che riconosce la tua abilitazione non devi allegare nulla..Aggiungi l'abilitazione con il tasto blu e poi vai avanti. Ti uscirà operazione effettuata con successo e stop
paolo88- Messaggi : 3035
esatto se sei in graduatoria non devi inserire nulla come allegato
margherita83- Messaggi : 714
Io sono iscritta in GI...ho provato ad allegare il diploma ma il sistema non lo prende...evidentemente perché l'abilitazione è già nota al sistema. Credo che per chi è già iscritto in GI o Gae la parte in grigio non debba proprio essere compilata, né con il pdf né con l'indicazione dell'amministrazione scolastica che detiene la documentazione. Giusto???
Lallyna- Messaggi : 6
si il sistema mi dice che l'abilitazione è valutata alla data del 23 FEbbraio...quindi della parte in grigio non tocco nulla? nessuna spunta?
per favore risolviamo questa incognita una volta per tutte....grazie a chi ha risposto...ma ci sono altre conferme in merito? come potete vedere non sono l'unica ad avere ancora questo dubbio...
Lallyna ha scritto:Io sono iscritta in GI...ho provato ad allegare il diploma ma il sistema non lo prende...evidentemente perché l'abilitazione è già nota al sistema. Credo che per chi è già iscritto in GI o Gae la parte in grigio non debba proprio essere compilata, né con il pdf né con l'indicazione dell'amministrazione scolastica che detiene la documentazione. Giusto???
NON C'E' DA ALLEGARE NULLA,basta farvi problemi che non esistono. La faq lo dice,lo dice il buon senso,lo dice la procedura stessa(operazione completata con successo),lo dice il pdf generato,lo dice la legge(la PA non può per legge accettare certificati,al massimo autocertificazioni)
da allegare nulla ok....la mia domanda è per l'ennesima volta...della parte in grigio...dobbiamo spuntare qualcosa?????mi sembra che nessuno abbia risposto a questa domanda....
A quanto pare se sei in GI o GAE...non devi spuntare nulla né allegare nulla:(l'autocertificazione il sistema non ti permette proprio di spuntarla...avrai un messaggio di errore) - il pdf io ho provato a caricarlo e non lo ha acquisito ..stessa cosa per la spunta su "amministrazione scolastica che detiene la documentazione", ho provato ad inserirla e non ha acquisito nemmeno quella. Risultato: parte in grigio non compilata. Prova anche tu e poi facci sapere ;-)
Lallyna- Messaggi : 6
Piccolo problema prima di inoltrare la domanda: sono in G.I., seconda fascia con diploma magistrale.
Al momento della compilazione mi dice, in relazione all'abilitazione, "La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16" e poi sotto mi dice "Non sono presenti titoli d'Insegnamento richiesto e titoli di accesso" Che significa???I titoli sono acquisiti oppure no?
C'è qualcuno che può illuminarmi?Grazie
Al momento della compilazione mi dice, in relazione all'abilitazione, "La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16" e poi sotto mi dice "Non sono presenti titoli d'Insegnamento richiesto e titoli di accesso" Che significa???I titoli sono acquisiti oppure no?
dany15- Messaggi : 51
dany15 ha scritto:Piccolo problema prima di inoltrare la domanda: sono in G.I., seconda fascia con diploma magistrale.
Devi cliccare sul tasto blu con scritto aggiungi abilitazione acquisita in Italia,forse non ha fatto quello
Grazie Paolo88. Io pensavo che, essendo gia in GI, i miei titoli fossero stati già acquisiti ma a quanto pare devo inserire nuovamente il pdf, giusto?
dany15- Messaggi : 51
dany15 ha scritto:Grazie Paolo88. Io pensavo che, essendo gia in GI, i miei titoli fossero stati già acquisiti ma a quanto pare devo inserire nuovamente il pdf, giusto?
No,non devi inserire il pdf,devi solo schiacciare il tasto blu per aggiungere l'abilitazione che hai. Schiacciando quel testo ti uscirà che dovrai scegliere quale abilitazione hai(tfa,pas.ecc),poi data di conseguimento,uni,ecc..Dopo aver fatto questo sei a posto e puoi andare avanti(non considerare la parte grigia sotto)
Argomenti simili
» Parte in grigio Modelli A1 e A2 va compilata?
» Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Utilizzazione su scuola stesso comune: si compila la parte " esigenze di famiglia"?
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
» Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Utilizzazione su scuola stesso comune: si compila la parte " esigenze di famiglia"?
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
Pagina 1 di 1