X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

X TUTTI : controllate archivio instanzeonline

+29
Angel67
Alma310
laurapalt
mercanteinfiera
francescok
catiusciagr
Michael_Jeffrey_Jordan
geki
JaneEyre
royalstefano
caminante
julias
Geisha
Odisseo76
naomival
silviaboh
Αρης
paolo88
maverik
valyska
Morlai
precary80
chiarina77
Vidoc
MaurG
gugu
SoniaM
antocirillo
tittitizy
33 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Empty X TUTTI : controllate archivio instanzeonline

Messaggio Da tittitizy Mer Mar 30, 2016 8:52 pm

cari aspiranti docenti...vi consiglio di controllare il sito instanzeonline alla voce archivio 2016 esattamente in archivio personale per controllare se la vostra domanda d'inoltro sia stata annullata come è successo a me ...pur avendo ricevuto il file pdf dell'avvenuto inoltro ke mi segnalava la buona riuscita dell'invio...ho trovato sul sito qst brutta sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn credo ke sia l'unica ad aver notato qst errore del sistema.... PER FAVORE CONTROLLATE ANCHE VOI!!!!!!!!!!!!!
SN STATA 1 ORA IN LINEA X PARLARE CN QUALCUNO MA nn sn riuscita a prendere la linea....

tittitizy

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Empty Re: X TUTTI : controllate archivio instanzeonline

Messaggio Da antocirillo Mer Mar 30, 2016 8:57 pm

forse hai provato a modificare la domanda, con conseguente annullamento della precedente, e poi non hai reinoltrato?

antocirillo

X TUTTI : controllate archivio instanzeonline Empty Re: X TUTTI : controllate archivio instanzeonline

Messaggio Da SoniaM Mer Mar 30, 2016 9:12 pm

Anche a me è successa la stessa cosa, ho appena controllato e la domanda risulta annullata nonostante la mail di conferma dell'inoltro.

SoniaM

Messaggio Da gugu Mer Mar 30, 2016 9:15 pm

Io ho la mia domanda in archivio senza nessun annullo.

Sicuramente siete rientrate nella procedura dopo l'invio, quindi la domanda precedente è stata annullata.
gugu
gugu

Messaggio Da SoniaM Mer Mar 30, 2016 9:18 pm

Mai entrata nella procedura in seguito all'inoltro. Ho controllato tutto nel pdf ricevuto via mail, ma non sono mai rientrata su istanze online prima di adesso!

SoniaM

Messaggio Da MaurG Mer Mar 30, 2016 9:20 pm

e adesso?

MaurG

Messaggio Da MaurG Mer Mar 30, 2016 9:20 pm

per annullarla dovevate ridigitare il codice personale, quindi lo "sapete" se l'avete annullata...

MaurG

Messaggio Da SoniaM Mer Mar 30, 2016 9:23 pm

Ecco appunto io non l'ho mai annullata

SoniaM

Messaggio Da Vidoc Mer Mar 30, 2016 9:26 pm

la mia c'è (meno male)

Vidoc

Messaggio Da gugu Mer Mar 30, 2016 9:27 pm

MaurG ha scritto:per annullarla dovevate ridigitare il codice personale, quindi lo "sapete" se l'avete annullata...

Ma assolutamente no.
Per annullare la domanda bastava rientrare e cliccare su modifica.
gugu
gugu

Messaggio Da chiarina77 Mer Mar 30, 2016 9:28 pm

Per annullarla non serviva digitare il codice personale: bastava cliccare su modifica, anche senza poi modificare nulla.

chiarina77

Messaggio Da MaurG Mer Mar 30, 2016 9:30 pm

Sì invece. Io per modificarla ho dovuto scrivere il codice personale!
Forse hanno iniziato i controlli e cancellano quelle ritenute irregolari...

MaurG

Messaggio Da gugu Mer Mar 30, 2016 9:31 pm

MaurG ha scritto:Sì invece. Io per modificarla ho dovuto scrivere il codice personale!
Forse hanno iniziato i controlli e cancellano quelle ritenute irregolari...

Avrai compilato una domanda diversa dagli altri.
In quella per l'iscrizione al concorso nulla di simile era richiesto.
gugu
gugu

Messaggio Da MaurG Mer Mar 30, 2016 9:32 pm

Io ho fatto cancella e mi ha chiesto il codice personale...poi l'ho rifatta

MaurG

Messaggio Da precary80 Mer Mar 30, 2016 9:37 pm

Da qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

precary80

Messaggio Da Morlai Mer Mar 30, 2016 9:37 pm

Anche a me ha chiesto il codice personale per cancellarla. Probabilmente non lo chiedeva se si modifica va.
Morlai
Morlai

Messaggio Da MaurG Mer Mar 30, 2016 9:38 pm

esatto, per cancellarla dovevi inserire il codice. Poi la rifacevi nuova!

