nome scuola capofila non visibile? è normale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nome scuola capofila non visibile? è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nome scuola capofila non visibile? è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nome scuola capofila non visibile? è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nome scuola capofila non visibile? è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nome scuola capofila non visibile? è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nome scuola capofila non visibile? è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nome scuola capofila non visibile? è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nome scuola capofila non visibile? è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nome scuola capofila non visibile? è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

nome scuola capofila non visibile? è normale?

3 partecipanti

Andare in basso

nome scuola capofila non visibile? è normale? Empty nome scuola capofila non visibile? è normale?

Messaggio Da Green.Golden Mer Mar 30, 2016 8:22 am

buongiorno,

ho inoltrato la domanda ma riguardandola e confrontandomi con delle colleghe noto che nel mio caso nella pagina "Insegnamenti per i quali il candidato risulta abilitato" c'è una tabella con provincia, denominazione, cdc... ma i campi "Scuola competente" e "Denominazioni" sono vuoti!! e' normale?

Per quanto riguarda i pallini con autocertificazione, pdf da allegare o dati dell'amministrazione che detiene tutto, io avevo allegato il pdf giorni fa ma poi tornandoci non c'era nulla, e avevo appurato che se si risultava già in seconda fascia non bisognava toccare nulla. Che dite?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Green.Golden

Torna in alto Andare in basso

nome scuola capofila non visibile? è normale? Empty Re: nome scuola capofila non visibile? è normale?

Messaggio Da Green.Golden Mer Mar 30, 2016 8:48 am

per favore mi date dei pareri? Ho provato a modificare e inserire i dati della scuola capofila spuntando il terzo pallino, ma niente... non risultano nel pdf!

Green.Golden

nome scuola capofila non visibile? è normale? Empty Re: nome scuola capofila non visibile? è normale?

Messaggio Da Green.Golden Mer Mar 30, 2016 9:10 am

Mi rispondo da sola nel caso servisse a qualcuno: ho saputo che succede così a chi ha una capofila che ha cambiato nome. In effetti la mia si è accorpata ad un altro istituto cambiando denominazione. Passo e chiudo!

Green.Golden

Messaggio Da gugu Mer Mar 30, 2016 9:20 am

E in ogni caso ininfluente; io vedo solo l'inserimento in GE senza che appaia il nome dell'UST di riferimento.
In ogni caso quella pagina è solo di controllo per il sistema, ai fini del concorso non serve a nulla.
gugu
gugu

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Mar 30, 2016 11:30 am

Neanche a me appare la scuola capofila. È giusto?

Hoffnung2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili