X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

X TUTTI : controllate archivio instanzeonline

+29
Angel67
Alma310
laurapalt
mercanteinfiera
francescok
catiusciagr
Michael_Jeffrey_Jordan
geki
JaneEyre
royalstefano
caminante
julias
Geisha
Odisseo76
naomival
silviaboh
Αρης
paolo88
maverik
valyska
Morlai
precary80
chiarina77
Vidoc
MaurG
gugu
SoniaM
antocirillo
tittitizy
33 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Empty X TUTTI : controllate archivio instanzeonline

Messaggio Da tittitizy Mer Mar 30, 2016 8:52 pm

Promemoria primo messaggio :

cari aspiranti docenti...vi consiglio di controllare il sito instanzeonline alla voce archivio 2016 esattamente in archivio personale per controllare se la vostra domanda d'inoltro sia stata annullata come è successo a me ...pur avendo ricevuto il file pdf dell'avvenuto inoltro ke mi segnalava la buona riuscita dell'invio...ho trovato sul sito qst brutta sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn credo ke sia l'unica ad aver notato qst errore del sistema.... PER FAVORE CONTROLLATE ANCHE VOI!!!!!!!!!!!!!
SN STATA 1 ORA IN LINEA X PARLARE CN QUALCUNO MA nn sn riuscita a prendere la linea....

tittitizy

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI : controllate archivio instanzeonline

Messaggio Da paolo88 Mar Apr 05, 2016 7:51 pm

laurapalt ha scritto:
laurapalt ha scritto:
giobbe ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo articolo però forse apre uno spiraglio a coloro che si trovano solo la domanda annullata: se uno ha pagato il bonifico nei tempi previsti non dovrebbe essere prova del voler partecipare al concorso?
Certo, chi invece ha anche pagato oltre i termini ( perché poi?) forse non si salva

A quanto pare non importa più :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Era scontato che si potesse pagare entro il giorno dello scritto,non è scritto da alcuna parte che uno debba pagare entro il 30. Anche se fosse,sarebbe una cosa assurdo.

paolo88

X TUTTI : controllate archivio instanzeonline - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI : controllate archivio instanzeonline

Messaggio Da Geisha Mer Apr 06, 2016 10:13 am

Tittitizy, hai per caso avuto novit

Geisha

Messaggio Da Geisha Mer Apr 06, 2016 10:14 am

Tittitizy, hai per caso avuto novità riguardo la domanda?

Geisha

Messaggio Da Angel67 Ven Apr 08, 2016 6:13 pm

Scusate qualcuno ha notizie in merito alla domanda annullata per colpa del sistema andato in tilt la sera prima?

Angel67

Messaggio Da Angel67 Lun Apr 11, 2016 2:23 pm

Nessuno sa niente??????

Angel67

Messaggio Da Geisha Lun Apr 11, 2016 2:25 pm

Nulla...

Geisha

Messaggio Da MaurG Lun Apr 11, 2016 2:30 pm

Se è annullata è annullata! Han dato un mese per iscriversi...

MaurG

Messaggio Da Angel67 Lun Apr 11, 2016 2:41 pm

Non serve polemizzare, scusa MaurG. Non sai come sono andate le cose. Potrebbe capitare a chiunque. Non pensi che anche dare la possibilità di pagare il bonifico dopo il 30 faccia parte del tuo commento: han dato un mese per farlo?

Angel67

Messaggio Da MaurG Lun Apr 11, 2016 2:43 pm

Nessuna polemica.
Il bonifico bisognava farlo prima dell'iscrizione per poi dichiarare di aver pagato...

MaurG

Messaggio Da Angel67 Lun Apr 11, 2016 3:07 pm

Non è stato così: hanno dato (vedi USR Campania) la possibilità di pagare dopo.

Angel67

Messaggio Da MaurG Lun Apr 11, 2016 3:18 pm

Può darsi, non sono campano. Comunque se ti iscrivevi su IOL dichiaravi di aver pagato...

MaurG

Messaggio Da silviaboh Lun Apr 11, 2016 3:26 pm

Angel67 ha scritto:Scusate qualcuno ha notizie in merito alla domanda annullata per colpa del sistema andato in tilt la sera prima?

Più saputo nulla

silviaboh

Messaggio Da Angel67 Lun Apr 11, 2016 7:21 pm

Io ho inviato tutta la documentazione al MIUR e al provveditorato. Aspetto di sapere.

Angel67

Messaggio Da Angel67 Mer Apr 13, 2016 7:26 am

Ho visto che nel 2012 chi è incorso inquesto click maledetto è stato ammesso alle prove. Qualcuno di voi con la domanda annullata si trova negli elenchi già pubblicati dagli USR?

Angel67

Messaggio Da Geisha Mer Apr 13, 2016 7:57 am

No, non mi ci ritrovo. Io sto ricorrendo con un avvocato, per chi volesse sapere di più mi contatti.

Geisha

Messaggio Da silviaboh Mer Apr 13, 2016 8:34 am

Angel67 ha scritto:Ho visto che nel 2012 chi è incorso inquesto click maledetto è stato ammesso alle prove. Qualcuno di voi con la domanda annullata si trova negli elenchi già pubblicati dagli USR?

Dove hai potuto vedere la cosa?

Vi hanno più risposto? A me no, l'avevo mandata al ministero e all'ufficio regionale

silviaboh

Messaggio Da Geisha Mer Apr 13, 2016 8:36 am

Sul sito dell'USR: non sono tra gli elenchi. Ma tu dici che nel 2012 erano stati ammessi in automatico nonostante il problema o perché gli esclusi per il click fecero ricorso?

Geisha

Messaggio Da givizeta Mer Apr 13, 2016 9:51 am

Salve e buongiorno,
io ho una situazione diversa ma lo stesso non ci capisco nulla ...
se vado nell'archivio 2016 di istanze on line trovo questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quindi risulta che ho inserito una domanda, poi la ho cancellata, ed infine l'ho ripresentata correttamente.
Ora però non sono inserita da nessuna parte nel calendario delle prove d'esame.
Che è successo secondo voi? A chi posso chiedere spiegazioni?

givizeta

Messaggio Da pino60 Mer Apr 13, 2016 10:10 am

Dipende dalla materia, le prove d'esame aggiornate al 6 maggio|||||||||||||||||
e' grave se la classe di concorso con i candidati e' presente e' tu non ci sei.

pino60

Messaggio Da givizeta Mer Apr 13, 2016 10:16 am

pino60 ha scritto:Dipende dalla materia, le prove d'esame aggiornate al 6 maggio|||||||||||||||||
e' grave se la classe di concorso con i candidati e' presente e' tu non ci sei.

la materia è Italiano, Storia e Geografia (A022).
Anche a me sembra stranissimo, leggo di persone che trovano nell'archivio la propria domanda annullata, ma a me questo non è successo.
Ho annullato volontariamente io la prima domanda redatta perchè avevo sbagliato a spuntare la casellina del sostegno (non l'ho mai fatto ma avevo barrato la casellina corrispondente) e poi ne ho inserita subito un'altra con le dovute correzioni.
Ora non mi ritrovo in nessuna data per l'esame e non so dove sbattere la testa.
A chi posso rivolgermi per chiedere informazioni?

givizeta

Messaggio Da Geisha Mer Apr 13, 2016 10:30 am

Solo ad un avvocato.

Geisha

Messaggio Da Angel67 Mer Apr 13, 2016 2:21 pm

Io ho trovato questo argomento sul forum a pag 91 Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE relativo al concorso del 2012. è leggendo lì che ho visto come gli uffici si sono comportati in quella occasione.

Angel67

Messaggio Da Bittia Mer Apr 13, 2016 9:57 pm

Ciao a tutti, ho inoltrato la domanda per il concorso il 29 marzo notte e avevo ricevuto il pdf di conferma, ma oggi non vedendo comparire il mio nome sulle liste delle sedi, ho scoperto che la mia domanda era stata annullata.
Non so assolutamente spiegarmi il perché dato che sono stata molto attenta alla compilazione e all'invio, ma quella sera ci sono stati dei problemi con il software e prima di inviare la domanda ho dovuto attendere e provare l'accesso molteplici volte. Credo che questo abbia creato problemi e nello specifico abbia annullato la mia domanda.
Ho letto che altri hanno avuto questo problema e che nel 2012 il miur ha accettato anche quelli a cui era stata annullata la domanda. Avete novità in merito? Cosa posso fare oltre a contattare Usr?

Bittia

Messaggio Da Angel67 Mer Apr 13, 2016 11:04 pm

Contattare subito l'USR e invia una comunicazione anche al MIUR, va bene anche mail per posta certificata.

Angel67

Messaggio Da naomival Gio Apr 14, 2016 7:31 am

givizeta ha scritto:Salve e buongiorno,
io ho una situazione diversa ma lo stesso non ci capisco nulla ...
se vado nell'archivio 2016 di istanze on line trovo questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quindi risulta che ho inserito una domanda, poi la ho cancellata, ed infine l'ho ripresentata correttamente.
Ora però non sono inserita da nessuna parte nel calendario delle prove d'esame.
Che è successo secondo voi? A chi posso chiedere spiegazioni?
Non devi guardare l'ordine (cioé quella più alta non è detto sia la più recente).
Devi controllare, tra le due del 29, quale è l'ultima in termini di protocollo.
Lo trovi in alto nel file.

naomival

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili