Domanda bloccata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda bloccata
Buongiorno sono appea rientrato a casa dopo aver effettuato il bonifico, ma nella mia pagina di istanze non è più presente la mia domanda! Dovevo solo effettuare l'inoltro ed ora quando vi accedo non mi fa fare nulla...
E adesso? Aiuto!
E adesso? Aiuto!
C.P- Messaggi : 97
Re: Domanda bloccata
forse hai la pagina bianca... non ti preoccupare, succede... è il sito che si blocca... riprova di tanto in tanto, vedrai che riappare... devi solo avere pazienza e provare e provare
Ospite- Ospite
tanto appena funziona ti basta un click! a me un giorno non ha funzionato per diverse ore!
Ospite- Ospite
Ora si collega ma ha eliminato il titolo di abilitazione e non mi fa più scegliere la materia della mia abilitazione!
C.P ha scritto:Ora si collega ma ha eliminato il titolo di abilitazione e non mi fa più scegliere la materia della mia abilitazione!
Ciao C.P,
anche io ho lo stesso problema. Speriamo risolvano presto!
Saluti.
moaiamorfo- Messaggi : 169
Ma è una vergogna tutti gli anni si blocca il sistema! Mi fanno passare la voglia, ci chiedono competenze da super-eroi e non sono in grado di gestire un server in modo decente!
La cosa che mi fa più ridere è che proprio per questo avevo già compilato tutto con la sepranza che oggi con click me la sbrigavo, ed invece mi tocca aspettare che il server si sblocchi per reinserire il titolo di abilitazione ed inoltrare la domanda!
La cosa che mi fa più ridere è che proprio per questo avevo già compilato tutto con la sepranza che oggi con click me la sbrigavo, ed invece mi tocca aspettare che il server si sblocchi per reinserire il titolo di abilitazione ed inoltrare la domanda!
Argomenti simili
» Seguire iter domanda con workflow
» Aiutooo!Domanda mobilità bloccata!
» Aiuto! durante la compilazione si è bloccata la domanda!
» Aiuto! Tendina tipo di insegnamento (abilitazione bloccata conseguita in Italia) bloccata
» Bloccata!!
» Aiutooo!Domanda mobilità bloccata!
» Aiuto! durante la compilazione si è bloccata la domanda!
» Aiuto! Tendina tipo di insegnamento (abilitazione bloccata conseguita in Italia) bloccata
» Bloccata!!
Pagina 1 di 1