Bloccata!!
3 partecipanti
Bloccata!!
Tanto per cambiare sono bloccata nella procedura per richiedere la ASPI/MINI ASPI sul terribile sito dell'INPS:
due settimane fa avevo lasciato la mia domanda in sospeso causa partenza vacanza e sito che aveva un guasto che non gli faceva riconoscere il CAP e ora che provo a rientrare per completare la domanda mi dice: "Non è stato possibile esseguire la richiesta causa errori nei parametri di chiamata" (!!!!)
Sarei tentata di andare da un patronato che però mi chiderà sicuramente le ultime buste paga, e quella del mese di Giugno a me dal portale NOIPA non risulta ancora (a chi devo chiederla? Alla scuola, all'INPS?)
.....che qualcuno mi aiuti! :((
GRAZIE!
due settimane fa avevo lasciato la mia domanda in sospeso causa partenza vacanza e sito che aveva un guasto che non gli faceva riconoscere il CAP e ora che provo a rientrare per completare la domanda mi dice: "Non è stato possibile esseguire la richiesta causa errori nei parametri di chiamata" (!!!!)
Sarei tentata di andare da un patronato che però mi chiderà sicuramente le ultime buste paga, e quella del mese di Giugno a me dal portale NOIPA non risulta ancora (a chi devo chiederla? Alla scuola, all'INPS?)
.....che qualcuno mi aiuti! :((
GRAZIE!
Caramellina- Messaggi : 303
Re: Bloccata!!
Puoi chiedere una copia della busta paga alla scuola in cui hai lavorato... Ti consiglio di rivolgerti ad un patronato...
titifra- Messaggi : 6720
Sono riuscita ad accedere da un altro computer e ad inoltrare la domanda on line....e spero che tutto sia andato a buon fine....comunque per sicurezza proverò ad andare da un patronato quando finalmente avrò le buste paga di Giugno (che ho richiesto alla scuola!)...ad ogni modo che voi sappiate una volta inoltrata la domanda online dopo quando si viene contattati?
Grazie!
Grazie!
Può passare anche più di un mese. Non vedo ragione di andare al patronato se hai la ricevuta della domanda e il numero di protocollo.
Dec- Moderatore
Confermo... Mi hanno detto più di un mese...
titifra- Messaggi : 6720
Dec ha scritto:Può passare anche più di un mese. Non vedo ragione di andare al patronato se hai la ricevuta della domanda e il numero di protocollo.
Per sicurezza. E' tutto così burocraticamente complicato e difficile che tendo a non fidarmi più di niente. Comunque non se ne parla lo stesso, dato che, per le buste paga di Giugno, la scuola mi ha appena risposto che "verranno liquidate all'arrivo della disponibilità da parte del MIUR".
Cosa vorrà mai dire?
Vuol dire che non hanno i soldi e che non sanno quando ti pagheranno (bella prospettiva).
Dec- Moderatore
No. A me non è mai capitato e spero non mi capiti mai, ma leggo sul forum che quando la scuola finisce i fondi destinati al pagamento delle supplenze brevi deve aspettare che il miur mandi altri fondi (le disponibilità di cui parlano), cosa che farà, ma è difficile dire quando.
Dec- Moderatore
Capisco. Pazzesco. L'importante è che arrivino, e che il tutto non mi dia problemi per la domanda di disoccupazione (io come dicevo l'ho fatta on line, ma per ogni necessità resto priva dell'ultima busta paga appunto)
Argomenti simili
» PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA
» PEC BLOCCATA
» mobilità intercompartimentale
» Bloccata per neve
» Commissione web bloccata?
» PEC BLOCCATA
» mobilità intercompartimentale
» Bloccata per neve
» Commissione web bloccata?