Giorno di ferie per il concorso
+8
lallaorizzonte
B.u.m.
moaiamorfo
caminante
avidodinformazioni
Cozza
Hoffnung2
Vidoc
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Giorno di ferie per il concorso
Promemoria primo messaggio :
Scusate forse l'ingenuità della domanda, ma come pubblicato anche dal sito, l'art. 19 comma 2 recita che "il giorno di ferie deve essere concesso dal Dirigente e non deve implicare oneri per la scuola". (sto parlato di un contratto fino al 30/06, tempo determinato).
Questo vuol dire che dovrei rivolgermi sempre prima in Segreteria, che poi girerebbe la mia richiesta al Dirigente Scolastico? Di solito la disponibilità delle ferie viene comunicata entro qualche giorno?
Grazie per le eventuali risposte.
Scusate forse l'ingenuità della domanda, ma come pubblicato anche dal sito, l'art. 19 comma 2 recita che "il giorno di ferie deve essere concesso dal Dirigente e non deve implicare oneri per la scuola". (sto parlato di un contratto fino al 30/06, tempo determinato).
Questo vuol dire che dovrei rivolgermi sempre prima in Segreteria, che poi girerebbe la mia richiesta al Dirigente Scolastico? Di solito la disponibilità delle ferie viene comunicata entro qualche giorno?
Grazie per le eventuali risposte.
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: Giorno di ferie per il concorso
Io scambi non potrò farne, devo fare tre scritti e tutti in altre regioni, non posso farmi sostituire tre giornate intere, dove li trovo tutti questi martiri...
Parlerò col preside e chiederò ferie. Grazie a tutti per chiarimenti e suggerimenti
Parlerò col preside e chiederò ferie. Grazie a tutti per chiarimenti e suggerimenti
B.u.m.- Messaggi : 777
Ha iniziato a citarmi tutta una serie di leggi e decreti per cui io non avevo alcun giorno di ferie eavidodinformazioni ha scritto:A questo punto sarebbe simpatico capire se sono una mandria di capre (possibilissimo, sai come reclutano gli ATA ?) o se sono una banda di delinquenti.naomival ha scritto:La segretaria mi ha detto che io non avevo ferie e mi ha lasciato come unica possibilità quella di chiedere un permesso non retribuito
Le ferie ce l'hai, che non siano fruibili a piacimento è un'altra cosa.
quindi ho desistito.
Non è una questione di fruizione perché non mi hanno fatto alcun problema per il permesso.
Sono contrariata perché se, miracolo, dovessi passare le prove e non essere in nominata per
lo 0.70 che ho perso, sarebbe per ignoranza sua (e mia ovviamente).
Grazie comunque.
Terrò a mente per il futuro.
naomival- Messaggi : 398
Nella mia scuola i potenziatori (tutti di discipline che non presenti nei piani di studio) passano ore a grattarsi la pancia in sala docenti, alcuni passano anche parecchio tempo al cellulare con i familiari. Mi sembrerebbe un atto di correttezza da parte del ministero incoraggiare le scuole a sostituire i docenti che dovranno sostenere gli scritti con i potenziatori, in modo da consentire la richiesta di ferie e non di giorni non retribuiti.
Purtroppo sarà l'ennesima beffa per i precari.
Purtroppo sarà l'ennesima beffa per i precari.
JaneEyre- Messaggi : 1988
La tua scuola non ha avuto nemmeno un potenziamento di inglese? Che strano.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ferie e ricerca di x il giorno di ferie
» Giorno di ferie
» giorno di ferie
» Giorno di ferie al 30/06
» giorno di ferie
» Giorno di ferie
» giorno di ferie
» Giorno di ferie al 30/06
» giorno di ferie