MaurG

Messaggio Da antocirillo Mer Mar 30, 2016 9:58 pm

Per cancellarla serviva il codice ma per modificarla no, bastava accedere e vluccare su modifica. La modigica annullava automaticamente la domsnda inoltrata

antocirillo

Messaggio Da valyska Mer Mar 30, 2016 10:06 pm

Quando ho cliccato su modifica per correggere la mia istanza (dopo le faq) mi è immediatamente arrivata una mail con il seguente testo: "La informiamo che la domanda per la partecipazione al concorso in oggetto e’ stata cancellata in quanto Lei ha operato in modifica sull’istanza precedentemente inoltrata. Qualora intenda partecipare alla procedura concorsuale in oggetto dovrà provvedere alla modifica e al successivo inoltro entro il termine ultimo di scadenza per la presentazione della domanda."
Poi dopo il successivo inoltro ho avuto una nuova mail con allegato il pdf definitivo.
Nel mio archivio istanze risultano il pdf annullato e quello definitivo.

valyska

Messaggio Da maverik Mer Mar 30, 2016 10:20 pm

Io in archivio ho quella annullata e quella attuale.

maverik

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 30, 2016 11:19 pm

Si,cliccando su modifica veniva annullata e bisognava inoltrarne una nuova.Io ne ho due annullate e una no. Purtroppo se hai schiacciato modifica senza inoltrarla nuovamente non ti sei iscritta,mi dispiace molto.

paolo88

Messaggio Da Αρης Mer Mar 30, 2016 11:29 pm

io almeno ce l'ho salvata (29 marzo ultima controllata....)
Αρης
Αρης

Messaggio Da silviaboh Gio Mar 31, 2016 3:17 pm

Anni ha scritto:Anche a me è successa la stessa cosa, ho appena controllato e la domanda risulta annullata nonostante la mail di conferma dell'inoltro.

Anch'io ho fatto quest'errore, ho cliccato su MODIFICA, poi non ho modificato nulla sono uscita e la domanda è stata annullata. Non sto chiedendo se fosse indicato o meno.
A questo punto non si potrà più fare nulla? altri hanno fatto lo stesso ERRORE?

silviaboh

Messaggio Da naomival Gio Mar 31, 2016 4:20 pm

Ho il tuo stesso problema.
Ho inoltrato la domanda il 29 mattina e mi è arrivata la mail di conferma alle 06:36.
Proprio temendo una situazione simile non sono assolutamente più rientrata sul sito
in effetti ora che controllo mi dice "Data e Ora Ultimo Accesso: 29/03/2016 06:36:03"
ma la mia domanda risulta annullata.
Sono sicura al 100% di non essere rientrata e di non aver modificato perché ci avevo
pensato e il sito (come orario) me lo conferma.
Come è possibile?
Specialmente perché quando, nei giorni seguenti, mi è capitato di cancellare un invio mi è sempre
arrivata una mail in cui era confermata la cancellazione. Non ho ricevuto nulla.

UPDATE 1

Ora che controllo nella mail, per quella data ho ricevuto 5 mail, in ordine:
inserimento - cancellazione - inserimento - cancellazione - inserimento
ma sul sito trovo solo per quella data:
inserimento - cancellazione - cancellazione

quindi si sono persi sicuramente qualche informazione....

UPDATE 2

Nell'intestazione di ogni pdf (ricevuto/annullato/sul sito etc) c'è sempre un numero di protocollo.
Bisogna controllare che corrispondano. Sul sito non sono inseriti in ordine cronologico ma sui pdf lo sono.
Per quanto mi riguarda, ad esempio:
*** 78 mail di conferma e di cancellazione e sul sito è presente solo la versione cancellata (ed è la seconda dall'alto)
*** 79 mail di conferma e di cancellazione e sul sito è presente solo la versione cancellata (ed è la prima in alto)
*** 81 mail di conferma e sul sito risulta inserita correttamente (ed è la terza dall'alto quindi sembra più vecchia anche se non lo è).

Presumo (spero) vada tutto bene.

naomival

Messaggio Da Odisseo76 Gio Mar 31, 2016 4:51 pm

Sarebbe il colmo se facessero fare il concorso ai non abilitati ricorsisti, e poi tagliassero degli abilitati che hanno per sbaglio premuto "modifica" su un modulo online senza aver apportato alcuna modifica (quindi praticamente un bug).
Io direi che se avete la ricevuta di inoltro vi presentate e fate il concorso tranquillamente, anche se risultate con domanda annullata.

Odisseo76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili